Proposta Sezione sport

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Salve sono sempre io:eek::oops:
Ho notato che l'area sport si trova all'interno della sezione Off Topic, come prefisso. A me personalmente non interessa troppo una sezione del genere, tuttavia vedendo anche in altre piattaforme, di solito un'area sportiva attira parecchia utenza. Sicché, essendoci ad esempio lo spazio per libri e fumetti, dal mio punto di vista una sezione sportiva specifica potrebbe essere un interessante catalizzatore.
Un abbraccio, ciao.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Salve sono sempre io:eek::oops:
Ho notato che l'area sport si trova all'interno della sezione Off Topic, come prefisso. A me personalmente non interessa troppo una sezione del genere, tuttavia vedendo anche in altre piattaforme, di solito un'area sportiva attira parecchia utenza. Sicché, essendoci ad esempio lo spazio per libri e fumetti, dal mio punto di vista una sezione sportiva specifica potrebbe essere un interessante catalizzatore.
Un abbraccio, ciao.
Ciao, la sezione sport verrà creata se e quando ci sarà un numero di utenti attivi (almeno 10) particolarmente interessati all'argomento. Come puoi ben vedere al momento le sezioni di maggiore interesse sono quelle videoludiche e quelle dedicate al Giappone (anime e manga), il resto dell'Off-Topic generale è poco attiva per ora.

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Ciao, la sezione sport verrà creata se e quando ci sarà un numero di utenti attivi (almeno 10) particolarmente interessati all'argomento. Come puoi ben vedere al momento le sezioni di maggiore interesse sono quelle videoludiche e quelle dedicate al Giappone (anime e manga), il resto dell'Off-Topic generale è poco attiva per ora.
Ok perfetto, ho come il sentore che qualcuno arriverà a richiedere sport, comunque:geek:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Occhio che l'ultimo che lo ha scritto ha mandato in vacca un forum da 100k utenti:LOL:
Vi ascoltiamo, ma la decisione ultima spetta sempre a noi, mi sembrava ovvia come cosa.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Visto che l'attività sul sito è aumentata e visto che mi è stata chiesta da più persone anche in privato, la sezione sport è stata aggiunta: Sport

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
PSN ID
Palumbs95
Salve, mi sono permesso di aprire un thread dedicato al wrestling nella sezione sport, spero che rimanga attivo e che venga seguito. (y)

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Salve, mi sono permesso di aprire un thread dedicato al wrestling nella sezione sport, spero che rimanga attivo e che venga seguito. (y)
Sentiti libero di aprire tutti i topic che vuoi ;)