South Park: The Stick of Truth + The Fractured But Whole

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
topic dedicato ai due giochi di South Park, qualcuno di voi li ha giocati / li sta giocando? ora sta per uscire il secondo su Switch, che però non conterrà il primo come nelle altre versioni

in realtà ormai neanche le altre versioni dovrebbero contenere Stick of Truth, perchè il codice doveva scadere il 31 gennaio.. però ancora funziona, in realtà

io li ho presi lunedi, e ho iniziato direttamente dal sequel visto che il primo lo avevo giocato anni fa su 360, ma piu in avanti lo rigiocherò volentieri, sono entrambi dei fottuti capolavori, specie se si è fan della serie televisiva

Janitor86

New Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Io ho finito di recente Stick of Truth...è semplicemente un gioco fantastico, un mega episodio interattivo di South Park. Ho aspettato tanto a giocarlo perché mi sono sciroppato tutta la serie di recente e volevo arrivare al gioco con tutto il bagaglio di citazioni e varie che sicuramente avrei trovato al suo interno. Probabilmente si può goderne anche senza aver visto la serie (forse un po' troppo semplice ma il divertimento va oltre a questo aspetto secondo me) ma consiglio a chi per caso non lo avesse giocato di dare un'occhiata almeno alle prime stagioni, ne varrà la pena.

Ora mi sto dedicando a Far Cry 5 (preferisco variare genere tra un gioco finito e l'altro) ma in futuro prevedo di giocare assolutamente al seguito.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Avevo intenzione di prendere il secondo scontato su switch ma l'offerta a 20€ da mw mi ha fatto cedere in anticipo l'ho preso su ps4, non mi sono ancora arrivati ma a questo punto appena mi arriva inizio dal primo per poi passare al secondo.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Io ho finito di recente Stick of Truth...è semplicemente un gioco fantastico, un mega episodio interattivo di South Park. Ho aspettato tanto a giocarlo perché mi sono sciroppato tutta la serie di recente e volevo arrivare al gioco con tutto il bagaglio di citazioni e varie che sicuramente avrei trovato al suo interno. Probabilmente si può goderne anche senza aver visto la serie (forse un po' troppo semplice ma il divertimento va oltre a questo aspetto secondo me) ma consiglio a chi per caso non lo avesse giocato di dare un'occhiata almeno alle prime stagioni, ne varrà la pena.

Ora mi sto dedicando a Far Cry 5 (preferisco variare genere tra un gioco finito e l'altro) ma in futuro prevedo di giocare assolutamente al seguito.
per curiosità, dove l'hai vista tutta la serie? perchè vorrei vederla anche io, ma l'ho trovato solo dal sito americano ufficiale, dove però non hanno messo i sottotitoli

il primo comunque è qualcosa di pazzesco :asd: il finale è da oscar

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Si può giocare al secondo senza aver giocato il primo?

Janitor86

New Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
per curiosità, dove l'hai vista tutta la serie? perchè vorrei vederla anche io, ma l'ho trovato solo dal sito americano ufficiale, dove però non hanno messo i sottotitoli

il primo comunque è qualcosa di pazzesco :asd: il finale è da oscar

Me le ha passate un mio amico, mi spiace...chiedo ma credo che le abbia "pescate nel torrente".......

Ultima modifica:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Si può giocare al secondo senza aver giocato il primo?
secondo me si, ma sono ancora all'inizio del gioco e non posso giudicare.. all'inizio ci sono dei riferimenti al primo, ma sembra che dopo continui per i fatti suoi
Me le ha passate un mio amico, mi spiace...chiedo ma credo che le abbia "pescate nel torrente".......
ok grazie comunque!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Sì, il primo collega il secondo all'inizio. Poi va completamente per affari suoi.
Ma se lo compri nuovo dovresti trovare il codice per riscattare il primo :kill:
Eh, purtroppo l'unica console che ho su cui esce il due (ma non c'è l'uno) è switch. Poi mi ritrovo con un pc scassone da cambiare prima o poi (spero al più presto, così posso finalmente usare l'account di steam), quindi non so proprio come giocarlo :nuoo:
E non ho nemmeno soldi e tempo per seguire anche le altre console :sadpepe:
secondo me si, ma sono ancora all'inizio del gioco e non posso giudicare.. all'inizio ci sono dei riferimenti al primo, ma sembra che dopo continui per i fatti suoi
Fammi sapere allora :sisi:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
finito, gran gioco anche questo, ma secondo me il primo gli sta sopra, sia per trama che per ritmo, gli eventi li ricordo molto piu divertenti ed epici, qui il cattivo mi faceva proprio antipatia :asd:
rimane comunque spettacolare, spero che il gioco abbia fruttato a Ubisoft e che li convinca a farne un terzo capitolo