Sia una community stupenda!

Metto-kame-zoku

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Un’ottima serata a tutti voi.

Giungo qui anch’io, emergendo da una conduttura sotterranea!

È con l’auspicio che questa nuova realtà nata in funzione della passione che ci unisce e attuata dalla costanza e determinazione di pochi (ma buoni) possa germogliare ed essere luogo d’arricchimento reciproco o anche “solo” di sana distensione.

Dimostriamoci all’altezza di questo strumento generosamente fornitoci e garantitoci puro e indipendente!
“Ai vecchi amici… Ai nuovi amici” auguro di avere la forza di non saltare a pie’ pari i mei wall-of-text e che i miei manierismi verbali non costituiscano deterrente per la fruizione dei contenuti esposti, avvelenandone al contempo la credibilità. (Sarà, d’altra parte, mia premura tentare di snellire quanto più possibile ogni singolo messaggio e spogliarlo di inutili verbosità… Giurin-giurella! La sintesi e la concisione non sono doti di cui dispongo, ma ci sto lavorando. Sul serio! :p)

È quindi ringraziando lo staff -e ponendo fine a quello che sarebbe dovuto essere una presentazione, non il primo di molti wall-of-text, di cui sopra X( - che auguro a tutti un buon prosieguo!

Sia una community stupenda!

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Benvenuto ;)

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Benvenuto, mio stringatissimo amico :D

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Mi barcameno anch'io volentieri con i WoT, noncurante di poter tediare il lettore, pertanto desumo vi sarà occasione di confrontarci a suon di papiri.
Benvenuto

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Matte, benvenuto :D
Su IGN avevamo appena cominciato a scambiarci qualche messaggio quando poi sono andato via, recuperiamo qui sopra :D

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sì, da un bel po' di tempo, salutai pure tutti quelli della sezione nintendo con un topic.
Appena mi finisce il ban vado a vedere(y)
Nevermind, ho letto la tua discussione e ho intuito un po' la questione, vedendo i partecipanti:cool: Ma di questo magari ne parleremo in privato

Ultima modifica:

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Il problema è leggere i wot privi di contenuto, e nel tuo caso questo problema non si è mai presentato, quindi....

Benvenuto!

Metto-kame-zoku

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Grazie mille, ragazzi!
@Blasto Oltre a riproporti i miei ringraziamenti -stavolta senza intermediari- per l'opera in cui ti sei imbarcato, spero avremo modo d'approfondire la nostra conoscenza su queste pagine!
@cima99 Ottimo: magri noi due soli, insieme, andremo a costituire il 50% delle battute totali del forum, sommando i rispettivi messaggi! XD
@brema82 Wow,che complimento... spero d'esser all'altezza delle tue parole anche in futuro! :)

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Perché no? Se c'è da dialogare e confrontarsi, sono sempre disponibile all'esercizio!

Metto-kame-zoku

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Se le produzioni Nintendo incontrano i tuoi gusti... direi che l'interazione sarà verosimilmente inevitabile! Altrimenti... confido non mancheranno altri punti di contatto! ;)

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
@Blasto Oltre a riproporti i miei ringraziamenti -stavolta senza intermediari- per l'opera in cui ti sei imbarcato, spero avremo modo d'approfondire la nostra conoscenza su queste pagine!
Certo! Tempo di finire di lavorare dietro le quinte e inizierò ad essere più attivo.