Rumor: Star Fox Gran Prix, by Retro Studios

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Speriamo che parlarne porti sfiga, intanto apro il topic poi domani posto qualche link, sta su tutti i siti maggiori stranieri comunque, se ne sta parlando parecchio e la cosa non mi piace affatto :(

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Sono cose brutte, bruttissime!
Stacca, stacca, staccah!

Vladdino

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Io ho letto anche che avessero un secondo gioco in cantiere probabilmente destinato ad essere cancellato.

Sarebbe davvero deludente se quewto Star Fox fosse un gioco di corse con qualche aggiunta, speravo molto di piü dai Retro.

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Beh, anche il "vecchio" rumor sullo Star Fox a là Adventure era stato riportato ovunque; io aspetterei :asd:. IMHO l'unica cosa certa è che i Retro hanno lavorato a uno Star Fox.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
i rumor dicono che è una specie di incrocio tra diddy kong racing e f-zero, con boss battle e story mode

rotfl

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
Copio e incollo il messaggio appena scritto sulla discussione E3
magari il gioco si rivelerà piacevole, sono abbastanza convinto, ma rimarrà l'amaro in bocca per una IP completamente snaturatata e un'occasione sprecata di riportare F-zero.
E chissà, magari avrà successo e darà nuova spinta ad un nuovo Starfox "vero e proprio".
Sto pensando se davvero si assisterà a una fusione dei due titoli :look: dopotutto gli universi sono, seppur lontanamente collegati. ( James McCloud )

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Ultima modifica:

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Secondo me la fate troppo tragica. Star Fox per come è strutturato secondo me non aveva altro da dire ( almeno come shooter su binari) . Questo potrebbe rivelarsi un ottimo titolo .. dei Retro i mi fido. I loro giochi sono tecnicamente eccelsi

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Kraid

Hey sidewalk, get out of my way
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Mi chiedo perché prendere per il culo così i fans di F-Zero.
Io pagherei perché fosse vero l’altro rumor comunque.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Star Fox dovrebbe evolversi in uno shooter alla Uncharted

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
18
Certo che pur di non far uscire un nuovo F-Zero Nintendo le sta tentando tutte :asd:

U

Utente cancellato

Guest
In effetti hanno profuso molto impegno nella cosa. Boh, evidentemente Cap Falcon gli stava proprio in quel posto.

Per non dimenticare:

:sobsob::sobsob::sobsob::sobsob::sobsob::sobsob::sobsob::sobsob::sobsob::sobsob:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
Star Fox dovrebbe evolversi in uno shooter alla Uncharted
io è da tempo che vorrei uno starfox che alterna fasi esplorative/TPS a fasi shooter "classiche", magari spostandosi da un pianeta all'altro.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Probabilmente mi prenderete per pazzo ma io ci credo invece in un titolo del genere.

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Probabilmente mi prenderete per pazzo ma io ci credo invece in un titolo del genere.
Visto la possibilità date da Airwings, Walkers e compagnia bella, le varianti di tracciati e modalità aumenterebbero! Poi se lo vediamo più come un wipeout, o Fzero con le armi, allora forse qualcosa comincia ad avere senso!
A me l'idea intriga, ciò detto vorrei comunque un gioco per La volpe e uno per IL capitano ben distinti! :D

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Visto la possibilità date da Airwings, Walkers e compagnia bella, le varianti di tracciati e modalità aumenterebbero! Poi se lo vediamo più come un wipeout, o Fzero con le armi, allora forse qualcosa comincia ad avere senso!
A me l'idea intriga, ciò detto vorrei comunque un gioco per La volpe e uno per IL capitano ben distinti! :D
A me Inoltre intriga la parte del rumor che parla di boss e hub a mondo aperto

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mi hai fatto morire! se fosse vero il rumor, sarà un bagno di insulti tipo la presentazione di metroid ff per 3ds siappiatelo...:suicide:
Ho idea che dovranno nuovamente chiudere i commenti nel relativo video su YouTube :asd:

Vladdino

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Per me non é star fox il problema, ma il racing game. Adoro la fantascienza, ma odio i racing game.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Quanto avrei voluto uno starfox non sui binari, con battaglie spaziali, aeree, e terresti con tanto di gestione dell'arwing e della navi.

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
Quanto avrei voluto uno starfox non sui binari, con battaglie spaziali, aeree, e terresti con tanto di gestione dell'arwing e della navi.
come detto in precedenza, se questo gioco dovesse avere successo, potrebbe in qualche modo dare nuova linfa vitale al marchio, spingendo qualche software house eccellente a focalizzarsi su un nuovo Starfox

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Se vogliono avere uno Starfox di successo devono per forza partire da Adventures ed espanderlo secondo me, un po’ come indicava il rumor della settimana scorsa.

Adventures vendette molto, non c’é motivo per credere che un seguito migliorato e ben pubblicizzato non potrebbe fare altrettanto.

Con FE hanno dimostrato che anche il brand più di nicchia, se opportunamente realizzato senza stravolgerlo, può avere successo.
Non vedo perché limitarsi a quello.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
La cosa divertente, io in primis, lo stiamo criticando anche se non ci sono prove. Ma che se qualora fosse vero, non solo lo compreremo perché sarà un giocone, ma dimostreremo pure di essere incoerenti :3

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
La cosa divertente, io in primis, lo stiamo criticando anche se non ci sono prove. Ma che se qualora fosse vero, non solo lo compreremo perché sarà un giocone, ma dimostreremo pure di essere incoerenti :3
Se è solo un racing lo recupero nel cestone l'anno dopo a 9 euro, come il capitolo Wii U lol

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Ma anche io, e perché non entrambi a sto punto
Perché vogliamo che Starfox sia Starfox e F-Zero, F-Zero.
Seriamente, i primi rumor che dicevano di uno Starfox open world tra i pianeti erano fantastici... perché questo adesso? Perché!

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
vabbè raga, c'è da dire che ste cose nintendo le ha sempre fatte, prima Diddy Kong Racing, poi Kirby Air Ride, poi se non sbaglio fecero un Donkey Kong di corse nei primi anni del Wii che non si è filato nessuno.. il problema è che il genere dei giochi di corse ha perso di mordente da diversi anni e non tira più nemmeno con l'online, e poi il fatto che ci sia Retro quando la volevamo al lavoro su tutt'altro

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
ma non stiamo criticando il gioco in sè, che magari avrà una story mode divertente, boss battle appaganti e un online costruito in maniera seria, con magari modalità particolari più rivolte allo shooting. Siamo dispiaciuti perché se c'è l'idea di fare un racing game, fai un F-Zero. Se c'è l'idea di fare uno StarFox fai un TPS/adventure oppure uno shooter. E soprattutto è Retro, cavolo. Non potevano metterla a lavorare su un progetto più ambizioso o interessante?

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
  • il titolo sarà basato sugli Arwing;
  • Sarà un mix tra i classici Star Fox e un gioco di corse;
  • Si potranno concatenare combo colpendo con i laser sia i nemici che alcuni elementi ambientali;
  • Ogni Gran Premio sarà composto da tre tracciati, con un boss da battere nell'ultima corsa;
sono curioso di sapere quanta importanza avrà la componente racing... la componente sparatutto pare importante, inconciliabile con un racing "normale". soprattutto la parte riguardante il "boss".
Mah, vedremo, chissà, magari la parte delle corse sarà solo una modalità? dopotutto anche in Destiny c'erano le corse sugli sparrow

Link900

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
A me l'idea pare interessante, perche siete cosi disperati, certo c'è da dire che a me star fox come tps farebbe anche cagare :LOL:..