Anime Streaming Legali - Simulcast - Acquisizioni

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Per quanto possibile ci sono piattaforme e aziende che cercano di portare sulle nostre TV e nel nostro mercato le opere animate nel sol levante.
Utilizziamo questo topic sia per mettere in evidenza tali piattaforme sia per discutere di eventuali acquisizioni nei vari cataloghi.

Se ne conoscete altri basta fare un fischio e verranno aggiunti, se possibile farò anche una lista dei relativi cataloghi

Ultima modifica da un moderatore:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Vvvvid/dynit ha preso Logh 2018 è la prossima stagione di Tokyo ghoul.
Il primo lo seguirò, mentre il secondo credo proprio di no :LOL:

Ezr91aeL

The Emperor guides me
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
6
Di seguito il video di tutto il palinsesto.
In realtà sulla pagina FB di VVVVID Anime hanno detto che quello è il loro palinsesto "per ora" ma che hanno altre sorprese in serbo; e visto come rispondevano a chi commentava "ma My Hero Academia?!" rispondevano con un "eh non possiamo dire niente eh eh eh! :ROFLMAO:" piuttosto entusiasta. Credo che Deku anche quest'anno ce lo godremo su VVVVID.

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
In realtà sulla pagina FB di VVVVID Anime hanno detto che quello è il loro palinsesto "per ora" ma che hanno altre sorprese in serbo; e visto come rispondevano a chi commentava "ma My Hero Academia?!" rispondevano con un "eh non possiamo dire niente eh eh eh! :ROFLMAO:" piuttosto entusiasta. Credo che Deku anche quest'anno ce lo godremo su VVVVID.
Infatti mi sembrava strana la sua assenza, mi pare anche che le prime due stagioni siano state abbastanza seguite.
Se c'è dell'altro, meglio così.
Spero in qualche doppiaggio nuovo a questo punto.

Ultima modifica:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Eh lo so, ma il tempo sta scadendo, esce domani, non so per quanto potrò resistere :confused:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Io mi sto vedendo l'anime Maison Ikkoku su youtube a 1080p!
Non lo avevo mai visto e cavoli....davvero bello!!

Ultima modifica da un moderatore:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
@Nahuel84 non mettiamo link a canali di streaming pirata. Come dice il titolo della discussione, questo è l'angolo degli streaming legali.

RaffoBaffo

New Member
Utente
Iscritto dal:
25 Aprile 2018
Punteggio
1
Ah, Amazon Video.
Bei ricordi di quando stavo guardando Killing Bites, ed ad un certo punto ho notato che si sono scordati di aggiungere i sub di un Episodio.
Meno male che non lo pago io il Prime, và.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Ah, Amazon Video.
Bei ricordi di quando stavo guardando Killing Bites, ed ad un certo punto ho notato che si sono scordati di aggiungere i sub di un Episodio.
Meno male che non lo pago io il Prime, và.
LOL
Io sono abbonato da anni ad Amazon Prime e non ho visto manco mezzo anime dal loro catalogo. Tra l'altro mi è parso di capire che la traduzione e l'adattamento siano agli stessi livelli di quelli della maggior parte degli anime di Netflix (scadente sulla maggior parte delle serie).

RaffoBaffo

New Member
Utente
Iscritto dal:
25 Aprile 2018
Punteggio
1
LOL
Io sono abbonato da anni ad Amazon Prime e non ho visto manco mezzo anime dal loro catalogo. Tra l'altro mi è parso di capire che la traduzione e l'adattamento siano agli stessi livelli di quelli della maggior parte degli anime di Netflix (scadente sulla maggior parte delle serie).
Ti è parso bene.
Bello vivere nel mondo in cui i fansub ed i Servizi Streaming legali [magari perché assumono i fansubber] traducono meglio dei servizi a pagamento.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Sapete dove posso vedere la terza di My Hero Academia senza fare uso di metodi non legit ?

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Ti è parso bene.
Bello vivere nel mondo in cui i fansub ed i Servizi Streaming legali [magari perché assumono i fansubber] traducono meglio dei servizi a pagamento.
Alla fine tra i servizi a pagamento solo Crunchyroll è migliorato negli anni ed ora ha una qualità dei sub decenti (so che hanno preso dentro anche fansubber di gruppi validi [agli inizi avevano solo i fansubber di OPF :rotfl:]).

Sapete dove posso vedere la terza di My Hero Academia senza fare uso di metodi non legit ?
Potrebbe ancora annunciarlo Dynit prossimamente (in un'intervista recente han detto di controllare la loro pagina fb nei prossimi giorni).

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Ma si può usare Crunchyroll in Italia ?
Ovviamente mi riferisco alla questione dei diritti.
Tutto legale.
Tra l'altro crunchyroll rilascia anche serie sub ita da un po' di anni ormai.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Tutto legale.
Tra l'altro crunchyroll rilascia anche serie sub ita da un po' di anni ormai.
Purtroppo con Crunchyroll niente MHA in Italia

Siamo spiacenti, a causa di limitazione di licenza, i video non sono visualizzabili nella tua regione.

Poi dicono che la gente usa i torrent

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Allora la licenza è ancora in ballo, quindi devi attendere per avere l'ita legit.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Terza stagione di My Hero Academia su VVVID: DYNIT :: ANIME MANGA
Per ragioni contrattuali potranno trasmettere solo le prime 18 puntate, poi per ogni nuova puntata aggiunta dovranno rimuoverne una più vecchia della S3. Oggi hanno caricato le prime 2 puntate.
@Vexem

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Terza stagione di My Hero Academia su VVVID: DYNIT :: ANIME MANGA
Per ragioni contrattuali potranno trasmettere solo le prime 18 puntate, poi per ogni nuova puntata aggiunta dovranno rimuoverne una più vecchia della S3. Oggi hanno caricato le prime 2 puntate.
@Vexem
Che contratto strano, da quel che ho capito le trasmettono fino alla 18, poi quando aggiungono la 19 e la 20 devono togliere la 1 e la 2 e via dicendo.
Probabilmente chiedevano troppo.
Grazie per la segnalazione

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Che contratto strano, da quel che ho capito le trasmettono fino alla 18, poi quando aggiungono la 19 e la 20 devono togliere la 1 e la 2 e via dicendo.
Probabilmente chiedevano troppo.
Grazie per la segnalazione

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Pare che i jappi non volessero proprio cedergli la serie perché andrà su una piattaforma free.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ho intenzione di iniziare HunterXHunter.
Consigliate il reboot o la serie originale ?

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Se sei disposto a fare un mix, secondo me la serie originale ha uno stile molto più cupo che per alcuni archi narrativi (Zoldick e York Shin City) rende molto meglio, la nuova serie ha animazioni migliori in compenso, la resa del nen invece è molto a gusto personale, io continuo a preferire lo stile simil Dragon Ball della serie originale per dire.