Multi Pro Evolution Soccer 2019

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
La rivelazione di PES 2019 da parte di Konami è probabilmente imminente, ma stavolta c'ha pensato il PlayStation Store di Hong Kong a rompere le uova nel paniere al publisher giapponese. Il sito di Sony ha infatti pubblicato per qualche ora, prima di rimuoverla, la pagina dedicata al nuovo titolo calcistico, rivelando così alcune informazioni sul gioco e mostrandoci le primissime immagini del titolo.

La prima informazione interessante è quella relativa al testimonial di quest'anno, che sembra sarà Philippe Coutinho: l'attaccante brasiliano si mostra infatti esultante sulla copertina del gioco apparsa nello store, ed è anche il protagonista di uno degli screenshot del gioco presenti sulla pagina. Scopriamo inoltre che il gioco disporrà anche di una Legend Edition, sulla quale copertina campeggerà invece il grande calciatore inglese David Beckham.

Il sito riportava inoltre le seguenti informazioni sul gioco, che includono peraltro la conferma del supporto 4K HDR per le piattaforme in grado di supportarlo:

• LEGHE AUTENTICHE: Grande aggiunta di leghe su licenza
  • NUOVO MYCLUB: Ogni elemento è stato riprogettato, da come si mettono a contratto i giocatori fino a versioni speciali dei giocatori rilasciate nel corso dell'anno
  • MOMENTI MAGICI: L'individualità dei giocatori viene portata a nuovi livelli con 11 nuovi tratti abilità. Segnate grandi goal con movimenti e animazioni di tiro migliorati e provate l'impatto tangibile della resistenza dei giocatori con il sistema Affaticamento Visibile
  • IL BEL GIOCO: Foto-realismo con animazioni sbalorditive a 4K HDR
  • STAGIONE REALE MASTER LEAGUE: Mettetevi nei panni di un vero manager con 3 modifiche significative: pre-stagione ICC (International Champions Cup), sistema di trasferimenti dettagliato e nuove licenze di lega

A giudicare dalla descrizione la nuova edizione del gioco vedrà l'aggiunta di numerose leghe su licenza, nonostante non siano state specificate quali. La modalità MyClub sarà profondamente rivisitata, con cambiamenti al modo in cui sarà possibile ingaggiare nuovi calciatori e con il rilascio durante l'anno di versioni speciali degli stessi.

I calciatori saranno caratterizzati ancora meglio con l'introduzione di 11 nuove caratteristiche abilità. Dalla descrizione è inoltre possibile leggere che sono stati
migliorati i tiri e le animazioni, mentre la fatica avrà un impatto anche a livello visivo grazie al sistema Visible Fatigue. La Master League sarà caratterizzata dagli eventi pre-campionato della International Champions Cup e da un sistema di trasferimenti approfondito, oltre che dalle nuove leghe su licenza.

Ecco i primi screens

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Senza la Champions, recuperare qualche diritto sui campionati maggiori sarebbe importante. Anche perché man mano invece che migliorare si peggiorava...

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Senza la Champions, recuperare qualche diritto sui campionati maggiori sarebbe importante. Anche perché man mano invece che migliorare si peggiorava...

Esatto...si spera che con i soldi risparmiati dei diritti Champions ed Europa League possano riempire finalmente il gioco di contenuti...anche perche' i diritti di premiership e bundesliga col cazzo che li molla EA :sese:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Io continuo a sperare nella possibilità di utilizzare i file option su One :.-.:
Fino ad allora passerò... Intanto però, grazie al Game Pass, una master league sul 2018 aggratis me la faccio...

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Interessante, ma non si sa niente se uscirà anche su switch?
Mi interessa molto un gioco di calcio portatile, però fatto bene :sisi: va bene che la grafica non può essere uguale alle versioni Xbox e ps4, ma i contenuti spero di sì.

L’altro giorno cercavo una demo di pes 2018 su ps4, ma non l’ho trovata, ho visto una versione lite, ma non ho capito posso fare delle partite in single player? O si può giocare solo in multy con questa versione?

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Interessante, ma non si sa niente se uscirà anche su switch?
Mi interessa molto un gioco di calcio portatile, però fatto bene :sisi: va bene che la grafica non può essere uguale alle versioni Xbox e ps4, ma i contenuti spero di sì.

L’altro giorno cercavo una demo di pes 2018 su ps4, ma non l’ho trovata, ho visto una versione lite, ma non ho capito posso fare delle partite in single player? O si può giocare solo in multy con questa versione?
Puoi giocare soltanto con la modalita' My Club

Partite contro com e contro Human ma solo in questa modalita'.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Pro Evolution Soccer 2019 sarà ufficialmente presentato tra due giorni, il 9 maggio. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del gioco, quindi tutti gli appassionati e fan a breve scopriranno le novità per il nuovo titolo calcistico di Konami.

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Io continuo a sperare nella possibilità di utilizzare i file option su One :.-.:
Fino ad allora passerò... Intanto però, grazie al Game Pass, una master league sul 2018 aggratis me la faccio...
Mi sto facendo anche io una Master League, visto il GP a 1€ 'sto mese. Ma se dura, visto che piazzerò comunque Fifa entro fine giugno per prenotare il nuovo, magari lo rinnovo pure per continuarla.

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Pro Evolution Soccer 2019 sarà ufficialmente presentato tra due giorni, il 9 maggio. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del gioco, quindi tutti gli appassionati e fan a breve scopriranno le novità per il nuovo titolo calcistico di Konami.
Ottimo quindi manca poco ormai :sisi:

Pavone

Warned
Warned
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
1
Io nonostante i dilemmi che ho avuto alla notizia che Konami non avrà più i diritti di Champions ed Euro cup, prenderò lo stesso Pes2019, ho fiducia, il gioco in single player, e dal punto di vista tecnico sarà senza alcun dubbio migliore di Fifa. Chi gioca in singolo come me dovrò prendere Pes.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Dopo il rilascio di informazioni per errore, da parte di PlayStation Store Honk Hong, ecco che PES 2019 viene presentato ufficialmente; un’edizione importante sotto tanti punti di vista, a cominciare dalla perdita delle licenze di Champion’s ed Europa League che forse, finiranno tra le grinfie del suo rivale di sempre.
Per recuperare un po’ di terreno ecco che entrano in scena nuove licenze ufficiali per campionati, squadre e stadi, anche se al momento, non abbiamo a disposizione nomi tangibili e, soprattutto, non ci è dato sapere se queste nuove introduzioni saranno in qualche modo esclusive. Quello che salta all’occhio però, è la partnership con l’International Champions Cup (ICC), che troverà spazio anche in una Master League migliorata sotto diversi aspetti. Verranno introdotte anche nuove Legende, con focus particolare su David Beckham, che vanterà anche un’edizione speciale ricca di contentenuti aggiuntivi, come l’ottenimento del campione inglese e Philippe Coutinho (nuovo ambasciatore del brand) in prestito senza limite temporale all’interno del MyClub.
Scendendo in campo, le migliorie più evidenti sembrano essere improntate sulle animazioni dei calciatori e sopratttuto su una feature interessante come quella della Fatica Visibile, in grado di influire sulle movenze dei protagonisti in campo con l’andare del tempo. Non è una novità in assoluto, ma un’enfasi ulteriore su questo aspetto potrebbe rendere le partite ancor più tattiche, risparmiando le forze in fase di difesa o attaccare e pressare un calciatore in evidenti difficoltà atletiche.
Anche la già ottima fisica del pallone riceverà un boost in tal senso, con un maggiore studio sulla posizione di calciatore e pallone e le dirette conseguenze fisiche ma anche di contorno, con nuove animazioni di tifosi ed esultanze dopo aver messo a segno un gol.
Miglioramenti importanti anche dal punto di vista tecnico con lo sfruttamento del software Enlighten e un’accurata global illumination, per una resa migliore di luci e ombre in tempo reale e che ben si sposerebbe al meteo dinamico (sempre se sarà confermato). Il 4K e l’HDR sono ormai realtà e PES non sarà da meno, promettendo una resa grafica superiore, soprattutto su PS4 Pro e Xbox One X, progettate per spingere al massimo queste caratteristiche.
Infine le edizioni: tre saranno le edizioni disponibili al lancio, il 30 Agosto (molto in anticipo rispetto alla solita tabella di marcia) partendo dalla già citata Beckham Edition, accompagnata dalla Standard e dalla Legend, disponibile solo in versione digitale.

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Lancio il 30 Agosto e aggiornamento rose a Novembre?

:smugpepe:

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Dovrebbero fare una versione ad hoc come hanno fatto con Fifa quest'anno, già Pes 2018 mette a dura prova i core I3 e core I5, la prossima edizione con tutte quelle ulteriori migliorie sarà ancora più un macigno per la cpu.
Sicuramente non possono portarci la versione per home console, ma potevano fare una versione a parte, avrei gradito molto pes su switch per poterci giocare in portatile, se la concorrenza lo fa, poteva farlo anche Konami, ma vabbè pazienza vorrà dire che su switch prenderò Fifa (sempre se lo portano :look: )

Pavone

Warned
Warned
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
1
Sicuramente non possono portarci la versione per home console, ma potevano fare una versione a parte, avrei gradito molto pes su switch per poterci giocare in portatile, se la concorrenza lo fa, poteva farlo anche Konami, ma vabbè pazienza vorrà dire che su switch prenderò Fifa (sempre se lo portano :look: )
Volendo lo potrebbero portare in streaming col cloud (come stanno facendo con Resident evil 7)

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Peccato, ma meglio di niente...

Intanto sul psn pes 2018 è scontato a 9,99€ mi sa che lo prendo... :sisi:

Ma avrei alcune domande...

in pes c’è una modalità carriera come quella di Fifa 18?

Poi ho visto che si trovano dei file per inserire anche la serie c, ma si possono inserire anche sulla versione ps4?
È una volta inseriti si può fare una carriera partendo dalla serie c e arrivare in serie a?

Perdonate le domande ma non gioco un pes da secoli :asd:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
rotfl praticamente ha le briciole

Comunque, sticazzi, se MS si deciderà a dare via libera ai File Option allora lo prenderò altrimenti si salta anche quest'anno (salvo Game Pass come per il 2018)

Pavone

Warned
Warned
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
1
Ni, praticamente hanno comprato si le briciole, ma quelle 7 licenze sono quelle dei paesi dove Pes vende di più, furbi. Spero che in qualche modo mettano pure la Bundesliga, sono stufo della Pes league...

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Ni, praticamente hanno comprato si le briciole, ma quelle 7 licenze sono quelle dei paesi dove Pes vende di più, furbi. Spero che in qualche modo mettano pure la Bundesliga, sono stufo della Pes league...
Quella la puo mettere solo tu con gli OF, e se hai solo la One fino a prova contraria ti attacchi :ç_ç:

Pavone

Warned
Warned
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
1
Oggi ho settato bene il gameplay di Fifa18 (per divertirmi di più col dlc world cup 2018) Devo dire che trovato il giusto equilibrio fra: Difficoltà, potenza tiri, potenza passaggi, livello velocità, livello scatti etc, diventi quasi bello come Pes18 (gameplay parlando).

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Oggi ho settato bene il gameplay di Fifa18 (per divertirmi di più col dlc world cup 2018) Devo dire che trovato il giusto equilibrio fra: Difficoltà, potenza tiri, potenza passaggi, livello velocità, livello scatti etc, diventi quasi bello come Pes18 (gameplay parlando).
Continuo un attimo l'OT solo per confermare che se si setta opportunamente (secondo i propri gusti) Fifa riesce a dare il meglio di sé.
Ormai ci gioco talmente poco che non ci perdo più tempo ma in passato avevo tarato diverse stats e ne era uscita un'ottima esperienza.

Ovviamente non parlo di malus all'avversario e boost a me ma un ribilanciamento sulla base delle cose surreali che faceva la CPU.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Arrivano le belle notizie...

Con un messaggio di scuse pubblicato sul sito ufficiale della serie, Konami ha annunciato la fine anticipata degli accordi col Borussia Dortmund.

Nonostante la partnership siglata fino al 2020, per ragioni non meglio specificate la squadra tedesca ha deciso di rescindere il contratto siglato con l'azienda giapponese.

:sese:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Trailer e3 2018

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Konami ha annunciato su Twitter che a partire dall'8 agosto sarà disponibile al download gratuito una demo di PES 2019, che offrirà a tutti la possibilità di avere un assaggio del gioco prima del lancio ufficiale fissato per il 30 agosto

Nella demo saranno disponibili un totale di 12 squadre che comprendono i club italiani di Inter e Milan e quelli europei di Schalke 04, Liverpool, AS Monaco e FC Barcelona. Chiudono il cerchio le formazioni sudamericane di São Paulo Futebol Clube, Flamengo, Palmeiras, Deportivo Colo-Colo e le nazionali di Argentina e Francia

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Domani la demo...ma chi vuole provare subito il gioco basta scaricarla dallo store di New Zeland :stalker:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Il primo voto al calcistico di Konami lo da Famitsu...

Pro Evolution Soccer 2019 (PS4) – 9/9/9/9 [36/40]

Se non stravolgono il gioco finale dalla demo che sto provando da qualche settimana, quest' anno e' tanta roba. :oldskler:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Sarebbe un peccato visto che quest'anno son state perse quelle poche licenze di peso in favore di Fifa che, mai come quest'anno, risulterà praticamente completo di tutto...

Anche le partnership con le varie squadre hanno visto un livellamento generale verso il basso

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Sarebbe un peccato visto che quest'anno son state perse quelle poche licenze di peso in favore di Fifa che, mai come quest'anno, risulterà praticamente completo di tutto...

Anche le partnership con le varie squadre hanno visto un livellamento generale verso il basso

Vabbe'...le licenze non sono state mai il punto forte di Pes, sotto questo punto di vista Fifa la fa da padrona da sempre...diciamo che ne faccio a meno volentieri se mi si offre un ottimo gameplay.

H3LLB0YITA

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Ciao raghi :o_o: Chi di voi ha preso il gioco? Anche a voi si connette ai server una volta su 20 se va bene? Sono incazzatissimo :kill:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Ciao raghi :o_o: Chi di voi ha preso il gioco? Anche a voi si connette ai server una volta su 20 se va bene? Sono incazzatissimo :kill:
A me va tutto bene e ci gioco da quando e' uscito...su OneX