Film Spider-Man: Un Nuovo Universo - 25 dicembre 2018

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Nella pellicola d’animazione si adotterà uno spunto narrativo completamente diverso dagli altri film e da quanto visto finora: si introdurrà infatti il Ragnoverso, un mondo parallelo in cui convivo diverse incarnazioni dell’Uomo ragno. In particolare il protagonista di questo titolo è Miles Morales, un ragazzino di colore che diventerà allievo di un più attempato e disilluso Peter Parker. Insieme affronteranno nemici classici dei fumetti come Kingpin e Lizard, accompagnati anche da personaggi di altre saghe ancora, come Spider-Gwen.

Il film, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman su una sceneggiatura di Phil Lord, Spider-Man: Un nuovo universo fonderà la computer grafica con uno stile di disegno più tradizionale, ispirato allo stile di Sara Pichelli, la fumettista italiana che ha co-creato il personaggio di Miles Morales con Brian Michael Bendis. Il film uscirà il prossimo dicembre.

Sembra bello stiloso :sbav2:

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Visto ieri in una anteprima, devo dire che mi e' piaciuto moltissimo...chi e' amante dell' arrampicamuri si portasse un bel bavaglino perché e' veramente uno spettacolo sto film.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
l'ho visto ieri, davvero molto bello! questa tecnologia di stop motion avanzato è fighissima, ci starebbe benissimo in un videogioco

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Visto anch'io,spettacolo lisergico/adrenalinico ! È una bella botta per chiudere bene il 2018!