Rocket League

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48

Piattaforma: PC - PS4 - Xbox One - Switch - macOS
Release Date: Disponibile
Genere: Sports
Multiplayer: 1 - 8 Online \ 1 - 4 Offline
Prodotto: Psyonix
Sviluppo: Psyonix

Canale YouTube Rocket League ESports
  • Il mondo del calcio invade i racing games
  • Massimo livello di personalizzazione dell'auto
  • Tornei e Stagioni
  • Modalità in singleplayer
  • Crossplay tra le versioni PC, Xbox One e Switch

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
11
Punteggio
18
Gioco interessante che non ho mai avuto il piacere di provare. Dovrò rimediare.

Nightside

New Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Interessante non rende l'idea. Tra l'altro è molto affascinante vedere come si è evoluto il gioco d'alto livello in questi anni. Dai primi abbozzi di passaggi ed i primi air dribbling ai wave dash e l'uso dei backwall

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
lo giocai pochissimo quando lo diedero col plus anni fa su PS4, mi era piaciuto ma lo avevo abbandonato presto, ora mi attira moltissimo su Switch per diversi fattori, ma non sono sicuro di volerci spendere quei 15-20 euro

mi sa che aspetterò un altro po' prima di prenderlo, ma sono tentatissimo

LoréSensei

New Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Una volta o meglio per breve tempo ho avuto un compagno con cui ho fatte delle belle partite, io ero molto più scarso di lui poi decise di passare ad Halo. Ogni tanto lo riaccendo e mi faccio qualche partita. Per chi vuole giocare una partita la faccio volentieri...

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Una volta o meglio per breve tempo ho avuto un compagno con cui ho fatte delle belle partite, io ero molto più scarso di lui poi decise di passare ad Halo. Ogni tanto lo riaccendo e mi faccio qualche partita. Per chi vuole giocare una partita la faccio volentieri...
LOL

Tornerò, tanto è come andare in bicicletta, non ti dimentichi come si gioca :asd:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Qualcuno sarebbe interessato a fare una stanza privata questa settimana? È tecnicamente possibile giocare in 4v4, quindi fino a otto persone, ma sono disponibili varie situazioni (1v1/2v2/3v3/4v4) in base a quanti sono i giocatori.
Grazie al cross platform è possibile giocare insieme fra PC, One e Switch (o in alternativa fra PC e PS4, ma purtroppo niente PS4 più altre console :sadpepe: ), quindi teoricamente non dovrebbe essere impossibile raccimolare giocatori.
Chi è disponibile? Per che giorno?

ps: dato che non tutti sono allo stesso livello, magari si potrebbero fare delle squadre miste. Ad esempio, se abbiamo quattro giocatori, di cui due bravi e due meno bravi, si eviterà di mettere i due pro contro i due novellini :asd:

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Se non lavoro ci sono ma ho dei turni un po' pazzi e un paio di figli da gestire ma in serata ci potrei essere,su one

Been there,done that

JackVeno88

Enjoy the Silence
Utente
Iscritto dal:
23 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
PSN ID
JackVeno88
Xbox Gamertag
III JaY III 88
Molto bene, non vedo l'ora.
Sta diventando peggio di una droga ormai sto gioco.

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Io ci gioco dall'uscita su one. Con lunghe pause in mezzo,ma mai abbandonato. Non sono un mago ma mi diverto ed è l'unico gioco che lancio nei periodi di scazzo videoludico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk