Switch Sega Ages - I migliori anni in salsa Sega

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
La (fu) grande esse si mette la maschera di Carlo Conti ed annuncia l'arrivo della collana "Sega Ages" su Switch.

Quindici grandi classici che verranno pubblicati a partire dall'imminente estate sulla console Nintendo, esclusivamente in versione digitale, e che faranno la felicità di chi tra gli anni ottanta ed i novanta si dilettava tra coin op e Megadrive/Master System.

Ma magari pure di qualcun altro, vai a sapere.

La lineup è ancora parzialmente avvolta nell'ombra, tuttavia è stato reso noto che i primi titoli ad arrivare sullo store saranno Thunderforce IV, Sonic The Edgehog, Alex Kidd in Miracle World, Phantasy Star e Gain Ground.

Sviluppate da M2(stesso studio che si è occupato dei SEGA 3D Classics per 3DS), le conversioni vanteranno chicche varie ed assortite.

Intanto, dal Sega FES 2018, giunge un primo offscreen di Thunderforce IV.

Oltre a qualche info:
A “Classic Game Stage” was just hosted at SEGA Fes 2018 where some additional details about SEGA Ages were revealed. First up, below is the full lineup of titles confirmed (there will be at least 15 in total):

Alex Kidd in Miracle World (new)
Gain Ground (new)
Phantasy Star
Sonic the Hedgehog
Thunder Force IV

For Sonic the Hedgehog, it was announced that elements from the 3DS version will be included, such as the added Spin Dash. Also, it’ll come with the Mega Play arcade version.

For Thunder Force IV, Styx Mode from the SEGA Saturn edition is in. Online leaderboards will also be supported.

With Phantasy Star, M2 is bringing over the added features from Phantasy Star Collection. You’ll be able to change the walk speed, difficulty, and more.
Alex Kidd in Miracle World and Gain Ground announced for SEGA Ages, new features revealed - Nintendo Everything

Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Ah non ci avevo fatto caso che avevi aperto un thread in merito (ne ho fatto uno in generale per tutte le collezioni)

Comunque hanno annunciato che se la cosa prende ci saranno più di 15 titoli, usciranno periodicamente tipo i NeoGeo ma sopratutto, dovrebbero arrivare anche i titoli della Saturn e del Dreamcast

【セガフェス】「アレックスキッド」と「ゲイングランド」がSEGA AGESで復活だ! 下村シニアプロデューサー「タイトルラインナップはセガサターンやドリームキャストに拡げても良いと思う」

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Cavolo avevo letto la notizia distrattamente e pensavo fosse un singolo titolo contenente 15 giochi, invece dai vostri post mi pare di capire sia una specie di virtual console con ogni titolo acquistabile separatamente giusto? Meglio così nel caso.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Io voglio sempre un mondo di bene, a chi apre thread su Sega :3

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Ah non ci avevo fatto caso che avevi aperto un thread in merito (ne ho fatto uno in generale per tutte le collezioni)

Comunque hanno annunciato che se la cosa prende ci saranno più di 15 titoli, usciranno periodicamente tipo i NeoGeo ma sopratutto, dovrebbero arrivare anche i titoli della Saturn e del Dreamcast

【セガフェス】「アレックスキッド」と「ゲイングランド」がSEGA AGESで復活だ! 下村シニアプロデューサー「タイトルラインナップはセガサターンやドリームキャストに拡げても良いと思う」

Spero vivamente che l'iniziativa abbia successo e che prosegua con una serie di titoli Saturn, dato che si tratta dell'unica console Sega che non ho avuto.

Cavolo avevo letto la notizia distrattamente e pensavo fosse un singolo titolo contenente 15 giochi, invece dai vostri post mi pare di capire sia una specie di virtual console con ogni titolo acquistabile separatamente giusto? Meglio così nel caso.
Esatto, si tratta su per giù della stessa cosa che sta accadendo con gli ACA di Hamster.

Io voglio sempre un mondo di bene, a chi apre thread su Sega :3
::3:

Detto ciò, che facciamo?
Lasciamo aperto anche questo o ci trasferiamo tutti nel topic aperto da @Harald Hardraade ?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Detto ciò, che facciamo?
Lasciamo aperto anche questo o ci trasferiamo tutti nel topic aperto da @Harald Hardraade ?
Il thread di Harald mi pare fosse per tutte le uscite di roba preistorica. Questo mi sembra incentrato solo sui titoli della serie Sega Ages, o sbaglio? Lascerei separate le due cose. :sisi:

Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
In più Sean Mullen del team di localizzazione Sega/Atlus ha detto che se volete che alcuni titoli Mega Drive / Saturn / Dreamcast vengano portati su Switch, chiedetelo sui social (Twitter/Facebook), usate l'hastag #SegaAges
Quando sono i grandi capi a chiederti di fare portbegging:rotfl: