E3 2018 Sony E3 2018 Press Conference

Vota la conferenza

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18

Topic dedicato ad uno degli appuntamenti più imperdibili di ogni E3, la conferenza Sony è sempre un punto di riferimento e uno dei momenti più densi e ghiotti per annunci, sorprese e emozioni.

Cosa c'è in ballo quest'anno? Sicuramente vedremo i gameplay di The Last of Us Parte 2 e Ghosts of Tsushima (specialmente di quest'ultimo visto che in teoria dovrebbe uscire quest'anno), e si spera anche in quello di Death Stranding, che dall'annuncio è fin'ora apparso tramite filmati enigmatici e poco chiari. Un altro titolo scontato è Days Gone, che spero venga mostrato a dovere. Idem Spider-Man che esce a Settembre.

Cos'altro quindi? Sony ci ha sempre abituato a vedere tanta roba nelle sue mostre, è facile quindi immaginare l'apparizione del remaster di Medievil, e probabilmente salterà fuori Shenmue 3 visto che negli ultimi mesi hanno dato indizi sulla sua release entro l'anno. Ci sono alte probabilità di vedere proprio a questa conferenza il nuovo gioco di Itsuno in Capcom, che potrebbe essere il tanto discusso Devil May Cry 5, e Shadows Die Twice, il nuovo titolo dei From Software. Poi un Kingdom Hearts 3 in bella mostra, e si spera anche il tanto atteso Remake di Final Fantasy VII.

Cosa vi aspettate da questa conferenza? Io la attendo moltissimo, se la fanno di nuovo alle 3 di notte sono già pronto con la sveglia puntata per guardarla in diretta :sisi:

Skizz89

Since 1989
Utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
8
Mi aspetto qualcosa su TLOU2... Ma qualcosa di grande... Non un altro teaser

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Per me ghost of tsushima e TLOU 2. Dubito ci saranno molti nuovi annunci dato che a Sony mancano ancora diverse esclusive e ps5 non è dietro l'angolo ma quasi.

Metabarone

New Member
Utente
Iscritto dal:
8 Aprile 2018
Punteggio
1
D'accordo sul fatto che non ci siano troppe esclusive visto che ormai si parla di una PS5 per il 2020. Dovessi fare delle previsioni ecco qui:
-Ghost of Tsushima gameplay e data d'uscita
-Spiderman gameplay
-TloU2 Gameplay e finestra di lancio
-Dreams data d'uscita e dimostrazione
-Shadows Die Twice che può o no essere BB2 ma sicuramente sarà alla conferenza Sony
-Il solito COD
-Qualche multipiattaforma
-VR
-Gli immancabili indie

Ultima modifica:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Io confido nel fatto che ancora qualche gioco medio grosso ci sia in cantiere per ps4, e che potrebbe essere mostrato all'E3

D'altronde non mi pare che gli annunci per ps3 siano morti due anni prima dell'uscita della ps4, o mi sbaglio?

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Mi piacerebbe vedere qualcosa di concreto su TLOU2 e Death Stranding poi per il resto sono aperto alle sorprese.
Sogno da sempre un bel jrpg con i big money finanziato da Sony stessa ma ormai il genere non tira più e comunque campa solo su console giapponesi(senza concorrenza non si smuoveranno mai)... io ci spero lo stesso, magari succede :look2:

Metabarone

New Member
Utente
Iscritto dal:
8 Aprile 2018
Punteggio
1
Più che altro è che Sony ha davvero tanta carne sul fuoco, certo potrebbero presentare dei giochi su questa gen in vista della prossima riproponendoli come remaster.
JRPG difficile per i motivi già da te addotti, e aggiungo hanno anche eslusive terze parti di peso come Persona 5 a coprire quel segmento di mercato.

PeppePug91

New Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
1
visto tutti i giochi già presentati di prossima uscita, non mi aspetto chissa che...ma sappiamo che sony ama sorprendere

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Si sanno data e orario ?
Spero che non sia nuovamente di notte (come sempre)

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
La conferenza Sony alle 2-3 di notte è un classico per noi.
Come è un classico che me la devo vedere la mattina dopo cercando di evitare spoiler in stile Neo di Matrix

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Dunque...

Seems like Sony won't have a traditional press conference this E3? They'll focus on Death Stranding, Ghost Of Tsushima, Spider-Man and TLOU2 and some 3rd party announcements

From Shawn Layden:

- Monday, June 11th 2018, details coming soon
- Exclusive looks and deep dives on 4 upcoming Sony World Wide Studios titles
- Death Stranding
- Ghosts of Tsushima
- Spider-Man
- The Last of Us Part II

- Highlight on indies
- 3rd party publishers
- No hardware announcements at E3 2018

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Dunque...

Seems like Sony won't have a traditional press conference this E3? They'll focus on Death Stranding, Ghost Of Tsushima, Spider-Man and TLOU2 and some 3rd party announcements

From Shawn Layden:

- Monday, June 11th 2018, details coming soon
- Exclusive looks and deep dives on 4 upcoming Sony World Wide Studios titles
- Death Stranding
- Ghosts of Tsushima
- Spider-Man
- The Last of Us Part II

- Highlight on indies
- 3rd party publishers
- No hardware announcements at E3 2018

Hype per TLOU 2 e Death Strading

U

Utente cancellato

Guest
Mi aspetto grandi cose da Sony. È da dire che grandi cose ce le mostra da ogni E3... l’obiettIvo di farci sognare l’hanno raggiunto in più occasioni; ma mancano le date

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
ma che significa? niente conferenza tradizionale?

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Sony Interactive Entertainment’s E3 2018 showcase will take place on Monday, June 11 at 6:00 p.m. PT, SIE Worldwide Studios chairman Shawn Layden confirmed on the latest PlayStation Blogcast. It will be live streamed on services such as Twitch, YouTube, and Facebook.

This year’s showcase will feature “deep dives” into four upcoming titles from Sony Interactive Entertainment: Death Stranding by Kojima Productions, Ghost of Tsushima by Sucker Punch Productions, Marvel’s Spider-Man by Insomniac Games, and The Last of Us Part II by Naughty Dog.

“The last two or three years, if you were a careful observor, you’ll see that we continue to try to refresh and remake and reignite what we do at what used to be called the press conference for E3,” Layden said on the PlayStation Blogcast. “We want to make sure that it’s fresh and that it reflects the kind of stories we’re telling and the new entertainment we have to give to our fans—not just at the event, but worldwide through the live stream.

“So today I would just like to talk about helping people understand where we’re going with the E3 event this year, and I’ll just come right out and say it. E3 this year will feature exclusive looks and deep dives on four upcoming titles—four of our big titles… We have great content. We have fantastic updates. I think everyone will be thrilled to see it. And we’re taking kind of a different angle on how we’re bringing it out.

“And just as a reminder, those titles are going to be Death Stranding from Kojima Productions—we’ve got a complete new report for everybody around what’s happening with that title. A year ago we introduced the new Sucker Punch title, Ghost of Tsushima, so we’re going to go a deep dive into where the team is at on that—it’s going to be fabulous. From Sucker Punch and their great successes with the inFAMOUS franchise, for them to take on Ghost and all the ambition around that, you will not be disappointed when you see it.

“Of course, there’s our partnership with Insomniac Games and their title Marvel’s Spider-Man. You’ll have seen some of that coverage recently, but we’re going to have a new drop for everybody at E3, at the media event, and you’ll be blown away, it’s going to be awesome… The fab four of the event that we’re going to be having is of course going to be the sequel to The Last of Us from Naughty Dog, we’ll have a full new scope of treatment on that, show you the progress of the game, give people a better understanding of where we’re going with Part II. We’re really excited about it, it’s going to be a very strong centerpiece to all of those four titles we were just talking about.”

Asked if that is all we are going to see, Layden replied, “No, there will be others. We’ll have some announcements with our third-party publishing partners, we’ll have some news things to talk about there, as well as you know, our continued support for independent development—we’ll throw some highlight of that. But as chairman of Worldwide Studios, please forgive me if I take this mic moment so I can generate even greater excitement to look forward to E3.”

Vabbe'...sempre alle 3 di notte ora italiana :loa:

Jagred

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Al posto di spidey che abbiamo visto già abbastanza avrei preferito altro, ma va bene anche così. Hype altissimo per tutto. Spero faccia capolino anche Wild.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Dopo che Sony ha annunciato la data e l'orario della sua conferenza all'E3 2018, appare su Internet un leak che rivelerebbe la scaletta dei giochi che verranno annunciati durante quest'ultima. Il leak è stato diffuso tramite Twitter e poi ripreso dai colleghi Gametransfers.

L'autore del leak fa sapere che la conferenza E3 Sony si aprirà con il gameplay di Ghost of Tsushima e si chiuderà con un video gameplay di The Last of Us: Part II, e nel mezzo ci saranno annunci importanti di vario tipo.

• Ghost of Tsushima Gameplay
  • Shadows Die Twice (Bloodborne 2)
  • Devil May Cry 5
  • Shenmue 3 Trailer
  • Kingdom Hearts 3 trailer e data di uscita
  • Final Fantasy VII Remake Trailer (Episodio 1 nel 2019, demo inclusa in Kingdom Hearts 3)
  • Black Ops 4 Trailer
  • Red Dead Redemption 2 trailer e annuncio esclusiva temporale sui DLC
  • Giochi PlayStation VR
  • Concrete Genie Trailer (uscita ad agosto 2018)
  • Medieval Trailer (uscita a ottobre 2018)
  • Death Stranding Gameplay
  • Spider-Man Trailer
  • Dreams trailer
  • Days Gone Trailer
  • Nuovo remaster di Bluepoint Games
  • The Last of Us: Part II Gameplay
Strano...gli altri anni non trapelava nulla, e lo scorso E3 hanno fatto vedere tutti titoli conosciuti da tempo...
Tra le " sorprese " se questa scaletta fosse vera ci sarebbero Shadows Die Twice e Devil May Cry 5 come esclusive e un ennesima remaster.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Dlc esclusivi per rdr2? Ci credo poco visto il modello utilizzato con gta 5, inoltre un trailer di days gone dopo tutta la copertura fatta in questi giorni avrebbe poco senso.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
A me fondamentalmente interessa solo Shenmue III e la collection HD dei primi 2.
Sarei interessato anche a un nuovo capitolo di Devil May Cry ma sinceramente non ho alcuna voglia di vederlo trasformato in gioco diverso da quello che è stato fino al 4. Ovviamente ho interesse anche per Death Stranding, e piccolissima curiosità per FFVII, ma tanto io sono convinto che non uscirà mai quel gioco. Ghost visivamente mi attira, ma non so, è Sucker Punch quindi non ho hype, però in genere non ho neanche pregiudizi nei confronti di nessuno. Tutto il resto non suscita il minimo interesse in me, ma visto che parliamo di Sony, io una o due sorprese me le aspetto, magari anche senza alcuna data di uscita, ma me le aspetto comunque. Un Jrpg commissionato da Sony? Che paghino Mistwalker subito :supersisi:
Visto che vanno tanto di moda le riedizioni o i reboot di giochi storici della prima psx (e guarda caso, prendono solo i titoli che io detesto!), dato che io la psx l'ho avuta a metà del ciclo vitale della generazione 128 bit, mi piacerebbe avere qualche remake di esclusive psx. Ad esempio Chrono Cross, Parasite Eve, Fear Effect, Dragon Valor, Einheinder e tanto altro che adesso mi sfugge...

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Dopo che Sony ha annunciato la data e l'orario della sua conferenza all'E3 2018, appare su Internet un leak che rivelerebbe la scaletta dei giochi che verranno annunciati durante quest'ultima. Il leak è stato diffuso tramite Twitter e poi ripreso dai colleghi Gametransfers.

L'autore del leak fa sapere che la conferenza E3 Sony si aprirà con il gameplay di Ghost of Tsushima e si chiuderà con un video gameplay di The Last of Us: Part II, e nel mezzo ci saranno annunci importanti di vario tipo.

• Devil May Cry 5
  • Shenmue 3 Trailer
  • Final Fantasy VII Remake Trailer (Episodio 1 nel 2019, demo inclusa in Kingdom Hearts 3)
  • Black Ops 4 Trailer
  • Giochi PlayStation VR
  • Spider-Man Trailer
  • Dreams trailer
  • Days Gone Trailer
Strano...gli altri anni non trapelava nulla, e lo scorso E3 hanno fatto vedere tutti titoli conosciuti da tempo...
Tra le " sorprese " se questa scaletta fosse vera ci sarebbero Shadows Die Twice e Devil May Cry 5 come esclusive e un ennesima remaster.
io non ho ancora capito se una conferenza ci sarà oppure no

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
io non ho ancora capito se una conferenza ci sarà oppure no
Speriamo che non sia un altro recap come le pgw e ps experience che mostrano solita roba tbc :.-.:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48

• Devil May Cry 5
  • Shenmue 3 Trailer
  • Black Ops 4 Trailer
  • Giochi PlayStation VR
  • Spider-Man Trailer
  • Dreams trailer
  • Days Gone Trailer
Shadows Die Twice pare sia multipiattaforma

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Comunque è un tenchu, a meno che non facciano un bb ambientato nell'era dei giappone feudale per scimmiottare nioh

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Shadows Die Twice , il nuovo progetto di FromSoftware, non è un'esclusiva PS4. A dirlo è lo stesso insider ("certificato" dai moderatori di ResetEra) che già a dicembre 2017 aveva smentito che potesse trattarsi di Bloodborne 2

Ultima modifica:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Spero solo che non sia un action :/

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Shadows Die Twice , il nuovo progetto di FromSoftware, non è un'esclusiva PS4. A dirlo è lo stesso insider ("certificato" dai moderatori di ResetEra) che già a dicembre 2017 aveva smentito che potesse trattarsi di Bloodborne 2
Gli ultimi rumor danno il reveal alla conferenza MS.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Non vedo l'ora di sapere di più su Ghost of Tsushima, Death Stranding e Tlou 2. Davvero tanta hype, è l'unica conferenza che seguirò :scler:
se Ghost of Tsushima risulta essere una specie di Horizon ZD ma con quelle ambientazioni giapponesi per me è day one *_*

Azathoth

Nano-augmented
Utente
Iscritto dal:
21 Maggio 2018
Punteggio
1
Secondo voi quante sono le probabilità che annuncino un taglio di prezzo di PS4-PS4 Pro? :miao:
Non pretendo molto, gia un cinquantone in meno mi semplificherebbe la vita

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Secondo voi quante sono le probabilità che annuncino un taglio di prezzo di PS4-PS4 Pro? :miao:
Ps4 scende parecchio durante i saldi. Ormai la regola è prenderla in quei momenti. Per la pro in effetti è vero.
Però, correggetemi se sbaglio, non c'è stato il benché minimo rumor a riguardo.
A questo giro si parla poco di price cut.

Azathoth

Nano-augmented
Utente
Iscritto dal:
21 Maggio 2018
Punteggio
1
Ps4 scende parecchio durante i saldi. Ormai la regola è prenderla in quei momenti. Per la pro in effetti è vero.
Però, correggetemi se sbaglio, non c'è stato il benché minimo rumor a riguardo.
A questo giro si parla poco di price cut.
Eh, la PS4 l'ho venduta apposta per farmi un giorno la Pro (tanto la 5 non la prenderò), seguirò la conferenza in differita e vedrò che titoli ci sono (in particolare voglio vedere un pò di gameplay di Death Stranding e The Last of Us II), ma finché non ho l'hardware i giochi mi interessano solo relativamente, ecco perché spero che con gli anni sulle spalle e le voci della PS5 nel 2019-2020 annuncino qualcosa sul prezzo

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Here’s our ‘Countdown to E3’ schedule:

Wednesday, 6th June at 4.00PM BST/5.00pm CEST
Announce: New PS4 game With PS VR support

Thursday, 7th June at 4.00PM BST/5.00pm CEST
Release date for an upcoming Worldwide Studios title

Friday, 8th June at 4.00PM BST/5.00pm CEST
Announce: New PS4 game

Saturday, 9th June at 4.00PM BST/5.00pm CEST
Announce: New PS VR game

Sunday, 10th June at 4.00PM BST/5.00pm CEST
Details: An eagerly anticipated game comes to PS VR

Stay tuned! PlayStation’s E3 2018 Showcase is just one week away…​
PlayStation Blog will have expanded coverage and videos each day as well, but if you watch live at 4.00PM BST/5.00pm CEST you’ll be the first to know!

HYPE! a che ora è da noi?? sembrerebbe di sera tardi o sbaglio?