Multi Santa Claus #4ThePlayers - regali videoludici Natale 2018!

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Il Natale si avvicina a grandi passi, portando in dote un quesito: quali titoli vi regalerete(o vi regaleranno, nel caso) in occasione delle festività?

Personalmente, ho deciso di regalarmi con un po' di anticipo Super Smash Bros Ultimate e Gris, già iniziati su Switch.

So già che i miei cari hanno provveduto a mettere sotto l'albero Tetris Effect, Spyro Reignited Trilogy e Marvel's Spiderman(con tanto di season pass) per PS4.

In aggiunta, potrei decidere in extremis di concedermi anche uno tra Monster Boy and the Cursed Kingdom, Civilization 6 o Pokémon Let's Go per Switch.

Ed ora, a voi!

P.S.: Da buon nostalgico, se voleste condividere anche racconti su Natali passati, sareste solo i benvenuti. :oldskler:

Striderblade

Ninja 8 bit
Utente
Iscritto dal:
3 Giugno 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
3677-2815-7975
Mi sono auto regalato Super Smash Bros Ultimate e mi sono prefissato di scartarlo solo lunedì sera di vigilia. Ci sto riuscendo anche se la tentazione di scartarlo prima è forte. :asd:
Di videogiochi che mi regalarono ai Natali scorsi ne ricordo pochi, anche se ci sono stati. Uno però mi è rimasto impresso perchè furono delle festività natalizie stupende in sua compania. Sto parlando di The Legend of Zelda: Twilight Princess su Wii. Che bei ricordi. :çVç:

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Mi sono autoregalato anch'io Smash e il gamepass di xboxone, mi piacerebbe che la morosa mi regalasse un secondo pad per quella console, ma so già che dovrò arrangiarmi da solo, a lei invece regalo spyro che è da una vita che mi scassa i maroni con quel gioco! XD
Appena entrerò nelle ferie effettive, farò un salto su eshop a buttare un po' di grano.
Se mi rimettono tekken 7 a 25 sullo store prendo pure quello (col dlc di Geese). Totale spesa sui 150 cocomeri.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Mi sono già regalato Pokémon, Smash Bros, Sonic Mania, l'online Nintendo e il game pass. Se dovesse arrivare qualcosa sarei felicissimo, ma comunque quel qualcosa sarebbe un gioco da 20 euro al massimo :sisi:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Poi vi dirò cosa mi sono regal..ehm.. cosa ho regalato a mio figlio.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Io vorrei tanto regalare Dragon Quest XI...alla mia gatta :asd: Però aspetto la versione Switch :sisi:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Poi vi metto le foto del pacchetto di quello che aprirò a natale. Roba ingombrante e niente videogiochi

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Dragon Quest per la gatta è il più grande escamotage che abbia mai letto/sentito in questo ambito.

Più tradizionale invece @Lo Zini, comunque ugualmente apprezzato. :caffè:

Nel frattanto, Sony mette in sconto(tra i tanti) Moss, Thumper e Rez Infinite, ponendo ulteriori tentazioni sul percorso verso la mia redenzione.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Dragon Quest per la gatta è il più grande escamotage che abbia mai letto/sentito in questo ambito.

Nel frattanto, Sony mette in sconto(tra i tanti) Moss, Thumper e Rez Infinite, ponendo ulteriori tentazioni sul percorso verso la mia redenzione.
Se pensi che la "mia" gatta vive a 40 km da me è ancora più patetico come escamotage :asd:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Beh, dai, i figli non servono solo a scaricare i propri fallimenti sottoforma di aspettative sul loro futuro.
Servono anche per donare loro tutto ciò che avremmo voluto comprare decenni prima e che semplicemente vorremmo ancora comprare decenni dopo.

... Nessuno dei servizi sociali qui, giusto? :pepeomg:

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Ecco...cascato di nuovo...! Mi sono regalato questa sera resident evil 7 (15€) e tekken 7 (25€ + fuckin' 8€ per geese howard) più 1€ da barbone per il primo mese di live gratis (altrimenti niente sconti succosi).
Spero per la mia salute di non cader in futura tentazione.
Certo che anch'io a sto giro potrò scrivere nel topic dei backlog da snellire . Mamma mia alla mia malattia! XD

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Certo che anch'io a sto giro potrò scrivere nel topic dei backlog da snellire . Mamma mia alla mia malattia! XD
Io ho ormai smesso di illudermi che potrei riuscirci :topkek:

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ecco...cascato di nuovo...! Mi sono regalato questa sera resident evil 7 (15€) e tekken 7 (25€ + fuckin' 8€ per geese howard) più 1€ da barbone per il primo mese di live gratis (altrimenti niente sconti succosi).
Spero per la mia salute di non cader in futura tentazione.
Io ho ormai smesso di illudermi che potrei riuscirci :topkek:
Stasera non sono uscito, dato che le festività in agguato con relative cene invitano a risparmio e parsimonia.

Stasera non sono uscito, e nel tantativo di risparmiare finirò per spendere 18€+15€+7€+15€ per Moss, Rez Infinite, Thumper e Cuphead, vanificando così il lato positivo di una cena poco briosa.

Pregate per me.

Oppure cercate di farmi cadere definitivamente in tentazione.... :stalker:

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Stasera non sono uscito, dato che le festività in agguato con relative cene invitano a risparmio e parsimonia.

Stasera non sono uscito, e nel tantativo di risparmiare finirò per spendere 18€+15€+7€+15€ per Moss, Rez Infinite, Thumper e Cuphead, vanificando così il lato positivo di una cena poco briosa.

Pregate per me.

Sono favorevole alle tentazioni.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Spero di aver rotto abbastanza le scatole alla mia ragazza ed averla convinta a regalarmi il ps vr. Per il regalo fatto da me a me stesso aspetto dopo Natale, nel caso arrivasse davvero il ps vr mi comprerei una coppia di move o un qualsiasi titolo con fucile aim nella confezione.

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16

Pregate per me.

Anche se non li hai presi ieri sera hai ancora tanti giorni per gli sconti di natale...Muahahaahhahahahahahahhahahaha !!! :patboing::oldskler:

Yuuko2

Currently bored
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
28
Durante l'ultimo mese mi sono svenato, ho comprato compulsivamente una caterba di giochi su steam.
Sconti di qui, sconti di là, è logico che a uno viene la voglia. Poi tutti quei giochetti indie che ""apparentemente"" costano poco, ma tutti insieme fanno massa :asd: eccome.
Ho paura di vedere la somma totale, so solo che mi sono riempito il portatile di cagate.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Mi sono già regalato Pokémon, Smash Bros, Sonic Mania, l'online Nintendo e il game pass. Se dovesse arrivare qualcosa sarei felicissimo, ma comunque quel qualcosa sarebbe un gioco da 20 euro al massimo :sisi:
Aggiungete alla lista Super Mario Party. Questa volta non me lo sono autoregalato dai :asd:

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Acquisti videoludici, solo il Playstation VR con Resident Evil 7, il regalo mi garba parecchio....(ho anche Gran Turismo che è compatibile).:banana*::o_omage::oldskler:
Per il resto un paio di occhiali da sole Persol e alcuni libri.
Questi sono stati i regali che mi sono fatto da solo. (finanziati in parte dai parenti/genitori)
Il resto, mamma mi ha regalato l'abbonamento di 3 mesi al PSN, alcuni miei amici un dopobarba più che discreto...mio fratello non lo sò dal momento che torna in Italia il 5 gennaio :hmm:

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Il capitolo "vestiti in regalo" l'ho risolto molto facilmente: ho chiarito da tempo ai diretti interessati che faccio da me, delegando agli stessi forti responsabilità, di contro, sul versante videoludico.

Compleanno, onomastico e Natale sono occasioni nelle quali sono (più che)caldamente consigliate sorprese videogiocose.

@Montecorice64 Eh, REVII in VR alletta parecchio anche il sottoscritto, ma il rischio infarto ha sino ad ora frenato la tentazione.

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Il capitolo "vestiti in regalo" l'ho risolto molto facilmente: ho chiarito da tempo ai diretti interessati che faccio da me, delegando agli stessi forti responsabilità, di contro, sul versante videoludico.

Compleanno, onomastico e Natale sono occasioni nelle quali sono (più che)caldamente consigliate sorprese videogiocose.

@Montecorice64 Eh, REVII in VR alletta parecchio anche il sottoscritto, ma il rischio infarto ha sino ad ora frenato la tentazione.
Si guarda...RE 7 io lo presi al day one un anno fà, ma lo giocai molto poco, 3-4 ore ricordo.... giocandolo normalmente sulla TV a me non fece nulla di che.....in VR è un'altra musica, per carità è giocabilissimo....ma il grado di coinvolgimento e del "saltare dalla sedia" è dietro l'angolo ;)

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Perché giocare nudi a natale può imbarazzare la gente :sisi:
Dipende, se gioco chiuso in camera nessuno noterà nulla....:o_o:
ps: aggiungo alla lista il nuovo libro di Francesco Totti, comprato su Amazon data di consegna prevista 2 gennaio....ho letto ottime recensioni in giro, il giornalista che l'ha scritto lavora per Sky (non ricordo il nome) e di sicuro lo leggerò in poco tempo.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Altro piccolo regalino: Ducktales Remastered, in super offerta sullo store Microsoft.

Tre euro e cinquanta per tornare ad essere un po' il piccolo brema di fine anni ottanta.

Striderblade

Ninja 8 bit
Utente
Iscritto dal:
3 Giugno 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
3677-2815-7975
Altri auto regali per me: Xenoblade Chronicles 2, e Sine Mora EX e Kero Blaster poichè scontati sullo shop.

Ma Super Smash Bros. non doveva essere il mio unico regalo di questo Natale?... Si le ultime parole famose. :asd:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Altro piccolo regalino: Ducktales Remastered, in super offerta sullo store Microsoft.

Tre euro e cinquanta per tornare ad essere un po' il piccolo brema di fine anni ottanta.
bel gioco, l'ho finito su ps3 appena uscita la remastered. Ho bestemmiato solo nel post boss finale :asd:

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Regalo ieri sera da parte di mio Zio, Bagnoschiuma qualità Medio-Alta....mio fratello arriva il 5 gennaio e credo mi porterà un pensierino da 20-25 euro.
Posso fare una domanda a tutti voi? Solo a Natale voi ricevete o vi fate così tanti regali?
Ho notato di aver speso tra spese grandi e spese medie qualcosa come 450 euro....

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Altri auto regali per me: Xenoblade Chronicles 2, e Sine Mora EX e Kero Blaster poichè scontati sullo shop.

Ma Super Smash Bros. non doveva essere il mio unico regalo di questo Natale?... Si le ultime parole famose. :asd:
Eh...dillo a me....se risparmiassi per 3 Natali di Fila potrei comprarmi la macchina nuova.:eheheh:

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Regalo ieri sera da parte di mio Zio, Bagnoschiuma qualità Medio-Alta....mio fratello arriva il 5 gennaio e credo mi porterà un pensierino da 20-25 euro.
Posso fare una domanda a tutti voi? Solo a Natale voi ricevete o vi fate così tanti regali?
Ho notato di aver speso tra spese grandi e spese medie qualcosa come 450 euro....
Io mi faccio regali di continuo.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Io faccio regali solo a mia sorella per natale e compleanno o cose così insomma, non è una cosa pesantissima dal punto di vista economico. Poi non sono uno che ama questo tipo di cose