Promozioni & offerte

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Usiamo questo thread per segnalare promo e offerte sia online che nei negozi fisici per tutte le piattaforme del globo terrestre!

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
IMG_20180403_100847_624.jpg

Sperando ci possano essere offerte degne di nota!!!!!

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Non è promozione, ma prezzo basso.
Nei G$ ci sta Project X Zone 2 a 15 nuovo, 8 usato... Ne vale la pena? Ho il primo ma non l'ho mai manco provato asd

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
View attachment 30

Sperando ci possano essere offerte degne di nota!!!!!
Speriamo bene, ultimamente non ci sono state molte offerte su Amazon, ho diversa roba da prendere e aspetto solo qualche sconto decente. Ma si sa già come saranno organizzate le offerte? Ogni giorno metteranno nuovi giochi in sconto?

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Speriamo bene, ultimamente non ci sono state molte offerte su Amazon, ho diversa roba da prendere e aspetto solo qualche sconto decente. Ma si sa già come saranno organizzate le offerte? Ogni giorno metteranno nuovi giochi in sconto?
Si, a quanto ho capito dovrebbero fare offerte giornaliere :sisi:

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Giochi riscattabili entro il 30 Aprile:
  • Tales from the Borderlands
  • SteamWorld Dig 2
  • Kingsway
  • Tokyo 42
  • DubWars
(Twitch Prime fino al 30 aprile)

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ok ma dove stanno le offerte? :ROFLMAO:

Nella mia folta lista dei desideri l’unico gioco ad andare in sconto è stato the witcher 3, ma mi prendono per il culo? Da 32€ è sceso a 29,99€ persino per il Black Friday stava a 24,99€ :cry: Io speravo di trovarlo a 19,99€, il prezzo del ps store e mi sa che lo prendo in digitale.
Amazon non fa più gli sconti di una volta, in digitale la roba si trova a molto meno.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
se non mi sbaglio tra poco c'è la gaming week su amazon, magari lo trovi lì

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Veramente nulla di interessante per quanto riguarda i videogiochi, segnalo giusto shadow of the colossus a 29,90€

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
se non mi sbaglio tra poco c'è la gaming week su amazon, magari lo trovi lì
Parlavo proprio della game week è iniziata oggi e le offerte al momento sono imbarazzanti, ti dicono che the witcher partiva da 40€ quanto invece stava a 32€ e lo hanno scontato di appena 2€ :ROFLMAO:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
ah quindi è già iniziata? bello schifo, e io che la aspettavo pure per acquistare qualcosa XD

in seguito anche io voglio prendere witcher 3 goty, sto aspettando di trovarla a tipo 15 euro

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Per chi andasse al Romics, Euronics al suo stand farà questi prezzi:

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
La speranza è che nei prossimi giorni inseriscano sconti più interessanti, come quelli postati da @giammi29 peccato che non posso andare al Romics.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Fino alle 23:59 del 6 Maggio 2018, spendendo almeno 20 Euro nella categoria Videogiochi di Ebay, riceverete uno sconto di 10 Euro.
Questo grazie al codice sconto P10EUROPERTE
Come riscattare il buono sconto:
Il codice è utilizzabile solo una volta e non si applica alle spese di spedizione. Per il regolamento completo visitate questo link.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Buon prezzo ma non conosco il sito.
Affidabilissimo, l'unico problema sono le spedizioni per l'Italia che non sono tracciabili (ci mettono circa 10 giorni, giorno più giorno meno) e quindi il postino passa e lascia in buca se non c'è nessuno, non essendoci nulla da firmare.

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Dopo i 21 giorni, poi, se non è arrivato nulla lo rispediscono – per altro col "rischio" che ti arrivino due pacchi :asd:.

Intanto, alla fine il buono eBay mi ha fatto cedere: con un'asta ho preso MK8 DX a 36 euro.

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Affidabilissimo, l'unico problema sono le spedizioni per l'Italia che non sono tracciabili (ci mettono circa 10 giorni, giorno più giorno meno) e quindi il postino passa e lascia in buca se non c'è nessuno, non essendoci nulla da firmare.
Il problema principale è non poter tracciare la spedizione, così non puoi sapere il giorno della consegna, se il postino lascia il pacco fuori da me se lo fregano :silook:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Domanda da ignorante, mi sono iscritto solo di recente su ebay e nel giro di 1 mese mi sono arrivati addirittura 2 codici sconto personali ( da 15 e da 20 ) normalmente vengono inviati spesso o è solo un caso? Perché l'ultimo da 20 sono indeciso se usarlo su gow o su Mario tennis ma se mi dite che sono relativamente frequenti a questo punto mi butto su gow e ne aspetto un prossimo per Mario tennis.

Assassin's Creed Unity Xbox One CD Key, Key - cdkeys.com AC unity a 1.09€ per Xbox one

Ultima modifica:

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Non sono frequentissimi, soprattutto quelli ad personam, però possono capitare, sì.

Ultima modifica:

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Domanda da ignorante, mi sono iscritto solo di recente su ebay e nel giro di 1 mese mi sono arrivati addirittura 2 codici sconto personali ( da 15 e da 20 ) normalmente vengono inviati spesso o è solo un caso? Perché l'ultimo da 20 sono indeciso se usarlo su gow o su Mario tennis ma se mi dite che sono relativamente frequenti a questo punto mi butto su gow e ne aspetto un prossimo per Mario tennis.

Assassin's Creed Unity Xbox One CD Key, Key - cdkeys.com AC unity a 1.09€ per Xbox one
Sono oro colato :omg:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Su Ebay è disponibile Nintendo Switch sia con i joycon grigi che neon a 280€, che scendono a 270 (spedizioni incluse) con il coupon citato sopra:
Fino alle 23:59 del 6 Maggio 2018, spendendo almeno 20 Euro nella categoria Videogiochi di Ebay, riceverete uno sconto di 10 Euro.
Questo grazie al codice sconto P10EUROPERTE
Come riscattare il buono sconto:
Il codice è utilizzabile solo una volta e non si applica alle spese di spedizione. Per il regolamento completo visitate questo link.
Sono 50€ di sconto. :sisi:

Ci sono altre offerte nella categoria videogiochi, guardatele qui se vi interessano.