Shin Megami Tensei: Liberation Dx2 | Closed Beta | Link in OP

Harald Hardraade

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6

Lingua: Inglese
Doppiaggio (completo): Giapponese
Link per il download:
Guida:

Scaricato qualche giorno fa, e sembra davvero molto promettente. Praticamente è Shin Megami Tensei per smartphone, c'è tutta la gestione dei demoni (li puoi allenare, far evolvere, fondere con altri ed evocarne di nuovi) il combat system molto simile a Pokémon per intendersi. C'è anche una modalità AR stile Pokémon GO (ma qua penso sia più estetica). La storia è molto semplice: passeggiando per la città dalla noia apri questa nuova app che hai scaricato e vieni catapultato in questo mondo dove ci sono due fazioni "Liberator" e "Acolyte".

Mi ha sorpreso la qualità della produzione, non mi aspettavo il doppiaggio completo (seppur in giapponese) anche per dialoghi fini a se stessi, le musiche sono discrete, e vedendo dalle chat in-game c'è parecchia gente che ci sta giocando e seriamente (vedo sempre tanti livello 30 :asd:).

Note:

- Il gioco è in closed beta, dovrebbe uscire a Luglio forse (ancora non c'è una data): si potranno portare tutti i progressi, però non è ancora chiaro se il gioco uscirà in Italia o in Europa. (la closed beta però è perfettamente giocabile senza problemi)
- in alto a sinistra ci sono le chat con diversi canali: la puoi usare in qualsiasi momento del gioco, sono sempre molto attive e trovi tanti pro, utile se hai dubbi da chiedere.
- per ogni demone c'è il rating della community (praticamente le recensioni), puoi vedere se vale la pena usarlo in battaglia o fonderlo con altri.

Screen

OST