Cultura Sushi

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Thread generale per parlare di questo alimento che ultimamente ha preso piede anche in Italia. Vi piace? Quali preferite? Lo avete assaggiato in Giappone? Taggo @Kraid perché so per certo esserci stato diverse volte (oltre ad averci vissuto).

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
6
Punteggio
18
Io lo adoro e vado a mangiarlo almeno una volta al mese. Mai provato in Giappone. I miei preferiti sono gli Osamaki soprattutto se ibridati col tempera. Versioni preferite con salmone e gambero.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Provato una volta sola l'anno scorso, ho gridato nope nope nope, per tutto il rientro a casa. Non vado pazzo per il pesce, principalmente io son tipo da chianina, ossobuco, ste robe qua

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Steam ID
iSamuraii
Non picchiatemi, in genere vado a mangiarlo con i miei colleghi la sera ad un all you can eat, non so bene cosa prendo, so solo che ne pappo 30/40 pezzi :asd:.

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
6
Punteggio
18
Non picchiatemi, in genere vado a mangiarlo con i miei colleghi la sera ad un all you can eat, non so bene cosa prendo, so solo che ne pappo 30/40 pezzi :asd:.
Anch’io vado in un locale simile, devo dire che è sempre pieno di gente ed il pesce è molto fresco. La sera si trovano anche piatti molto sfiziosi ed elaborati nonostante la formula.