Proposta Skin nera

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Ho notato che non è presente una skin nera, mi chiedevo se fosse possibile inserirla prossimamente...

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Sì può fare. Non appena avremo più manodopera e tempo valuteremo l'inserimento di una skin alternativa scura (template e opzioni di xenforo permettendo).

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Ottimo! Il mio OnePlus 5t ringrazierebbe pesantemente per questa 🤣🤣🤣.

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Mi aggiungo alla richiesta, per la sera diventa una necessità

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
@PMF-Nike a quanto pare è disponibile per lavorarci nel tempo libero (ci siamo sentiti in privato), portate pazienza...

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Perfetto. Anche io appoggio la dark skin

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Arriva, arriva...
Secondo me, Nike ci trolla. Ma poi potrei benissimo sbagliarmi :smugpepe:

Ps: secondo me la farà rosa con i pulsanti gialli. Non so, ho questo presentimento.

Glorfindel

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
anche io sono per la skin nera. Al momento leggo con gli occhiali da sole

Alinox

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
1
Su tapatalk dovrebbe esserci la modalità notturna

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Ho caricato un paio di skin di prova, la skin "Dark Skin" è quella fatta da @PMF-Nike .

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
Ho caricato un paio di skin di prova, la skin "Dark Skin" è quella fatta da @PMF-Nike .
I miei occhi ringraziano.
Spero sia gradita :giggle: se vedete colori strani o contrasti brutti segnalatelo pure
Molto gradita, grazie!

L'unica cosa che riscontro è una leggera differenza nel rilevare i thread letti/non letti, in quanto saltano meno all'occhio, ma credo che ciò sia dovuto allo sfondo scuro. Per il resto, come ho già detto, i miei occhi ringraziano :giggle:

EDIT: ho notato delle differenze sotto i nomi degli utenti, all'interno di una discussione.
Default Style: presente la data di iscrizione, il numero dei messaggi e il punteggio.
Royal: presente la data di iscrizione, il numero dei messaggi e il numero dei mi piace (ometterei questi ultimi, non essendo utilizzabili).
Dark Skin: non è presente alcun dato.
Shades of Grey (blue) 2.2: presente solo la data di iscrizione e il numero dei mi piace.

Ultima modifica:

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
I miei occhi ringraziano.

Molto gradita, grazie!

L'unica cosa che riscontro è una leggera differenza nel rilevare i thread letti/non letti, in quanto saltano meno all'occhio, ma credo che ciò sia dovuto allo sfondo scuro. Per il resto, come ho già detto, i miei occhi ringraziano :giggle:

EDIT: ho notato delle differenze sotto i nomi degli utenti, all'interno di una discussione.
Default Style: presente la data di iscrizione, il numero dei messaggi e il punteggio.
Royal: presente la data di iscrizione, il numero dei messaggi e il numero dei mi piace (ometterei questi ultimi, non essendo utilizzabili).
Dark Skin: non è presente alcun dato.
Shades of Grey (blue) 2.2: presente solo la data di iscrizione e il numero dei mi piace.
Sto verificando il problema, grazie per la segnalazione

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
@PMF-Nike grazie infinite per la skin, personalmente trovo l'accostamento di colori perfetto e abbastanza elegante nel complesso.
Mi permetto di fare solo una segnalazione, quando apro il pannello utente vedo le scritte in grigio, da pc basta passarci sopra per leggerle meglio ma da mobile rimangono un problema
.

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
@PMF-Nike grazie infinite per la skin, personalmente trovo l'accostamento di colori perfetto e abbastanza elegante nel complesso.
Mi permetto di fare solo una segnalazione, quando apro il pannello utente vedo le scritte in grigio, da pc basta passarci sopra per leggerle meglio ma da mobile rimangono un problema
.
Appena ho un minuto intervengo, grazie anche a te caro :*

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Spero sia gradita :giggle: se vedete colori strani o contrasti brutti segnalatelo pure
Sto usando la Dark Skin, mi piace e la preferisco a shades of grey perchè non è tutta nera
Unica cosa che ho notato da sistemare è che i sottotitoli delle sezioni non si leggono quasi per niente d3b0abaf-b22a-469f-951f-55d2ae22377c.jpg
Sarebbe opportuno mettere il sottotitolo come "discussioni" e "messaggi" che invece si legge bene

Poi a gusto personale, metterei le icone dei messaggi (i fumetti a sinistra) più sull'arancione che giallo sbiadito...un pò come l'arancione che c'è ora dentro i messaggi
prova ha detto:
questo, la scritta e al bordo
Però questo va più a gusto :unsure:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
@PMF-Nike segnalo per avvisare che la descrizione delle sezioni, non è di facile lettura con la Dark Skin

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
@PMF-Nike segnalo per avvisare che la descrizione delle sezioni, non è di facile lettura con la Dark Skin
Parli della scritta grigia sotto il titolo della sezione? La trovi troppo scura?
Puoi farmi uno screen? Così vado a colpo sicuro

EDIT: come non detto, ho visto ora l'immagine di @FraDra . In mattinata intervengo

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Parli della scritta grigia sotto il titolo della sezione? La trovi troppo scura?
Puoi farmi uno screen? Così vado a colpo sicuro

EDIT: come non detto, ho visto ora l'immagine di @FraDra . In mattinata intervengo
Ho notato altre due cose, così fai tutto insieme
Quando vai a caricare un'immagine, l'opzione url è invisibile (perchè è bianco il pulsante, presumo). Diventa visibile se ci passi sopra il mouse, quindi me ne sono accorto :smugpepe:

dgfdsf.png

Nelle notifiche, quando viene lo sfondo bianco (anche qui, viene soltanto se ci passi sopra il mouse, altrimenti è blu scuro) le scritte restano bianche e illeggibili. Vabe che il topic e l'utente si leggono ancora, però non è bello

dsfs.png

Grazie!

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ho notato altre due cose, così fai tutto insieme
Quando vai a caricare un'immagine, l'opzione url è invisibile (perchè è bianco il pulsante, presumo). Diventa visibile se ci passi sopra il mouse, quindi me ne sono accorto :smugpepe:

View attachment 258

Nelle notifiche, quando viene lo sfondo bianco (anche qui, viene soltanto se ci passi sopra il mouse, altrimenti è blu scuro) le scritte restano bianche e illeggibili. Vabe che il topic e l'utente si leggono ancora, però non è bello

View attachment 259

Grazie!
Grazie a te, gli elementi sono molti quindi me ne sfugge qualcuno asd
Completo le modifiche con altri due elementi che ho trovato e poi le carichiamo.

Riguardo i dati degli utenti sotto l'avatar, ritengo sia un problema comune a tutte le skin, quindi di configurazione. Infatti, ogni skin si comporta a modo suo; dobbiamo attendere un riscontro da @iSamurai

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
@FraDra @AnérCasval la skin è stata aggiornata qualche giorno fa, ci sono ancora problemi con la visualizzazione dei contenuti?

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
In altri lidi usavo sempre quella: sono d'accordo! Ma e' gia' attivata? E dove si cambia?
Regolamento Supporto NewGame++
Prima di inviare un messaggio in questa sezione consultate sempre la seguente discussione: NewGame++ F.A.Q. perché la soluzione al vostro problema potrebbe trovarsi in quel topic.
NewGame++ F.A.Q.
È possibile cambiare skin? Se sì, come?
L'utente di NewGame++ può cambiare skin in qualsiasi momento. È possibile scegliere tra 4 skin differenti: Default style, Dark skin (creata da @PMF-Nike), Royal e Shades of Grey (blue) 2.2.
Da PC e da browser Mobile, in fondo al sito, in basso a sinistra, clicca su "Default style" e seleziona la skin che preferisci.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ok,grazie! Scusate la mia niubbezza!
Ti ho vista in difficoltà e ti ho impostato la skin fatta appositamente per questo sito.
Ma non deve diventare un'abitudine. La prossima volta leggi le FAQ prima di domandare come si fa qualcosa.