- Iscritto dal:
- 31 Marzo 2018
- Messaggi
- 1.660
- Punteggio
- 48
- Età
- 27
- Codice Amico Switch
- Chiedi in privato.
- Codice Amico 3DS
- 1478-6165-2928
Regolamento Il Circolo
- Ultimo aggiornamento: 19/05/2018 -
- Ultimo aggiornamento: 19/05/2018 -
- Questa sezione nasce con l'intento di offrire uno spazio alla community di NewGame++ per poter discutere di argomenti più seri e impegnativi, come, ad esempio, argomenti di attualità e politica.
- Tutti gli utenti che decideranno di utilizzare questa sezione dovranno assicurarsi di aver letto ATTENTAMENTE il Regolamento Generale perché lo Staff di NewGame++ interverrà duramente nei confronti dei trasgressori.
- Le discussioni aperte in questa sezione verranno messe automaticamente in coda di approvazione, ciò significa che la loro pubblicazione avverrà previa analisi dell'argomento da trattare. È severamente vietato mettere fretta allo Staff per la convalida dei topic!
- Verranno immediatamente rifiutate tutte le discussioni:
- atte a fare disinformazione in ambito scientifico;
- palesemente provocatorie;
- ritenute superficiali;
- ritenute non adatte per questa sezione;
- ritenute non adatte allo spirito di questa community. - Verranno immediatamente sanzionati tutti gli utenti che abuseranno della "coda di approvazione" convinti di poter sfruttare tale funzione per poter scrivere qualsiasi cosa.
- In questa sezione il periodo minimo di sospensione da una discussione è di 15 giorni.
- In questa sezione il periodo minimo di durata del ban temporaneo è di 3 giorni.
- Siamo consapevoli che c'è una piccola parte dell'utenza del forum interessata a discutere di determinati argomenti "caldi e/o delicati", ma NewGame++ è un forum creato da appassionati del mondo videoludico, per appassionati del mondo videoludico e affini (anime, serie tv, etc...), pertanto preferiamo filtrare da subito determinate discussioni che potrebbero diventare facilmente "tossiche" per la community (oltre che a comportare una mole di lavoro extra inutile per noi).
- Lo Staff di NewGame++ si riserva l'insindacabile diritto di ignorare qualsiasi contestazione riguardante il suo operato all'interno di questa sezione.