Multi Sekiro: Shadows Die Twice | Take Revenge. Restore your honor. Kill Ingeniously.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48

Piattaforma: Xbox One - PS4 - PC
Release Date: Early 2019
Genere: Action
Multiplayer: N.D.
Director: Hidetaka Miyazaki
Prodotto: Activision
Sviluppo: From Software

Facebook
Twitter
Instagram

Carve your own clever path to vengeance in an all-new adventure from developer FromSoftware, creators of Bloodborne and the Dark Souls series.

In Sekiro: Shadows Die Twice you are the “one-armed wolf”, a disgraced and disfigured warrior rescued from the brink of death. Bound to protect a young lord who is the descendant of an ancient bloodline, you become the target of many vicious enemies, including the dangerous Ashina clan. When the young lord is captured, nothing will stop you on a perilous quest to regain your honor, not even death itself.

Explore late 1500s Sengoku Japan, a brutal period of constant life and death conflict, as you come face to face with larger than life foes in a dark and twisted world. Unleash an arsenal of deadly prosthetic tools and powerful ninja abilities while you blend stealth, vertical traversal, and visceral head to head combat in a bloody confrontation.

IMMAGINI

GIF

COVER

REVEAL TRAILER
XBOX @ E3 2018
10.06.2018

Ultima modifica:

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Qualche utente su reddit fa notare che potrebbe non trattarsi di una esclusiva PS4 ma di una nuova IP multipiattaforma.

Quando venne svelato Project Beast (diventato poi Bloodborne), sin dalle fase preliminari compariva il logo di Sony Japan che nel teaser di Shadows Die Twice non compare.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
basta che sia in terza persona e poi mi sta bene tutto

quante probabilità ci sono che sia un genere diverso dal souls?

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
16
basta che sia in terza persona e poi mi sta bene tutto

quante probabilità ci sono che sia un genere diverso dal souls?
Non saprei. Ma li fanno meglio di tutti e io non sono ancora sazio,quindi mi auguro che cambino genere...la prossima volta

Been there,done that

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Non saprei. Ma li fanno meglio di tutti e io non sono ancora sazio,quindi mi auguro che cambino genere...la prossima volta

Been there,done that
i Souls da From Software sono garanzia di qualità rispetto a quelli degli altri, però dopo 4 Souls mi piacerebbe vederli su qualcosa di nuovo...

poi certo, se è un nuovo titolo di quel genere non ci sputo asd

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Onestamente rivoglio Armored Core. Ormai FS sta mungendo i souls con gli assets riciclati da troppi anni(giustamente ci campano mica scemi). Qualcosa di nuovo non farebbe male, nella speranza che la loro esperienza con DS, sia riuscita a farli migliorare anche nello sviluppo di idee e gameplay. AC dovrebbe tornare, senza le magagne tipiche che FS si porta dietro da secoli, per quanto riguarda questa serie.

Questo mio post sarà urticante per Servo

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Onestamente rivoglio Armored Core. Ormai FS sta mungendo i souls con gli assets riciclati da troppi anni(giustamente ci campano mica scemi). Qualcosa di nuovo non farebbe male, nella speranza che la loro esperienza con DS, sia riuscita a farli migliorare anche nello sviluppo di idee e gameplay. AC dovrebbe tornare, senza le magagne tipiche che FS si porta dietro da secoli, per quanto riguarda questa serie.

Questo mio post sarà urticante per Servo
Non esiste un titolo From senza magagne tecniche :asd:

Comunque io spero sia un soulslike con un nuovo setting.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Gli ultimi rumor parlano di reveal alla conferenza Microsoft :look:

Non è improbabile dato che il reveal di Dark Souls 3 avvenne proprio durante la conferenza MIcrosoft.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Ulteriori conferme implicite del fatto che non sia esclusiva Sony arrivano, secondo un utente su Reddit, dal fatto che Sony ha annunciato i piani per l’E3 elencando le quattro esclusive su cui si concentrerà e, tra queste, manca SDT.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Ulteriori conferme implicite del fatto che non sia esclusiva Sony arrivano, secondo un utente su Reddit, dal fatto che Sony ha annunciato i piani per l’E3 elencando le quattro esclusive su cui si concentrerà e, tra queste, manca SDT.
Sicuro allora che si tratterà di Tenchu, probabilmente un reboot per il rilancio della serie

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Però quel rumor non lo ritengo fondato, alla fine SDT è un working title, quindi prima del reaveal magari non vogliono svelare nulla.
Si vede un Kunai, non saprei assolutamente a cosa ricollegarlo onestamente se non a tenchu

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Stando a quanto pubblicato da un utente che si dice informato dei fatti, il gioco sarà ispirato non solo da Bloodborne, ma anche da un vecchio gioco di FromSoftware uscito per PS2 nel lontano 2004 intitolato Kuon.

Il titolo in questione sarà molto più brutale e feroce dei precedenti capitoli sviluppati da Miyazaki ed il suo team; Sarà ambientato in un mondo dark fantasy ispirato all'antico Giappone.

La storia sarà molto più presente rispetto agli altri lavori di FromSoftware, ed il mondo sarà molto più aperto; ma non sarà comunque un open world come Skyrim.

La storia è incentrata su un antico culto che ha iniziato ad utilizzare i contadini per i loro rituali di magia nera, avendo loro paura della fine del mondo.

[BIG RUMOR] FROM SOFT's next game "Shadows die twice" details leaked

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
un paio di giorni fa c'è stato un leak su 4chan

questi i punti tradotti

• Il gameplay è simile a Bloodborne ma più viscerale e brutale anche se leggermente meno veloce. Una sorta di combinazione tra NiOh e Bloodborne.
  • Ci sono abilità, mosse melee diverse, abilità passive e magiche. Gli skill tree non saranno infiniti e proporranno nuove mosse e abilità.
  • Ci sono armi con tre forme, altre con due, molte armi a due mani o in due parti e nessuna arma secondaria o scudo. I parry e la possibilità di bloccare sono comunque presenti
  • La storia si concentra su un culto molto oscuro che ha usato i contadini per i propri rituali per centinaia di anni. Temendo la fine del mondo sacrificano persone su un altare e compiono esperimenti su di esse. Molte creature sono i risultati di questi esperimenti. Il culto non viene definito esplicitamente malvagio, potrebbe solo essere maggiormente consapevole della situazione dell'universo di gioco. Pochissimi membri di questo culto sono ancora vivi mentre molti sono scomparsi nel nulla.
  • Il gioco inizia nei panni di una persona sfigurata e sull'orlo della morte. Un misterioso personaggio salva il protagonista e gli fornisce un nuovo volto (creazione del personaggio) e rimpiazza il braccio che vi manca con un dispositivo con più funzioni che può anche essere usato come un rampino per raggiungere aree altrimenti inarrivabili. Questo dispositivi dovrebbe essere quello mostrato nel primo teaser.
  • Il gioco è ambientato in un mondo oscuro che ricorda l'antico Giappone.
  • Si ispira alla mitologia giapponese ma avrà elementi originali e una spruzzata di atmosfere horror.
  • Il design di alcuni nemici e le atmosfere ricordano da vicino Kuon ma nel gioco non ci sono collegamenti diretti.
  • I nemici perderanno arti e potrebbero mostrare delle parti "infette" decisamente più mostruose in stile Resident Evil 4.
  • Gran parte del gioco è ambientato in zone rurali ma ci sarà anche una grande città da esplorare.
  • Più open-world ma non completamente aperto. Più livelli interconnessi che sono decisamente più grandi rispetto agli altri giochi From Software. Ci sono ovviamente molti sentieri e strade da imboccare.

da prendere parecchio con le pinze, ma direi che un certo feeling non sarebbe male..

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Io, con grande ritardo, grazie al PlayStation Plus sto giocando Bloodborne.

Inizio in salita che mi ha lasciato un filo interdetto, la seconda sessione di gioco si è rivelata più fruttifera ed interessante.

La cosa bella, è che dopo aver preso badilate sui denti al debutto, nei giorni successivi avevo voglia di provarci nuovamente, così come oggi dopo aver preso ceffoni dal Cleric Beast(ma metà della sua barra di energia l'avevo fatta fuori....) sto pensando al modo migliore per affettarlo.

Sotto il profilo artistico è molto, molto bello; l'immaginario mi ricorda quello di Castlevania, tanto che ho deciso di chiamare il mio personaggio "Simon". :asd:

Ovviamente, tutto questo preambolo per dire che sono anche io interessato al nuovo progetto di From Software, oltre al voler far notare all'utenza che manca un Topic ufficiale dedicato a Bloodborne. :supersisi:

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Io, con grande ritardo, grazie al PlayStation Plus sto giocando Bloodborne.

Inizio in salita che mi ha lasciato un filo interdetto, la seconda sessione di gioco si è rivelata più fruttifera ed interessante.

La cosa bella, è che dopo aver preso badilate sui denti al debutto, nei giorni successivi avevo voglia di provarci nuovamente, così come oggi dopo aver preso ceffoni dal Cleric Beast(ma metà della sua barra di energia l'avevo fatta fuori....) sto pensando al modo migliore per affettarlo.

Sotto il profilo artistico è molto, molto bello; l'immaginario mi ricorda quello di Castlevania, tanto che ho deciso di chiamare il mio personaggio "Simon". :asd:

Ovviamente, tutto questo preambolo per dire che sono anche io interessato al nuovo progetto di From Software, oltre al voler far notare all'utenza che manca un Topic ufficiale dedicato a Bloodborne. :supersisi:
Su BB va aperto anche se vecchio. Devo cercare i miei WOT sulla trama che stanno su GR

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
In queste ultime ore Geoff Keighley, noto giornalista e organizzatore dei Game Awards , ha condiviso su Twitter una misteriosa gif che sembra fare riferimento proprio al nuovo gioco su cui sta lavorando Hidetaka Miyazaki. Anche in questo caso l'immagine conterrebbe alcuni riferimenti a Kuon e sembra presagire che possa trattarsi di una sorta di successore spirituale.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
In queste ultime ore Geoff Keighley, noto giornalista e organizzatore dei Game Awards , ha condiviso su Twitter una misteriosa gif che sembra fare riferimento proprio al nuovo gioco su cui sta lavorando Hidetaka Miyazaki. Anche in questo caso l'immagine conterrebbe alcuni riferimenti a Kuon e sembra presagire che possa trattarsi di una sorta di successore spirituale.

Hype a prescindere, questo lo vediamo alla conferenza MS IMHO

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
fighissimo, davvero fighissimo

si vede che è la vera evoluzione dei Souls, l'anima è quella ma è finalmente avanti, sarà un vero spettacolo!

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
fighissimo, davvero fighissimo

si vede che è la vera evoluzione dei Souls, l'anima è quella ma è finalmente avanti, sarà un vero spettacolo!
Si, la libertà di movimento del personaggio pare già ottima.

Comunque me lo aspettavo meno luminoso e molto più dark, però è giusto anche cambiare, anche se sicuramente si tratta di una singola area.
In fondo i rumor ci hanno preso giusto su molte cose (il setting ad esempio) e parlano di aree più grandi di quelle dei Souls ma sempre interconnesse.

Vabbè, hype, come da tradizione dico che uscirà a marzo max aprile 2019.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Ottimo, anche se all'inizio credevo fosse Tenchu, c'ero cascato.