News State Of Play: Sony annuncia il Direct PlayStation

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
finalmente, in un mondo dove ormai si trasmette qualsiasi cosa aspettare le 2/3 fiere videoludiche per ti i propri annunci mi sembra alquanto restrittivo. In questo modo si riesce a dare il giusto spazio a tutti gli annunci, invece di far perdere titoli possibilmente interessanti tra il marasma dei AAA più conosciuti.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Proprio adesso, tra trollate e bait vari, mi chidevo: ma a quando un ritorno di Killzone o una remastered PS4 dei capitoli PS3 e Vita?
Questa serie può solo fare bene e andrebbe riesumata, perché ha atmosfere come pochi fps

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Dubito arrivi nel breve periodo, horizon si è preso tutta la scena.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Bene, mi aspetto nuovo materiale(e magari anche le date di pubblicazione) per Ghost of Tsushima e The Last of Us part 2. :caffè:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Ragazzi, se questa non è arte non saprei, hanno copiato pari pari lo stesso stile dei direct...IDENTICI

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Bene sul fronte VR, per il resto mi sarei aspettato un aggiornamento su Ghost of Tsushima.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
che tristezza madonna...dopo tutto sto tempo che sn stati in silenzio, questa é la qualitá??la qualità del direct l ho trovata Molto bassa, cioè... un qls YouTuber montava un video Mille volte meglio....

Davvero nn capisco Sony quando fa ste cagate!

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Magari annunceranno qualche bomba all'E3 (spero), però a 'sto punto che senso ha avuto fare un direct se non hai annunciato praticamente nulla?

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Al limite del plagio nudo e crudo... Poeracci.
Contenti loro... :S
Ma ci possono essere remote possibilità di citarli per plagio? Già PSABR col team che prese smash bros più wii per farne un gioco copia, è roba da tribunale, con state of play hanno ridimostrato la loro abilità nel copiare che è rimasta immutata in modo assurdo. Ma come si dice in questi casi:
L'IMITAZIONE E' LA MIGLIOR FORMA DI AMMIRAZIONE

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Ma ci possono essere remote possibilità di citarli per plagio? Già PSABR col team che prese smash bros più wii per farne un gioco copia, è roba da tribunale, con state of play hanno ridimostrato la loro abilità nel copiare che è rimasta immutata in modo assurdo. Ma come si dice in questi casi:
L'IMITAZIONE E' LA MIGLIOR FORMA DI AMMIRAZIONE
Hanno ammirato bene allora negli ultimi 20 anni...! :D

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Magari annunceranno qualche bomba all'E3 (spero), però a 'sto punto che senso ha avuto fare un direct se non hai annunciato praticamente nulla?
Penso che sia una battuta vero? :asd:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Comunque aldilà di ciò che si è visto e di ciò che ha emulato, il vero calo di professionalità si è avuto con la rimozione del primo video dello state of play a causa dei dislikes e riupparne un altro, che adesso ne ha addirittura il doppio. Questa mossa, si distacca molto dalla Sony che era anche corretta, ma che si è letteralmente fatta influenzare dalla sua stessa utenza che pretende il carretto del vincitore a tutti i costi.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Comunque aldilà di ciò che si è visto e di ciò che ha emulato, il vero calo di professionalità si è avuto con la rimozione del primo video dello state of play a causa dei dislikes e riupparne un altro, che adesso ne ha addirittura il doppio. Questa mossa, si distacca molto dalla Sony che era anche corretta, ma che si è letteralmente fatta influenzare dalla sua stessa utenza che pretende il carretto del vincitore a tutti i costi.
Quella è stata l'ennesima prova di quanto poco preparati erano con questo Direct....allo sbando proprio!
Gia mi immagino l'omino Sony che telefona a chi gestisce la pagina Youtube pregando di togliere il video per i troppi Dislike.... LOL

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

Menodzero

Member
Utente
Iscritto dal:
17 Aprile 2018
Punteggio
6
una schifezza, tlou2 è sparito, dal 31/12/19 giochiamo ai multy e al gioco con lo scoiattolo?
che tristezza, ma tanto se lo possono permettere, con 100 ml di console vendute, cazzo gli frega a loro di fare annunci o presentare date di uscita per le loro esclusive più attese.
ci si rivede nel 2020 mi sa.