PlayAnywhere State Of Decay 2 | Quando vivi in una città di morti di fame, e tu sei la portata principale.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Sviluppatore: Undead Labs
Publisher: Microsoft
Data di uscita: 22/05/2017
Piattaforme: One/Pc Xbox Play Anywhere
Funzionalità: Xbox One X Ottimizzato, 4K HDR, incluso nel Game Pass

Cover

Video

Come sopravvivrai?

Piccola cittadina di provincia, America, un anno da oggi. I morti sono tornati e la civiltà è crollata. Persino l'esercito non è riuscito a fermare gli zombie e ora l'umanità si trova sull'orlo dell'estinzione. Spetta a te radunare i superstiti e creare una comunità, scoprire ciò che resta del passato e dare un nuovo significato alla parola "sopravvivenza".

Sviluppo Rifugio

In State of Decay 2, la tua base è molto più di un luogo in cui i superstiti possono fermarsi a dormire durante la notte. È il tuo rifugio, che offre protezione contro i famelici non morti in agguato dietro ogni muro. È il tuo centro di comando, in cui pianificare le migliori strategie per eliminare gli zombie. Ma soprattutto è la manifestazione delle tue strategie di sopravvivenza a lungo termine, poiché puoi personalizzarla aggiungendo tutte le strutture e i miglioramenti che desideri. Costruirai una torre di osservazione o pianterai un giardino? Un'infermeria o un laboratorio? In che modo sceglierai di ricreare un piccolo angolo di civiltà nel mezzo dell'apocalisse?

Edizione Ultimate Edition

Include l'accesso in anteprima al gioco completo quattro giorni prima della data di uscita standard, un codice per l'edizione originale di State of Decay: Year One Survival Edition* e i codici per due pacchetti di contenuti aggiuntivi**: Independence Pack e Daybreak Pack.

Collector's Edition

Include una maschera da zombi in latex, una confezione steelbook, uno stand per la steelbook a forma di cervello, un dito mozzato usb ed una toppa con il simbolo del gioco.

Dal sito ufficiale Xbox

Extra:

State of Decay 2 base building, facilities, and upgrades explained

Ultima modifica:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Lo proverò sicuramente grazie al Game pass. l’unico mio dubbio è su quanto sarà necessario giocare in multiplayer, il primo era godibile anche in singolo?

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Come gioco è esagerato, veramente un grandissimo survival horror ma sopratutto un ottimo gestionale. Onestamente, l'ho gradito tantissimo ed il due lo prenderò retail nonostante il gamepass.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Come gioco è esagerato, veramente un grandissimo survival horror ma sopratutto un ottimo gestionale. Onestamente, l'ho gradito tantissimo ed il due lo prenderò retail nonostante il gamepass.
Io vado di GamePass, in quei giorni esce pure Dark Souls Remastered e poi un mese dopo Mario Tennis...

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Se serve qualcuno io penso attiverò il game pass all'uscita del titolo. Anche se la one purtroppo non è sempre a mia disposizione.

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Mi innamorai immensamente del primo. Attendo da una vita questo secondo. E' tra i seguiti che attendevo di più e quello che ho visto mi soddisfa assai.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Hanno fatto passi da gigante con l'engine nuovo, gli scenari sono stupendi, l'immedesimazione sarà totale. Principalmente sono attratto dalla nuova gestione del rifugio

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Durante il PAX East che si sta svolgendo in queste ore, i colleghi di Gamereactor hanno potuto intervistare Jeff Strain di Undead Labs riguardo State of Decay 2. Il gioco, esclusiva Microsoft, arriverà infatti tra poco più di un mese.

Nell'intervista, Strain parla di quanto questo sequel sia stato creato principalmente per coloro che hanno adorato il primo capitolo, e di quanto la nuova trama sia molto più "complessa" rispetto al passato.

"Realizziamo questo gioco in primo luogo e soprattutto per i fan dell'originale, non apporteremo cambiamenti radicali e non stiamo cercando di fare cose completamente diverse, ciò che volevamo fare era prendere le cose che funzionavano dall'originale, prendere ciò che la gente ci ha detto di amare, e approfondire e raddoppiare quelle cose ".

"Noi vogliamo legare la trama alla simulazione, renderla più dinamica e adattabile alle scelte che i giocatori faranno nel gioco. Per questo la chiamiamo 'narrazione dinamica', ed è uno dei tratti distintivi di State of Decay 2, in quanto la storia è molto personalizzata su di voi, mentre si dipana".

Inoltre farà il suo ritorno il permadeath, dunque dovrete valutare molto i vari rischi mentre giocate. State of Decay 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 22 maggio 2018 su Xbox One e PC Windows 10.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Hype assoluto per questo gioiellino

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Se solo si potesse segnalare per eccesso di Hype!! :filenfio:
Migliorato veramente tanto, pulito, daje!!! Io sono contento di averlo preso retail per collezione

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Ancora video gameplay per questo gioiello

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Smetto di guardarli, non voglio spoilerarmi più nulla, e poi ci sta l'hype da contenere

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
State of Decay 2 sta per arrivare: il 22 maggio i possessori di Xbox One e di PC con Windows 10 potranno giocare con l'ultima fatica di Undead Labs. Come al solito, l'approssimarsi della data d'uscita porta con se una serie di dettagli tecnici che interesseranno sicuramente agli amanti delle statistiche e chi ha esigenze specifiche da considerare prima dell'acquisto.

Ad esempio nel Microsoft Store sono appare le dimensioni dei file di gioco, che raggiungeranno i 20,31 GB. Iniziate a fare spazio sul vostro hard disk.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che State of Decay 2 sarà normalmente acquistabile come prodotto autonomo, oppure sarà giocabile tramite abbonamento a Xbox Game Pass. Come Sea of Thieves, gli abbonati potranno giocarci sin dal giorno di lancio.
State of Decay 2: i file di gioco pesano 20GB

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
State of Decay 2 potrebbe uscire anche su Steam, a giudicare da ciò che è accaduto al PAX East

Nel corso del PAX East di Boston, dove era presente in formato giocabile, è stata mostrata via streaming su Twitch una sessione di gameplay. Durante la trasmissione, tuttavia, il titolo ha perso la connessione ai server e sullo schermo è apparso il seguente messaggio: “Impossibile connettersi con Steam. Assicurati di aver avviato Steam, di esserti connesso e che non sia in esecuzione nessun altro servizio, dopodiché riavvia il gioco”.

Il messaggio pare inequivocabile. Un gioco esclusivo per Windows Store non avrebbe alcun bisogno di collegarsi ai server di Steam. È molto probabile, quindi, che il titolo verrà lanciato su PC su entrambe le piattaforme, anche se al momento non c’è assolutamente nessuna notizia ufficiale. Dopotutto, non sarebbe neppure molto strano, considerato che il primo capitolo è già disponibile sulla piattaforma di Valve.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
State of Decay 2 potrebbe uscire anche su Steam, a giudicare da ciò che è accaduto al PAX East

Nel corso del PAX East di Boston, dove era presente in formato giocabile, è stata mostrata via streaming su Twitch una sessione di gameplay. Durante la trasmissione, tuttavia, il titolo ha perso la connessione ai server e sullo schermo è apparso il seguente messaggio: “Impossibile connettersi con Steam. Assicurati di aver avviato Steam, di esserti connesso e che non sia in esecuzione nessun altro servizio, dopodiché riavvia il gioco”.

Il messaggio pare inequivocabile. Un gioco esclusivo per Windows Store non avrebbe alcun bisogno di collegarsi ai server di Steam. È molto probabile, quindi, che il titolo verrà lanciato su PC su entrambe le piattaforme, anche se al momento non c’è assolutamente nessuna notizia ufficiale. Dopotutto, non sarebbe neppure molto strano, considerato che il primo capitolo è già disponibile sulla piattaforma di Valve.
Beh alla fine è sempre un'entrata in più e permetterebbe a molti haters dello store Microsoft di comprare il titolo.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS