Switch Super Smash Bros. for Nintendo Switch [titolo provvisorio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Sviluppatore: TBA
Publisher: Nintendo
Data di uscita: TBA
Piattaforma: Switch

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Lo sto aspettando intensamente per completare il trio delle meraviglie insieme a Splatoon 2 e MK8DX e con Arms a fare il quarto moschettiere

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Vediamo se all'e3 ci sganciano qualcosa, quasi sicuramente, anche perchè il dubbio su chi lo stia sviluppando e se Sakurai è ancora coinvolto, ci sta. Diceva sempre che sarebbe stato l'ultimo, pensate se fosse sviluppato da menti giovani

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Mi pare di ricordare che sakurai sia coinvolto pienamente nel progetto

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Mi pare di ricordare che sakurai sia coinvolto pienamente nel progetto
Di quanti anni sarà ringiovanito secondo te? Quell'uomo perde gli anni quando lavora, invece di aggiungerli.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Day One per me e spero che ci siano anche tutti i contenuti delle versioni 3DS-Wii U.

Valens

Iam nova progenies caelo demittitur alto
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6

Titolo: Super Smash Bros. for Nintendo Switch (provvisorio)

Console: Nintendo Switch

Genere: Picchiaduro 2D

Data d'uscita: 2018

Sviluppatore: TBA

Produttore: Nintendo

Director: Sakurai Masahiro

Panoramica:
La celeberrima serie picchiaduro Nintendo sbarca su Switch con un nuovo episodio, annunciato a sorpresa alla fine della Nintendo Direct del giorno 08/03/2018. Voci di corridoio piuttosto insistenti in circolazione fin dai tempi dell'annuncio di Switch volevano il rilascio del capitolo per Wii U/3DS sulla console ibrida Nintendo, tuttavia è stato confermato che si tratterà di un titolo nuovo. Dopo aver espresso i dubbi in merito al proseguimento della sua carriera nel mondo videoludico e finanche della possibilità del rilascio di un ulteriore episodio in seguito al rilascio di Smash Bros. for Wii U/3DS, il creatore della serie Sakurai Masahiro ha confermato, tramite un tweet, di essere al lavoro sul gioco in gran segreto da parecchio tempo. Non sappiamo ancora con certezza quale team si occuperà concretamente della realizzazione del nuovo Smash Bros.; tuttavia il messaggio rilasciato su twitter di un ex sviluppatore Namco Bandai farebbe presupporre che sarà nuovamente quest'ultima a occuparsene, come del resto era già accaduto col precedente capitolo. Abbiamo ancora pochissime informazioni sul gioco e dovremo attendere l'ormai prossimo E3 2018 per saperne di più; per ora possiamo limitarci a notare che il breve teaser conferma la scontatissima e graditissima notizia aggiunta degli Inkling di Splatoon nella lista dei lottatori. Proprio nel corso dell'E3, il nuovo materiale sul gioco verrà accompagnato da un torneo organizzato da Nintendo, che potrete seguire in diretta nell'apposito link.
A seguire, nel corso di Giugno e di Luglio il nuovo Smash Bros. sarà presente in forma di demo giocabile presso alcuni eventi che si terranno in Giappone, vale a dire il RAGE 2018 Summer (17 Giugno), il Jisedai World Hobby Fair '18 Summer (24 Giugno) e il Jump Victory Carnival 2018 (16 Luglio), tutti allestiti al Makuhari Messe (Chiba).

Elenco dei Lottatori:
-Mario
-Link
-Inkling

Modalità:

Arene:

Super Smash Bros. Invitational 2018

Il torneo seguirà lo Splatoon World Championship 2018 del 12 Giugno 2018.
Lista dei concorrenti:

Leonardo "MkLeo" Lopez Perez

Gonzalo "ZeRo" Barrios

Adam "Armada" Lindgren

Yuta "Abadango" Kawamura

Justin "Plup" McGrath

Ramin "Mr.R" Delshad

Jose "Lucky" Aldama

Joseph "Mango" Manuel Marquez

Stay tuned!!

Ultima modifica:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
@Blasto @arkady18 Siccome io e @Valens ne abbiamo discusso, ho deciso di cedere a lui il thread di Super Smash Bros per Switch, siccome ne avrebbe maggiore cura. Chiedo dunque la chiusura di questo ed eventualmente spostare i messaggi di questa discussione in quello nuovo. Grazie
Preferisco non chiudere questa discussione, per questo motivo qui ho dato l'OP a @Valens e ho spostato i messaggi più vecchi di qua: Switch - Super Smash Bros. for Nintendo Switch [titolo provvisorio]
Questo doppione quindi lo chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.