Switch Super Mario Party

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
SUPER MARIO PARTY

DATA DI USCITA: 05/10/2018
PIATTAFORMA: SWITCH
PREZZO: 69,90€
COVER

IMG_0388.JPG

DESCRIZIONE​
Questo nuovo capitolo introduce diverse novità che rendono il gioco ancora più strategico, come i dadi specifici per ogni personaggio. Ci saranno anche minigiochi che sfruttano a fondo le potenzialità dei Joy-Con e nuove modalità da gustarsi con amici e familiari.
Come da tradizione, i giocatori attraverseranno a turno il tabellone alla ricerca di stelle. Sarà anche possibile appaiare due console Nintendo Switch per un'esperienza ancora più dinamica, per esempio nella modalità Sala dei giocattoli.
Con nuove modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo, la festa inizia dove, quando e con chi vuoi.
Tante modalità, tra cui:
  • Mario Party: l'esperienza originale con nuovi elementi come dadi specifici per ogni personaggio e tabelloni inediti da esplorare.
  • Partner Party*: modalità cooperatica con movimento libero sulla griglia.
  • Minigiocathlon online*: una novità assoluta per la serie Mario Party! Mettiti alla prova in sfide a base di cinque minigiochi online.
  • Sala dei giocattoli: un nuovo stile di gioco dinamico che permette di abbinare due console Nintendo Switch in modalità da tavolo.
TRAILER ANNUNCIO E3

Ultima modifica:

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ho notato tanto astio nei confronti di questo gioco. :asd: Mi spiegate perché? A me non sembra male da giocare in gruppo.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ho notato tanto astio nei confronti di questo gioco. :asd: Mi spiegate perché? A me non sembra male da giocare in gruppo.
In realtà a parte 1/2 utenti che lo odiano nel profondo le critiche maggiori sono arrivate per la mancanza di una modalità online. Modalità che è stata annunciata pochi giorni fa anche se si tratta del solo scontro nei minigiochi. Personalmente non lo prenderò al D1 e nemmeno in seguito perché difficilmente ho qualcuno con cui giocare per molto tempo a casa, potrei farci giusto un pensierino se mai entrasse nella categoria select o intorno ai 20€

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
per me mario party è quasi sempre un acquisto obbligato, con 3 amici è davvero divertente, non da giocare ogni sera, ma è davvero un bel modo per passare qualche minuto con gruppi diversi. Non so quante ore ci ho giocato a quello per wii.
Naturalmente non spenderò più di 30 euro :asd:

Skorpion24

Ex Mod Veterano
Utente
Iscritto dal:
31 Maggio 2018
Punteggio
16
Alla mia ragazza piace molto il genere quindi forse lo prenderemo.

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
MAI avuto un Mario Party, ma ricordo con piacere il primissimo capitolo su Nintendo 64 a casa di amici.
Visto che ho due dock una nella mia casa a Roma e l'altra a casa dei miei e visto che la Switch si è dimostrata essere una buona intrattenitrice familiare, avevo proprio bisogno di un party game per i giorni di Natale o le rimpatriate tra parenti con cui giocare.
Uniamo il fatto che a 'sto giro ho già 4 controller grazie al fatto che si può giocare col singolo Joycon ed ecco il gioco perfetto per me.

Non credo proprio che andrò di day 1 perché non sono così interessato e da qua a dicembre esce un botto di roba che mi interessa, ma vorrei riuscire a prenderlo entro Natale.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Me lo hanno appena regalato ed ho fatto una partita in multi con mia sorella.
Finalmente è tornato Mario Party. Dopo 3 capitoli davvero disastrosi è tornato il solito buon vecchio party game di sempre, il migliore che esista. Col tempo vedrò di sviscerare anche il single player e le altre modalità e spero, SPERO, che ci sia anche il gioco online per i tabelloni principali.
Comunque come prima impressione veloce, devo dire che sono molto molto soddisfatto.

Striderblade

Ninja 8 bit
Utente
Iscritto dal:
3 Giugno 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
3677-2815-7975
Me lo hanno appena regalato ed ho fatto una partita in multi con mia sorella.
Finalmente è tornato Mario Party. Dopo 3 capitoli davvero disastrosi è tornato il solito buon vecchio party game di sempre, il migliore che esista. Col tempo vedrò di sviscerare anche il single player e le altre modalità e spero, SPERO, che ci sia anche il gioco online per i tabelloni principali.
Comunque come prima impressione veloce, devo dire che sono molto molto soddisfatto.
Purtroppo ancora niente online sui tabelloni. La modalità online consiste nello sfidarsi in una decina (non ricordo il numero preciso) di minigiochi scelti.
E' almeno un inizio, magari al prossimo gioco ci scappa un tabellone online dedicato.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Purtroppo ancora niente online sui tabelloni. La modalità online consiste nello sfidarsi in una decina (non ricordo il numero preciso) di minigiochi scelti.
E' almeno un inizio, magari al prossimo gioco ci scappa un tabellone online dedicato.
Avrebbero già dovuto farlo su WiiU, figurarsi nel 2018. Certe cose proprio faccio fatica a mandarle giù. :ç_ç: