Proposta Spostamento ordine sezione

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Ciao staffers,
io propongo di mettere la sezione "serietà --" subito sotto la sezione "Off topic" e prima di "Giappone". Secondo me, essendo comunque concettualmente lo stesso tipo di sezione, ma con un approccio più cazzeggiante, starebbe meglio lì (tra l'altro, è l'unica sezione non videoludica al momento senza discussioni aperte)

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Ciao staffers,
io propongo di mettere la sezione "serietà --" subito sotto la sezione "Off topic" e prima di "Giappone". Secondo me, essendo comunque concettualmente lo stesso tipo di sezione, ma con un approccio più cazzeggiante, starebbe meglio lì (tra l'altro, è l'unica sezione non videoludica al momento senza discussioni aperte)
Ciao, stiamo valutando cosa fare con quella sezione (in realtà si pensava proprio di toglierla), comunque in origine volevo impostarla come sottosezione dell'off-topic. Sistemiamo al più presto.

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Ciao, stiamo valutando cosa fare con quella sezione (in realtà si pensava proprio di toglierla), comunque in origine volevo impostarla come sottosezione dell'off-topic. Sistemiamo al più presto.
Perfetto(y)

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Abbiamo sistemato così e cambiato il nome alla sezione.

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Visto(y) Così mi pare più ordinato e armonico