Spyro The Dragon Reignited Trilogy

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
altre immagini, in spoiler perchè sono grandi

bellissimo!

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Questo lo vorrei parecchio poter prendere su Switch, molto più di Crash: ne giocai solo degli spezzoni e me ne sono sempre rammaricato.

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Quanti ricordi a suo tempo su PlayStation li giocai tutti credo (non che ricordi bene :LOL: ) lo prenderò sicuramente, ma faranno come con crash e uscira prima su ps4? E solo 1 anno dopo su switch? Io spero escano in contemporanea.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ho letto in giro che l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare per le 17

Quanti ricordi a suo tempo su PlayStation li giocai tutti credo (non che ricordi bene :LOL: ) lo prenderò sicuramente, ma faranno come con crash e uscira prima su ps4? E solo 1 anno dopo su switch? Io spero escano in contemporanea.
Le prime voci parlavano di esclusiva temporale ps4 e un anno dopo su switch e Xbox, questa mattina però sono apparsi i preordini sia di ps4 che di one su Amazon quindi potrebbero lanciarlo insieme su tutte le console a questo punto ( o al limite in leggero ritardo su switch per i soliti arcani motivi )

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ho letto in giro che l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare per le 17

Le prime voci parlavano di esclusiva temporale ps4 e un anno dopo su switch e Xbox, questa mattina però sono apparsi i preordini sia di ps4 che di one su Amazon quindi potrebbero lanciarlo insieme su tutte le console a questo punto ( o al limite in leggero ritardo su switch per i soliti arcani motivi )
A questo punto spero esca in contemporanea anche su switch, lo prenderei sicuramente li.

Hanno rotto con sti ritardi per le versiono switch :(

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
I feels ci stanno, ma stavolta non mi farò fregare come per crash. Attenderò l'usato, a meno che uno di voi non verrà a dirmi che è stato rivisto anche nel gameplay e hit box

U

Utente cancellato

Guest
I feels ci stanno, ma stavolta non mi farò fregare come per crash. Attenderò l'usato, a meno che uno di voi non verrà a dirmi che è stato rivisto anche nel gameplay e hit box
Secondo me quel redesigned nel titolo potrebbe essere un buon segno, a tal proposito.

Lucathegreat

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
8
Niente di strano, anche Crash fu esclusiva temporale e adesso esce ovunque.
Bene così, potrò rimediare anche questa trilogia skippata ai tempi PS1

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Zio phil avrà lanciato dei soldini sul tavolo annullando l'esclusività temporale di ps4.
Switch rimasta a bocca asciutta, ma credo che alla Nintendo di un platform adventure third party con 20anni sull groppa non gli freghi molto.
Anche perché con Crash che esce due mesi prima ci sarebbe il rischio di cannibalizzare le vendite a prescindere.

Skizz89

Since 1989
Utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
19
Punteggio
8
Zio phil avrà lanciato dei soldini sul tavolo annullando l'esclusività temporale di ps4.
Switch rimasta a bocca asciutta, ma credo che alla Nintendo di un platform adventure third party con 20anni sull groppa non gli freghi molto.
Anche perché con Crash che esce due mesi prima ci sarebbe il rischio di cannibalizzare le vendite a prescindere.
Io avrei preso spyro piuttosto che crash :cry:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Fatemi sapere com'è mi raccomando, sono curioso

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Io lo valuto comunque... Resta un pezzetto del mio periodo sbarbato e non mi dispiacerebbe riprovarlo in una nuova veste (si spera anche dal punto di vista tecnico).

Non sarà D1 ma in un futuro deal penso di dargli una possibilità

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Non e' esclusiva temporale...esce per One e Ps4 il 21 settembre

Triistan

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Io penso solo che per activision non fosse saggio lanciare un titolo che potrebbe attizzare l'utenza N quando quest'ultima sarà infognata con Smash, meglio posticiparlo.

Sul gioco in sè pare un gran bel lavoro, come per crash prenderò se non altro per "cultura", giocati/visti dal vicino di casa troppi anni fa, curioso di godermeli con calma.

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Io penso solo che per activision non fosse saggio lanciare un titolo che potrebbe attizzare l'utenza N quando quest'ultima sarà infognata con Smash, meglio posticiparlo.

Sul gioco in sè pare un gran bel lavoro, come per crash prenderò se non altro per "cultura", giocati/visti dal vicino di casa troppi anni fa, curioso di godermeli con calma.
Diciamo che smash venderà un macello, peró Switch a fine anno starà intorno alle 30 milioni di unità. Quindi non é che l'intera userbase finirà a giocarci. In genere la cannibalizzazione avviene quando ci sono release multiple dello stesso genere e certe condizioni al contorno lo rendono problematico.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
a me fa piacere che stanno rivisitando i controlli, magari fanno proprio quello di cui la n'sane trilogy aveva bisogno

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
11
Punteggio
18
Dalle immagini e dal trailer sembra che, almeno a livello visivo, abbiano fatto davvero un lavoro eccelso. Speriamo bene per il resto.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Troll ne abbiamo?

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Carinissimo, e data l'età sono nel bel mezzo dell'utenza che Activision spera di accalappiare.

Però settembre sarà il mese di Spiderman e del nuovo Tomb Raider, difficile che possa decidere di acquistare altro.

Oh, a meno che non spunti una grossa release nintendosa, dato che al cuor non si comanda. :p

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Me lo aspettavo dopo la trilogia di Crash ma credevo sarebbe arrivata dopo CTR.
Dei 3 giochi ho bei ricordi legati alla mia infanzia, erano giochi di buona fattura e tutto sommato abbastanza vari e con il giusto carattere.
Avevano anche dei minigiochi che mi hanno tenuto incollato per giorni, su tutti lo skate nel 3.
Spero solo che a questo giro lo facciano doppiare a gente capace :smugpepe:

Ultima modifica:

KarellenSolaris

Ashen Chevalier
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Visivamente è una vera meraviglia. Non lo prenderò al lancio, ma sicuramente lo recupererò prima o poi. Inoltre a differenza dei Crash i giochi di Spyro li ho meno "freschi" e sarà interessante rivisitarli a distanza di più di dieci anni.

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18
Spyro è stato il mio primissimo gioco in assoluto.
Non li ho mai finiti però :ROFLMAO:, quindi questa trilogia sarà un'ottima occasione per recuperare. Day One al 100%.

PS: Ma voi lo pronunciate con la "i" oppure "Spairo"? :sneaky:

KarellenSolaris

Ashen Chevalier
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Non li ho mai finiti però :ROFLMAO:, quindi questa trilogia sarà un'ottima occasione per recuperare. Day One al 100%.

Istintivamente dico "Spìro" all'italiana, poi se parlo con stranieri ovviamente dico Spairo :ROFLMAO:

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

Io ho detto Spiro per anni...
e continuo a dire Spiro perché si :smugpepe:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Perché? C'è qualcuno che i titoli inglesi li legge all'inglese e non all'italiana? :unsure:
Ma seriamente? Fatevi curare.
Io Horizon lo leggo Orizon. Frega cazzi che ho studiato lingue all'università.:smugpepe:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Sempre letto "spairo"
Ovviamente comprerò questo remake, (perché è un remake, non una remaster), anche se ho giocato -e non finito-solamente al terzo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Ho apprezzato appieno la trilogia di Crash, in compagnia poi, sviscerata completando tutto il possibile (Platino in tutti e 3 i giochi), mi auguro di divertirmi altrettanto con Spyro - promette molto bene!

Lucathegreat

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
8
>2018
>pronunciare SPAIRO :happypepe:

Scherzi a parte, sono contento sia di questo che di Crash, tutti titoli provicchiati all'epoca ma mai veramente finiti.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
>2018
>pronunciare SPAIRO :happypepe:

Scherzi a parte, sono contento sia di questo che di Crash, tutti titoli provicchiati all'epoca ma mai veramente finiti.
Si, hai ragione, ma all'epoca era uno dei pochi bambini che lo pronunciava "all'inglese", ormai non posso fare altrimenti.
Un pò come il celeberrimo "TAIDUS".

A proposito, vi consiglio questo video