PlayAnywhere Super Lucky's Tale | Quando la volpe non arriva all'uva salta sulle piattaforme

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Sviluppatore: Playful
Publisher: Microsoft
Data di uscita: OUT
Piattaforma: One/PC Play Anywhere
Funzionalità: Xbox One X Enhanced 4k

Cover

Video

Un incantevole viaggio con tanti teneri personaggi
Segui Lucky, l'ottimista, energico e adorabile eroe alla ricerca della sua forza interiore e del modo di aiutare sua sorella a salvare il prezioso Book of Ages dalle grinfie di Jinx. Jinx è l'astuto e misterioso cattivo che vuole cambiare il mondo. Ma per quale motivo?

Sfide imprevedibili
Metti alla prova le tue abilità con gli enigmi e impegnative corse ad ostacoli. E poi livelli a sorpresa e tane nascoste che appaiono quando meno te le aspetti... Lucky dovrà usare tutto il suo ingegno e le sue abilità. Esplora i segreti nascosti di nuovi mondi grazie alla mossa caratteristica di Lucky. Scendi dentro tane inimmaginabili o mettiti alla prova in diabolici livelli a scorrimento laterale per sbloccare ricompense aggiuntive.

DLC Gilly Island
Ritorna l'avventura! Super Lucky's Tale, il delizioso gioco a piattaforme per tutte le età, torna con un capitolo tutto nuovo. Accompagna Lucky nella sua avventura tropicale nel villaggio turistico di "Gilly Island". Lady Meowmalade si è appropriata dell'organizzazione e sta dando un party per festeggiare l'uscita del suo nuovo singolo. Aiuta Lucky a salvare le vacanze dei turisti prima che Meowmalade le mandi all'aria ed evita la distruzione del Book of Ages!

Dal sito ufficiale Xbox

Ultima modifica:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Davvero molto carino,preso grazie al Pass, lo sto giocando insieme alla mia ragazza e fin ora super godibile,magari un pelino semplice!