Anime, Manga e Novel Steins;Gate e Steins;Gate 0

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Steins;Gate

Trama
È possibile alterare il presente modificando il passato?
Rintaro Okabe è un giovanotto un po' strano: autoproclamatosi scienziato pazzo, è a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata "Organizzazione" che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo. Il gruppo di amici, modificando un apparecchio a microonde, riesce a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia le loro sperimentazioni non passeranno inosservate...
Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro e i membri del suo laboratorio, inizia un'estenuante caccia all'uomo, che li porterà ad una fuga disperata... anche attraverso il tempo.
STEINS;GATE THE MOVIE: Load Region Of Déjà Vu

Trama
È passato un anno da quando Makise è partita per gli Stati Uniti e, nonostante siano tornati alla linea temporale dello Steins;Gate, Okabe continua ad avere ricordi di ciò che è successo nelle linee Alfa e Beta… Un giorno, senza alcun preavviso, il nostro scienziato pazzo svanisce nel nulla...

Steins;Gate 0

Trama
La serie è ambientata nella timeline in cui Rintaro Okabe si è arreso all'idea di salvare Kurisu Makise dopo aver fallito la prima volta...

Ho deciso di aprire un topic dedicato a questa serie :sisi:
Nei prossimi giorni recupero S;G 0 (mi sono già spoilerato l'ultima puntata trasmessa e... :wtf?!: ) :sisi:
Cercate di usare il tasto spoiler quando dovete commentare gli avvenimenti più importanti della serie zero.

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Questa nuova serie era assolutamente necessaria per tappare un grave plothole dell'originale
credere che Daru abbia scopato e ingravidato una donna richiede una dose di suspension of disbelief troppo grande, rendendo canonicamente inaccettabile l'esistenza di Suzua

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Questa nuova serie era assolutamente necessaria per tappare un grave plothole dell'originale
credere che Daru abbia scopato e ingravidato una donna richiede una dose di suspension of disbelief troppo grande, rendendo canonicamente inaccettabile l'esistenza di Suzua
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link900

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Io ancora non ci credo :cAc:..

Jeanne

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Ho appena visto l'episodio 7 e salto subito a conclusioni affrettate
Il fatto che Yuki si sia fatta male nello stesso polso in cui è stata colpita la donna ignota dal calcio di Suzuha è molto sospetto. Inoltre è alta ed è una delle poche donne non presenti nel momento dell'attacco.

Ezr91aeL

The Emperor guides me
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Serie 0, ep 08: Perché Okarin va nella linea temporale dove c'è una cosa bella?
Risposta: per soffrire di più e basta!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Sto recuperando S;G 0.
Sono alla 9 e direi che dietro
all'assalto al laboratorio ci sono gli americani, la prof. è sospetta visto anche come guardava Kagari

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Finito S;G 0.
Carino, ma troppo lento nella narrazione, avrebbero potuto condensare tutto in meno puntate.
Le ultime puntate comunque sono state tanta roba.
Promosso anche se la prima serie resta la migliore.

Jeanne

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
E' piaciuto anche a me, ma ho fatto fatica a capire cosa stava succedendo nell'ultimo episodio. Un po' credo sia dovuto al fatto che non ricordo benissimo la prima serie dato che l'ho vista anni fa, ma dall'altro lato penso che avrebbero potuto tagliare qualcosa negli episodi precedenti e aggiungere delle spiegazioni in più in quelli finali.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
E' piaciuto anche a me, ma ho fatto fatica a capire cosa stava succedendo nell'ultimo episodio. Un po' credo sia dovuto al fatto che non ricordo benissimo la prima serie dato che l'ho vista anni fa, ma dall'altro lato penso che avrebbero potuto tagliare qualcosa negli episodi precedenti e aggiungere delle spiegazioni in più in quelli finali.
Cosa non hai capito?