Quando vai in un negozio che sembra Volpolo di AC | Lascia l'account che a formattare ci pensiamo noi!! [CIT.]

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Giornata esilarante quella di oggi!!! Propenso a dare via One S, One Fat per avere la One X, mi son recato in una nota catena di Sant'Antonio di Guardogiuochi!! Arrivato al bancone, faccio notare alla sConnessa che ho scatoli, cavi, pad, involucri originali ed anche formattato le cons....<<EH!!! COSA!!???HAI FORMATTATO LE CONSOLE?!?!!?>>
Eh già...dramma indescrivibile, ho formattato le console perché sopra c'erano CC, dati di accesso, account, giochi scaricati, vita, morte e miracoli di entrambe le console. Ma porca troia ho sbagliato, perché "CI PENSIAMO NOI A FORMATTAREH!!!"(immaginate adesso Nicholson che vi annuisce con la sua tipica espressione)
Insomma dovevo fidarmi, non dovevo formattare le console con i miei dati, dovevo lasciarla li. Allora mettiti di pazienza nei pressi del bancone, fai fare tutta la tiritera per avviare la macchina, sono passate due ore...ho un padre col rene che funziona e l'altro non va che sale su ed inizia ad ascoltare la storia e giustamente "NON APPROVA" e DR4 che avevo dato manco si avviava "PERCHE' LA CONSOLE VA TESTATAH" (ma tutto funziona in mano mia, ho i dischi e le console che sono specchi e lustrini, ma hey di me non bisogna fidarsi)
Siccome il tempo è prezioso dopo il "lascia l'account" arriva pure "lascia la console....così verifico che funziona". Insomma il cliente è obbligato a fidarsi ciecamente come fossimo i Bellosguardo di Mel Brooks in Robin Hood. Dovevo lasciare tutto, perché mannaggia a me ho seguito l'etichetta dell'italiano non medio, ma almeno di una certa statura che superi il metro e una banana. Alla fine della storia, ho mollato la One S con i giochi, ripreso la One Fat immacolata che tanto veniva valutata un cazzo, ho preso la One X e mi sono detto: la prossima volta, vendo e poi compro altrove. Perché alla mia privacy, ai miei dati, ai miei account ci tengo!! Ah ed ho lasciato la console non formattata con i miei dati li, ma ho impiegato poco a cambiare tutti i dati di accesso, perché fidarsi è meglio e non fidarsi è Divino!!

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Non capisco il nesso fra "La console dobbiamo prima provarla" e "Ci serve l'account". :topkek:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Non capisco il nesso fra "La console dobbiamo prima provarla" e "Ci serve l'account". :topkek:
Perché vogliono la console con tutti i tuoi dati e perfettamente funzionante, non si fidano se tu la porti immacolata e pulita. Poi però la console oltre a tenersela con il tuo account, ti devi pure fidare che formattano.

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
E chi ma dà la garanzia che formattino e non si facciano i miei affari o peggio rubino dati ecc.? (Come nel tuo caso appunto)
Potrebbero usare un loro account di prova se proprio ci tengono, no!? Bah...

Se questa è la prassi allora, non porterò mai una console ad un negozio e continuerò a venderle per conto mio.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
E chi ma dà la garanzia che formattino e non si facciano i miei affari o peggio rubino dati ecc.? (Come nel tuo caso appunto)
Potrebbero usare un loro account di prova se proprio ci tengono, no!? Bah...

Se questa è la prassi allora, non porterò mai una console ad un negozio e continuerò a venderle per conto mio.
Una cosa che abbiamo detto praticamente tutti, è ignobile e non si può pretendere

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Una cosa che abbiamo detto praticamente tutti, è ignobile e non si può pretendere
Eri tu quello che ha preso una PS3 usata e si è trovato in lista software e film che non aveva mai comprato? Forse abbiamo capito com'è stato possibile :sese:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Ah
Eri tu quello che ha preso una PS3 usata e si è trovato in lista software e film che non aveva mai comprato? Forse abbiamo capito com'è stato possibile :sese:
Cacchio é vero rotfl l'avevo dimenticato sta cosa