PS4 Ps4 - Ps4Pro #4ThePlayers | Discussioni, domande, ed aggiornamenti sull'ammiraglia Sony

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PS4 Slim

La nuova PS4, più sottile
Memorizza giochi, app, istantanee e video con i modelli da 500 GB e 1 TB, più sottili e leggeri della PS4 originale e disponibili in Jet Black, Glacier White e ora anche in Gold e Silver splendidi.

PS4 Pro

La PS4 potenziata: più veloce, più potente e con gioco in 4K

Gioco in 4K
PS4 Pro converte i giochi di risoluzione inferiore a 2160p, per avvicinarsi alla nitidezza del 4K.

4K nativo
PS4 Pro consente a giochi per PS4 selezionati di prendere vita in una spettacolare risoluzione 4K nativa.

Tecnologia HDR

Con una TV HDR, i titoli per PS4 compatibili sono visualizzati con una gamma di colori che si avvicina allo spettro cromatico completo visibile dall'occhio umano, per immagini nitide e con dettagli realistici.

Dal sito ufficiale PlayStation

Ultima modifica:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Questa secondo me è davvero elegante
Ad esser bella lo è, quando una console ha rifiniture ricercate e particolari, è bella da vedere. Purtroppo il design di pro non mi è piaciuto per nulla

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ad esser bella lo è, quando una console ha rifiniture ricercate e particolari, è bella da vedere. Purtroppo il design di pro non mi è piaciuto per nulla
Perché sembra un Sandwitch, non hanno fatto nessun tipo di ricerca estetica , hanno solo aumentato lo spazio disponibile per la dissipazione. Ed è venuto fuori il Big Mac

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Perché sembra un Sandwitch, non hanno fatto nessun tipo di ricerca estetica , hanno solo aumentato lo spazio disponibile per la dissipazione. Ed è venuto fuori il Big Mac
Per la dissipazione ci sta, ma davvero esteticamente è qualcosa di insolito, appunto un sandwitch. Però, come si dice, bello dentro e non fuori

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PLAYSTATION 5: NUOVI RUMOR SULL'HARDWARE

Un sito chiamato SemiAccurate, che già nel 2013 rivelò l'intenzione di produrre delle console "mid-gen" da parte di Microsoft e Sony e le specifiche delle console attuali prima ancora che uscissero, chiede la bellezza di 1000 dollari (abbonamento) per poter leggere un articolo completo che riporta alcune informazioni giunte alla loro redazione sull'hardware successore di PlayStation 4.

Alcuni utenti di ResetEra, però, sono riusciti a carpire alcune informazioni dall'articolo, e sono emersi dettagli sull'architettura di PlayStation 5. Secondo le fonti di SemiAccurate, PS5 avrà AMD Navi come architettura di base, mentre per la CPU si parla di un Zen a 8 core.

I primi DevKit sarebbero già stati inviati ad alcuni sviluppatori, e la possibilità che titoli già annunciati ma non ancora usciti (vedi Cyberpunk 2077) saranno cross-gen è concreta. Secondo l'autore, tra l'altro, il gran numero di DevKit inviati suggerirebbe addirittura una release di PS5 entro il 2018, ma dire che sia una previsione ottimistica, secondo noi, è un eufemismo.

Sull'articolo inoltre è scritto che PS5 avrà al suo interno tutto il necessario per usare PlayStation VR (immaginiamo, dunque, che l'unità esterna non servirà più), e che la VR sarà un punto su cui Sony punterà forte. Sembra, invece, che anche la nuova console non sarà retrocompatibile.

Ovviamente parliamo di rumor che vanno presi con le dovute pinze, soprattutto in questo caso.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

Un sito chiamato SemiAccurate, che già nel 2013 rivelò l'intenzione di produrre delle console "mid-gen" da parte di Microsoft e Sony e le specifiche delle console attuali prima ancora che uscissero, chiede la bellezza di 1000 dollari (abbonamento) per poter leggere un articolo completo che riporta alcune informazioni giunte alla loro redazione sull'hardware successore di PlayStation 4.

Alcuni utenti di ResetEra, però, sono riusciti a carpire alcune informazioni dall'articolo, e sono emersi dettagli sull'architettura di PlayStation 5. Secondo le fonti di SemiAccurate, PS5 avrà AMD Navi come architettura di base, mentre per la CPU si parla di un Zen a 8 core.

I primi DevKit sarebbero già stati inviati ad alcuni sviluppatori, e la possibilità che titoli già annunciati ma non ancora usciti (vedi Cyberpunk 2077) saranno cross-gen è concreta. Secondo l'autore, tra l'altro, il gran numero di DevKit inviati suggerirebbe addirittura una release di PS5 entro il 2018, ma dire che sia una previsione ottimistica, secondo noi, è un eufemismo.

Sull'articolo inoltre è scritto che PS5 avrà al suo interno tutto il necessario per usare PlayStation VR (immaginiamo, dunque, che l'unità esterna non servirà più), e che la VR sarà un punto su cui Sony punterà forte. Sembra, invece, che anche la nuova console non sarà retrocompatibile.

Ovviamente parliamo di rumor che vanno presi con le dovute pinze, soprattutto in questo caso.
Finalmente abbiamo finito con le CPU Jaguar di AMD, era anche ora per la miseria. Mi aspetto PS5 ed erede di One per il 2019

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Finalmente abbiamo finito con le CPU Jaguar di AMD, era anche ora per la miseria. Mi aspetto PS5 ed erede di One per il 2019
Se sono furbi in Sony la fano uscire nel 2019 la nuova console, cosi iniziano a fregarsi da subito un po di mercato!
Ms invece la vedo piu vicina al 2020 , Skorpio non ha neanche un anno....

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Se sono furbi in Sony la fano uscire nel 2019 la nuova console, cosi iniziano a fregarsi da subito un po di mercato!
Ms invece la vedo piu vicina al 2020 , Skorpio non ha neanche un anno....
Probabile avvenga così, ed in effetti scorpio potrebbe palesarsi come one definitiva con la rimozione di One S e di conseguenza titoli esclusivi

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Probabile avvenga così, ed in effetti scorpio potrebbe palesarsi come one definitiva con la rimozione di One S e di conseguenza titoli esclusivi
Ma io non penso che la one base faccia da "Tappo" alla nuova X! alla fine un gioco viene scalato nello sviluppo...e creare 2 versioni e' gia qualcosa che succede ogni giorni nella scena PC...

U

Utente cancellato

Guest
Come si carica uno sfondo custom? Ho dei wallpaper salvati su chiavetta usb e volevo cambiare il blue della dashboard.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Come si carica uno sfondo custom? Ho dei wallpaper salvati su chiavetta usb e volevo cambiare il blue della dashboard.
Impostazioni > Temi > Seleziona temi > Personalizzata > Seleziona immagine. Seleziona chiavetta USB.
Una volta selezionata e eventualmente ritagliata l’immagine, cliccate su Applica.

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16

Interessante e pensare che io ho cominciato ora a giocare con ps4 :asd:
Comunque penso che se ne parla nel 2019, il 2018 credo sia troppo presto...

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Più tardi esce meglio è, sia per gli eventuali upgrade tecnologici sia per le mie povere tasche che ormai chiedono solo pietà :asd:

ZeldaGoty

New Member
Utente
Iscritto dal:
16 Aprile 2018
Punteggio
1
Presa una settimana fa dando indietro la mia vecchia del D1...spettacolo di console e non ho ancora visto niente non avendo ancora un bel 4K

Skizz89

Since 1989
Utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
8
Presa una settimana fa dando indietro la mia vecchia del D1...spettacolo di console e non ho ancora visto niente non avendo ancora un bel 4K
Sei nella mia stessa situazione... Mi compro una bella tv 4k appena posso e mi godo i "4k"... Intanto settimana prossima mi gioco GoW4

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Per celebrare le 500 milioni di console Play Station vendute (PS1, PS2, PS3, PS4) la Sony ha prodotto una edizione limitata di PS4 Pro.

Tamarra ma figa. :sisi:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596