Sorpresona da parte di Sega prevista per domani...

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
A quanto pare, Sega tramite un suo cinguettio, ha voluto significare la data di domani riguardo un "grande annuncio"...
Iniziamo a fantasticare

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Madonna, nonostante alcuni difetti, è piaciuto anche a me :heyes:
Comunque Sega sta da un lato, marketing e scelte intelligenti stanno dall'altro. Quindi inutile aspettarsi qualcosa di bello: sarà warhammer 60000000 coi samurai :(

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Infinite merita uno spazio in più, era un ottimo villain, e non mi è dispiaciuta neanche l'idea del personaggio personalizzabile. Un force 2 arriverà sicuro, è un gioco veramente sottovalutato, e che ha del buono

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Ah scusate: Dreamcast 2 ovviamente lol :(
Ottimo villain davvero. Secondo me dal lato 3d hanno fatto un ottimo lavoro (come del resto anche in Generations) mentre per quanto riguarda il 2d devono migliorare un pò la fisica, anche se non ci sono stage complessi che richiedono precisione. E del resto è Sonic, non ha senso renderlo Mario. Deve essere veloce e avere boss fight spettacolari. Magari nel prossimo voglio poter usare Knuckles e Amy!

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Shenmue 1 e 2 HD per PS4 - 2018

Sega Ages per Switch - 2018

Megadrive Mini per il trentennale - 2018

Vado a dormire, sono esausto ma felice. :mki:

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Rosico abbastanza di avere solo Switch, chissà quando riuscirò a giocare il secondo Shenmue... Un PC decente però dovrò prenderlo non troppo tardi, mi aggrappo a quello.

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Rosico abbastanza di avere solo Switch, chissà quando riuscirò a giocare il secondo Shenmue... Un PC decente però dovrò prenderlo non troppo tardi, mi aggrappo a quello.
Probabilmente non uscirà mai su switch anche se non ne vedo il motivo, ma visto come ragiona Nintendo non mi stupirei se la versione switch verrà annunciata in un direct.

Basta guardare il recente Spyro.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Sono comunque giochi di 20 anni fa e che escono da qui a sei mesi... per quanto si è visto ora i giochi sono uguali alle release originali, quindi non serve chissà quale PC :asd:

Probabilmente non uscirà mai su switch anche se non ne vedo il motivo, ma visto come ragiona Nintendo non mi stupirei se la versione switch verrà annunciata in un direct.

Basta guardare il recente Spyro.
Infatti non comprendo, stavo pensando forse a molti GB totali? Boh, vediamo come si evolve..

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Sono comunque giochi di 20 anni fa e che escono da qui a sei mesi... per quanto si è visto ora i giochi sono uguali alle release originali, quindi non serve chissà quale PC :asd:

Infatti non comprendo, stavo pensando forse a molti GB totali? Boh, vediamo come si evolve..
No infatti, tanto un fisso me lo dovrò rifare a breve perché l'attuale MacBook ormai fatica parecchio, quindi tant'è :asd:.

Ad ogni modo, anche se effettivamente non ci sarebbero grandi questioni tecniche secondo me a impedirne una versione Switch (forse sì i GB, ma possono sempre mettere un download a parte), sono un po' dubbioso che accada soprattutto perché se una versione One del 3 – soprattutto a questo punto – è probabile, una Switch la vedo molto più dubbia; poi sì, l'ipotesi "annuncio" a parte di Nintendo, come per Spyro che ormai è quasi il segreto di pulcinella, potrebbe reggere, però ho meno buone sensazioni rispetto al draghetto.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Non capirò mai la scelta delle terze parti di non includere switch nei loro remastered o altro, ma sempre dopo. Shenmue III so che dovrebbe uscire anche su Switch, a meno che non abbiano in mente di fare qualcosa di differente con questa remastered proprio per la console nintendo.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
No infatti, tanto un fisso me lo dovrò rifare a breve perché l'attuale MacBook ormai fatica parecchio, quindi tant'è :asd:.

Ad ogni modo, anche se effettivamente non ci sarebbero grandi questioni tecniche secondo me a impedirne una versione Switch (forse sì i GB, ma possono sempre mettere un download a parte), sono un po' dubbioso che accada soprattutto perché se una versione One del 3 – soprattutto a questo punto – è probabile, una Switch la vedo molto più dubbia; poi sì, l'ipotesi "annuncio" a parte di Nintendo, come per Spyro che ormai è quasi il segreto di pulcinella, potrebbe reggere, però ho meno buone sensazioni rispetto al draghetto.
Ah ma hai un Mac, allora ok, però in definitiva non penso che questa remastered richieda chissà che.

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
Non capirò mai la scelta delle terze parti di non includere switch nei loro remastered o altro, ma sempre dopo. Shenmue III so che dovrebbe uscire anche su Switch, a meno che non abbiano in mente di fare qualcosa di differente con questa remastered proprio per la console nintendo.
Davvero? Non credevo prendessero in considerazione il III su Switch, vedendo pure quanto se la stiano prendendo comoda :asd:.

@Servo di Miyamoto potrei facilmente passare a un fisso senza troppe pretese – ma immagino sufficiente per una remaster come questa – entro fine anno, per cui nulla di grave :asd:.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Cambiate il titolo che poi uno non vede e ne apre uno uguale :gogo3:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Sììììììììììììììì :olè:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ma è una remaster, un remake o un porting da due soldi ?
Mai giocato a shemnue e non vorrei beccarmi un gioco invecchiato malissimo

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Ma è una remaster, un remake o un porting da due soldi ?
Mai giocato a shemnue e non vorrei beccarmi un gioco invecchiato malissimo
Credo sia una semplice remaster senza ritocchi, altrimenti non saprei non ci sono molti dettagli a riguardo

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Se gli va bene venderanno un centinaio di copie WW :sisi:

Di sicuro se e' il classico porting sara' invecchiato malissimo...poi ce la vedo la massa abituata a giocare a gta5 alle prese con Ryo...che non stupra nemmeno na mignotta prima di sparargli :susu:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16

Di sicuro se e' il classico porting sara' invecchiato malissimo...poi ce la vedo la massa abituata a giocare a gta5 alle prese con Ryo...che non stupra nemmeno na mignotta prima di sparargli :susu:
Da qualche video che ho visto, credo di essere arrivato troppo tardi :bad:
Non apprezzerò mai questa serie :nuoo:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489

Allargando il concetto, i giochi 3d invecchiano male tutti, quelli 2d no. Quindi venderà ai fan come me, che non mi avvicinerei a un titolo rockstar neanche se stipendiato regolarmente :sasa: