E3 2018 Road to E3 2018 | Microsoft

Vota la conferenza

• Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Salve a tutti,
Voglio Personalmente innaugurare questo nuovo ( e fighissimo) forum con un(lo so, non originalissimo, ma vabbe':rolleyes:)Thread!
L'idea e' di raccogliere Rumos,Tweet o anche semplicemente notizie relative al prossimo E3 di Ms!

Come spunto di partenza preso da Patt in altri "nidi" vorrei linkarvi questo vecchio video :

Ultima modifica:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Per chi non mastica lo spagnolo i video spiega che: 343 Industries sta Sviluppando un Halo in VR!! Non si sa al momento se sara un gioco "Nuovo" o sara inserita un opzione per giocare l'ultimo capitolo, Halo6 completamente in VR.Secondo il ragazzo del video, il rumor e' diventato conferma quando il team ha postato un annuncio su Linkedin per la ricerca di nuove persone,nello specifico di un direttore creativo da inserire nel organico proprio speciazzate nel VR e questo annuncio fa proprio riferimento ad HaloVR come titolo sul quale si lavorera!!

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Mi stupirebbe molto un annuncio di un halo vr dato che ms per il momento non ha puntato molto sulla vr con one x. A questo punto dovranno annunciare anche un visore o la compatibilità di quelli annunciati qualche tempo fa anche con Xbox.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Mi stupirebbe molto un annuncio di un halo vr dato che ms per il momento non ha puntato molto sulla vr con one x. A questo punto dovranno annunciare anche un visore o la compatibilità di quelli annunciati qualche tempo fa anche con Xbox.
Secondo me, scottati dall'esperienza Kinekt, non faranno nessun visore propietario e si appoggieranno su quelli gia in commercio e compatibili gia con Windows10! cosi da non doversi preoccupare se vedera' o meno e dedicarsi(si spera) solo sullo sviluppo di giochi!

Alla fine Oculus viene vendutro con un bel Pad della One nel Bundle....

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Secondo me, scottati dall'esperienza Kinekt, non faranno nessun visore propietario e si appoggieranno su quelli gia in commercio e compatibili gia con Windows10! cosi da non doversi preoccupare se vedera' o meno e dedicarsi(si spera) solo sullo sviluppo di giochi!

Alla fine Oculus viene vendutro con un bel Pad della One nel Bundle....
Ma one x potrebbe secondo te gestire un oculus? Perché nel caso sarebbe una discreta bombetta nel settore del vr a mio parere.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ma one x potrebbe secondo te gestire un oculus? Perché nel caso sarebbe una discreta bombetta nel settore del vr a mio parere.
Certamente che OneX puo gestire Oculus, penso che il problema sarebbe piu nella qualita dei giochi che ci gireranno su.... non mi aspetto giochi in Vr a 4K per intenderci, o almeno No giochi Seri in 4K! per il resto non penso ci siano problemi....

Cmq l'inserzione su Linkedin e' reale ed in quella inserzione si nominava proprio HaloVr(da quanto ha detto il tizio spagnolo del video)

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Certamente che OneX puo gestire Oculus, penso che il problema sarebbe piu nella qualita dei giochi che ci gireranno su.... non mi aspetto giochi in Vr a 4K per intenderci, o almeno No giochi Seri in 4K! per il resto non penso ci siano problemi....

Cmq l'inserzione su Linkedin e' reale ed in quella inserzione si nominava proprio HaloVr(da quanto ha detto il tizio spagnolo del video)
A questo punto mi gioco l’annuncio di halo 6 all E3 con campagna in singolo giocabile interamente in vr.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
lol

Comunque spero che Microsoft abbia pianificato tempo fa la roba da presentare perché purtroppo non puoi alzarti la mattina e progettare un tripla A. Vedremo
L'importante e' che c'e un piano! un cazzo di piano!!Giusto per far vedere e capire: ok siamo stramaledettamente lenti ma abbiamo qualcosa.
Con Sony funziona benissimo:smugpepe:!

Da quando Phill ha preso le redini e' innegabile il cambio di rotta, purtroppo sono scelte giuste Ma nel momento sbagliato, mi spiego: Ormai i giochi nuovi saranno molto probabilmente ad inizio produzione e quindi prima di 1/2 anni non ne sapremo niente e ,secondo me invece, Ms ha bisogno di Esclusive ORA,anche se per questa Gen non rimedieranno MAI il gap con Ps4(gap meritatissimo per quanto mi riguarda,sony e' stata perfetta in questa Gen)

Io,se fossi in loro, spenderei soldi nel comprare Esclusive di Terzi(come ha fatto sony con Niho,Nino-kuni2, NierAutomata) per dar cmq un segnale e ,DA AZIENDA, focalizzarsi sul futuro imminente(la nuova Gen) con nuove IP fatte in casa....

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
L'importante e' che c'e un piano! un cazzo di piano!!Giusto per far vedere e capire: ok siamo stramaledettamente lenti ma abbiamo qualcosa.
Con Sony funziona benissimo:smugpepe:!

Da quando Phill ha preso le redini e' innegabile il cambio di rotta, purtroppo sono scelte giuste Ma nel momento sbagliato, mi spiego: Ormai i giochi nuovi saranno molto probabilmente ad inizio produzione e quindi prima di 1/2 anni non ne sapremo niente e ,secondo me invece, Ms ha bisogno di Esclusive ORA,anche se per questa Gen non rimedieranno MAI il gap con Ps4(gap meritatissimo per quanto mi riguarda,sony e' stata perfetta in questa Gen)

Io,se fossi in loro, spenderei soldi nel comprare Esclusive di Terzi(come ha fatto sony con Niho,Nino-kuni2, NierAutomata) per dar cmq un segnale e ,DA AZIENDA, focalizzarsi sul futuro imminente(la nuova Gen) con nuove IP fatte in casa....
Completamente d'accordo

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Contenuti Esclusivi + Migliore versione Tecnica = Cyberpunk 2077 su Skorpio:whistle::whistle:

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
io so dei rumors già belli che confermati su Fable 4, più probabile un reboot e di uno sparatutto che potrebbe essere il nuovo perfect dark.
credo che non annunceranno né halo né gears.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Mi sembra più che plausibile dato che anthem fu presentato proprio sul palco ms e battlefield 1 era legato a Xbox come marketing, spero solo non si concentrino troppo sulle terze parti alla conferenza dato che comunque rimangono multipiattaforma, mi piacerebbe vedere qualche bella bomba esclusiva.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Mi sembra più che plausibile dato che anthem fu presentato proprio sul palco ms e battlefield 1 era legato a Xbox come marketing, spero solo non si concentrino troppo sulle terze parti alla conferenza dato che comunque rimangono multipiattaforma, mi piacerebbe vedere qualche bella bomba esclusiva.
A meno che non abbiano qualche asso nella manica in sviluppo da un paio di anni la vedo dura...i giochi rumoreggiati come Fable e Perfect Dark in terza persona se tutto va bene li vedremo nel 2020...al massimo ci sara' un nuovo Forza Horizon e il remake di Gears 2, e forse qualche titolo terze parti in esclusiva temporale...:sadpepe:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
A meno che non abbiano qualche asso nella manica in sviluppo da un paio di anni la vedo dura...i giochi rumoreggiati come Fable e Perfect Dark in terza persona se tutto va bene li vedremo nel 2020...al massimo ci sara' un nuovo Forza Horizon e il remake di Gears 2, e forse qualche titolo terze parti in esclusiva temporale...:sadpepe:
E temo che nel caso l'esclusiva temporale sala l'ennesimo dead rising, forza horizon 4 invece lo do per certo e non mi dispiace affatto. Comunque ms la vedo messa male più che altro come tempistiche, se davvero le esclusive usciranno nel 2020 allora a quando la nuova console? Si rischia di arrivare troppo tardi sul mercato rispetto a ps5 con ormai una buona fetta di mercato persa. Comunque sarà tutto molto più chiaro dopo questo E3.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Continuano a fare domande a Klobrille su ResetEra...e lui risponde cosi'

Domanda
300th page....

Come on Klobrille throw us a bone...

Do a Sea of Thieves Riddle

Risposta
So many bones and still thirsty,
all the time only leading to controversy.

With two months left everyone goes crazy,
with that I don't want my research to become lazy.

Nothing I have to add right now,
even if I could ... somehow.

Want to survive a few more years,
even if this would lead to a new Gears.

Eclipse

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Se violi qualcosa tipo un NDA con microsoft probabilmente non solo perdi il posto in tronco, ma non ti assume piu' nessuno :D
E poi non conosco tutto, che grossa parte sara' una sorpresa anche per me probabilmente... spero solo che dopo aver preso il posto megagigante e creato parecchio hype non si tirino una megazappa sui piedi

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Ancora Klobrille su ResetEra

Good morning ladies and gentlemen. What a wonderful day. What a wonderful week. I hope it will be wonderful enough we get Conker in 4K. This would make my week.

:crazy:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Madonna, già era perfetto sulla prima xbox :sbav:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Ancora Klobrille su ResetEra

Good morning ladies and gentlemen. What a wonderful day. What a wonderful week. I hope it will be wonderful enough we get Conker in 4K. This would make my week.

:crazy:
Farà l'upscale su One S ? Dimmi di si

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38

Non si sa se e' un fake...ma visto che e' il decennale, se ne vociferava da tempo, ed il primo remake e' saltato fuori nello stesso modo...

Comunque personalmente avrei preferito uno spin-off

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

Non si sa se e' un fake...ma visto che e' il decennale, se ne vociferava da tempo, ed il primo remake e' saltato fuori nello stesso modo...

MAdonna quanto tempo ci ho buttato sul Multy del 2, se fanno un lavoretto come quello della Remastered del primo viene fuori una bomba!!!
Le mappe del 2 solo le piu fighe di tutti i Gears!

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

Per me è sicuro ci sarà, sbaglio o anche del primo uscirono video prima dell'annuncio?

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
MAdonna quanto tempo ci ho buttato sul Multy del 2, se fanno un lavoretto come quello della Remastered del primo viene fuori una bomba!!!
Le mappe del 2 solo le piu fighe di tutti i Gears!
Devo scaricare ancora il 4 e il remake del primo... Per fortuna essendo first party non dovrebbero uscire dalla lista del gamepass

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Devo scaricare ancora il 4 e il remake del primo... Per fortuna essendo first party non dovrebbero uscire dalla lista del gamepass
Se hai bisogno di compagnia per il remake del primo manda un meme che arrivo

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
In caso per il primo remake ci sono anche io disponibile...che devo ancora finire la campagna :sese:

Eclipse

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
rotlf super fake quel gears 2 XD "online interations not ready by the esrb"? hahahahah

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Nel corso di una recente intervista ai colleghi di Gamereactor la responsabile di Xbox per la Spagna e il Portogallo, Fernanda Delgado, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno intuire una possibile presenza di Forza Horizon 4 all’ E3 2018 che si terrà a Los Angeles il prossimo giugno.

La Delgado non ha svelato dettagli precisi sulla presenza del gioco alla kermesse videoludica losangelina, ma ha confermato che all’E3 verrà svelata la location del prossimo capitolo di Forza Horizon.

Sono state formulate moltissime ipotesi sulla possibile ambientazione del prossimo Forza Horizon. Questo è ciò che chiariremo al prossimo E3

Forza Horizon 4 to be present at E3 2018 | DSOGaming | The Dark Side Of Gaming

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Nel corso di una recente intervista ai colleghi di Gamereactor la responsabile di Xbox per la Spagna e il Portogallo, Fernanda Delgado, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno intuire una possibile presenza di Forza Horizon 4 all’ E3 2018 che si terrà a Los Angeles il prossimo giugno.

La Delgado non ha svelato dettagli precisi sulla presenza del gioco alla kermesse videoludica losangelina, ma ha confermato che all’E3 verrà svelata la location del prossimo capitolo di Forza Horizon.

Sono state formulate moltissime ipotesi sulla possibile ambientazione del prossimo Forza Horizon. Questo è ciò che chiariremo al prossimo E3

Forza Horizon 4 to be present at E3 2018 | DSOGaming | The Dark Side Of Gaming
Speriamo, magari inseriscono la serie nel gamepass...

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Quando Phil Spencer annunciò due anni fa l'allora Project Scorpio, ora Xbox One X, spiegò che Microsoft ci teneva a non "lasciare nessuno indietro", e per questo non solo la console sarebbe stata compatibile con tutti i giochi Xbox One ma questa filosofia sarebbe stata portata avanti anche per gli hardware futuri.

Ora il capo della divisione Gaming di Microsoft ha ribadito il concetto spiegando su Twitter che, con tanti giochi supportati da comunità di giocatori enormi, frammentare queste community con il lancio di nuovi hardware è una sfida enorme, spiegando poi che per migliorare la situazione si può imparare dal mondo PC, dove i giochi supportano anche hardware datati, dando la scelta ai giocatori di dove giocare, anziché imporre loro un cambio di hardware forzato.

Spencer ha inoltre aggiunto di aver appreso molto da Xbox One X e da come sia i giocatori che gli sviluppatori hanno risposto alla nuova console, spiegando che questo avrà un sicuro impatto sui piani futuri della società.

Questo, in soldoni, significa che Microsoft vede come positivo il modello di compatibilità totale col passato introdotto con la nuova console, e che probabilmente quando arriverà una "Xbox Next" anche questa permetterà di giocare con tutti i titoli attuali, mentre i giochi per la nuova console saranno giocabili anche su quelle attuali, ovviamente con prestazioni inferiori.