Proposta Pulsante like solo in certi thread

Skizz89

Since 1989
Utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
19
Punteggio
8
Se è possibile aggiungere il pulsante like solo in alcuni thread specifici (immagini divertenti ad esempio)

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
Io lo aggiungerei ovunque, è una feature che mi piace abbastanza visto che permette di esprimere un'apprezzamento senza necessariamente postare.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
5) Vi anticipo già che non si possono dare i "mi piace" ai post, la funzione è stata rimossa e limitata unicamente ai messaggi sui profili degli utenti e ai messaggi privati. Non chiedetemi di inserirla anche nel forum, perché, per il momento, la risposta sarà no. Ho scelto di rimuovere i mi piace perché non c'entrano molto con i forum (non invitano le persone a commentare) e possono essere usati in modo scorretto dalla community e/o alimentare eventuali flame da parte di chi non li vede di buon occhio (come scrissi altrove, per qualcuno vige la teoria "1 Like = 1 Complotto").
^questi sono i motivi per cui ho voluto disabilitarli temporaneamente.
Volendo possiamo vedere se si possono rendere anonimi i like, mi rendo conto che a molta gente tornerebbero utili...

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
^questi sono i motivi per cui ho voluto disabilitarli temporaneamente.
Volendo possiamo vedere se si possono rendere anonimi i like, mi rendo conto che a molta gente tornerebbero utili...
Ma se sono anonimi come puoi far capire ad un utente che hai letto o apprezzato il suo messaggio?

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ma se sono anonimi come puoi far capire ad un utente che hai letto o apprezzato il suo messaggio?
Gli arriverebbe la notifica col nick di chi ha lasciato il like. Ora vediamo se ci sono soluzioni alternative.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
@Skizz89 @Servo di Miyamoto @Nkc90 @cima99
Ne abbiamo discusso e al momento restiamo di quest'idea:
5) Vi anticipo già che non si possono dare i "mi piace" ai post, la funzione è stata rimossa e limitata unicamente ai messaggi sui profili degli utenti e ai messaggi privati. Non chiedetemi di inserirla anche nel forum, perché, per il momento, la risposta sarà no. Ho scelto di rimuovere i mi piace perché non c'entrano molto con i forum (non invitano le persone a commentare) e possono essere usati in modo scorretto dalla community e/o alimentare eventuali flame da parte di chi non li vede di buon occhio (come scrissi altrove, per qualcuno vige la teoria "1 Like = 1 Complotto").
Purtroppo, in diverse community, i Like sono utilizzati in modo scorretto dall'utenza e vogliamo evitare che accada lo stesso qui (potete comunque utilizzarli nei MP e nei messaggi del profilo).
Cercheremo di vedere se sarà possibile aggiungerli soltanto agli OP o solo in determinate sezioni (ad esempio ne "Il Mattatoio" sarebbero "innocui").
In assenza dei like, comunque, nessuno vi vieta di ringraziare un utente o rispondere con un commento breve se il contenuto pubblicato dovesse essere di vostro gradimento.
So che la funzione può essere utile per chi la usa correttamente, ma non credo che sia di vitale importanza per la community.

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

Purtroppo, in diverse community, i Like sono utilizzati in modo scorretto dall'utenza e vogliamo evitare che accada lo stesso qui (potete comunque utilizzarli nei MP e nei messaggi del profilo).
Cercheremo di vedere se sarà possibile aggiungerli soltanto agli OP o solo in determinate sezioni (ad esempio ne "Il Mattatoio" sarebbero "innocui").
In assenza dei like, comunque, nessuno vi vieta di ringraziare un utente o rispondere con un commento breve se il contenuto pubblicato dovesse essere di vostro gradimento.
So che la funzione può essere utile per chi la usa correttamente, ma non credo che sia di vitale importanza per la community.
Nessun problema, ok;)

Skizz89

Since 1989
Utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
19
Punteggio
8

👍Like

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921

Sono perfettamente d'accordo con la vostra decisione.
Spesso i like vengono utilizzati per ringraziare, ma, non essendo presente un divieto di ringraziamento, possono essere tranquillamente aboliti, soprattutto considerando l'errato utilizzo da parte di alcuni utenti.

Ne "Il Mattatoio", almeno secondo il mio modestissimo parere, è d'obbligo, soprattutto ne "L'angolo delle immagini divertenti" :asd:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ne "Il Mattatoio", almeno secondo il mio modestissimo parere, è d'obbligo, soprattutto ne "L'angolo delle immagini divertenti" :asd:
Immagino. Se ci riusciamo la attiviamo solo lì :)

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch