Multi Sonic the Hedgehog [TOPIC GENERALE]

RayJoo

New Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
NEWS-template-7.jpg

Sonic the Hedgehog è la famosa serie SEGA che va ormai avanti da quasi 27 anni. Visto che è una delle mie serie preferite, ho deciso di dedicarle questo topic per discuterne di tanto in tanto. La prima pagina verrà aggiornata, di volta in volta, in base all' annuncio di nuove release.

GIOCHI

- SEGA MEGA DRIVE CLASSICS (PS4, Xbox One, PC) il 29 Maggio 2018

Questa collection conterrà ben 52 giochi del Mega Drive con diverse migliorie, tra cui il multiplayer online. I titoli del porcospino inclusi nel pacchetto sono:
  1. Sonic the Hedgehog
  2. Sonic the Hedgehog 2
  3. Sonic Spinball
  4. Sonic 3D Blast
  5. Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
  6. Flicky

- SONIC MANIA PLUS (PS4, Xbox One, Switch, PC) nell' Estate 2018

Questo DLC includerà diverse novità: come 2 nuovi personaggi giocabili (Mighty e Ray), una modalità multiplayer espansa, una miglioria ai vari stage e molto altro ancora. Insieme al DLC, e a un aggiornamento gratuito con altre novità, verrà distribuita la versione retail che includerà una cover reversibile e un Artbook dedicato al gioco.

- SEGA AGES: SONIC THE HEDGEHOG (Switch) nell' Estate 2018

SEGA-Ages-3.jpg

Questa nuova versione del primo Sonic, sviluppata da M2, si baserà sull'edizione arcade, e includerà tutte le novità presenti nella versione per 3DS.

- TOP SECRET "R" PROJECT

Non conosciamo niente di questo progetto, ma vari rumor (attendibili) parlano di un racing game interamente incentrato sul franchise di Sonic. Probabilmente, il titolo sarà disponibile durante l'inverno di quest'anno.

PRODOTTI ANIMATI

- SONIC MANIA ADVENTURES (Youtube) nel 2018

Questa mini serie animata (di 5 episodi) è il seguito di Sonic Forces e mostra cosa fa Classic Sonic quando ritorna nel suo mondo. Il primo episodio è già disponibile, mentre gli altri usciranno più in la nel corso dell'anno.

- SONIC THE HEDGEHOG: IL FILM (Cinema) il 15 Novembre 2019

Banner-SonicForces-Trailer2dtudtjdthdrydrhdrtrtrrrrrr.jpg

Non sappiamo molto di questo progetto, se non che sarà un ibrido live-action/CGI e che ci lavorano dietro persone che hanno fatto il primo Deadpool e i primi Fast & Furios. Probabilmente, non avremo dettagli su questo film per un bel po'.

FUMETTI
- IDW SONIC THE HEDGEHOG (fumetterie americana) ogni inizio mese a partire da questo

nvn8zb9c0pbvoy8ks5p7.jpg

La nuova serie a fumetti di Sonic, realizzata da IDW, è un seguito di Sonic Forces e mostra come si evolve il mondo moderno del porcospino dopo gli eventi di quel gioco. Attualmente la serie è iniziata da poco, ma devo dire che sembra davvero di qualità.

SOUNDTRACK
- SONIC FORCES THE VYNYL CUTZ (Sito Wave Master) durante Giugno 2018

sound_180414_01_01.jpg

Durante il SEGA FES, la compagnia ha annunciato che la OST di Sonic Forces avrà presto un edizione Vynyl e verrà lanciata in edizione mondiale. Non sappiamo i dettagli precisi, ma dovrebbe diffonderli presto.

Ultima modifica:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Non ti conosco, non so chi sei, ma ti voglio bene sappilo

@SebySaeki un thread su Sonic :*_*::*_*:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Non ti conosco, non so chi sei, ma ti voglio bene sappilo

@SebySaeki un thread su Sonic :*_*::*_*:
Dio mio, questo diventa il miglior forum di sempre.
Subito un Nobel a RayJoo :filenfio:

Piccola polemica: è assurdo che non mettano Sonic 3 & Knuckles ogni volta :mka:
In ogni caso prenderò ugualmente la collection (e magari singolarmente i due giochi) e prenderò Ages...e ancora devo comprare Mania

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Ultima modifica:

RayJoo

New Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Comunque riprendendo il discorso su Infinite, miglior "cattivo" dopo tanti anni, voglio assolutamente approfondimenti su di lui

In ogni caso, non sapevo del comic digitale di Forces

Read the Sonic Forces Prequel Comic For Free, Right Here [UPDATE: I... | GameWatcher
A me piace come la "saga del Phantom Ruby" (cosi è stata definita da SEGA) è stata suddivisa, visto che anche Mania Adventures e il nuovo fumetto ne fanno parte. Se vogliamo metterli in ordine cronologico...

- Sonic Mania
- I 4 fumetti prequel di Sonic Forces (che sono importanti, il numero in cui Silver e Knuckles si alleano mi piace molto)
- Sonic Forces Episode Shadow
- Sonic Forces

TIME LINE CLASSICA

- Sonic Mania Adventures

TIME LINE MODERNA

- IDW Sonic.

Per Infinite mi aspetto che non ricomparirà più molto spesso da ora in poi, ma mi piacerebbe un giorno vedere dei ricordi di lui e la sua Jackal Squad.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Speranze per un dlc assolutamente, a me forces è piaciuto, è davvero un sonic che tenta qualcosa di nuovo. La soundtrack poi è fantastica e c'è un cast non indifferente