Multi Tales of Vesperia Definitive Edition

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

• Piattaforme: XB1, PS4, PC & Switch
  • Data di uscita: Inverno 2018
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Bandai Namco Studios
  • Produttore: Bandai Namco Entertainment

Festeggia il decimo anniversario di Tales of Vesperia con l'edizione definitiva! Inizia una lotta per il potere in una civiltà dipendente da un'antica tecnologia, la blastia e l'Impero che la controlla. Le sorti di due amici in viaggio separati si intrecciano in un'avventura epica che minaccia l'esistenza di tutti.

Caratteristiche principali

• Torna una Storia Tanto Amata - La storia di un giovane eroe in cerca di giustizia che ha affascinato i fan di Tales torna su Xbox e si fa strada per la prima volta su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam!
  • Tutto in un'Unica Edizione! - Tuffati nella versione definitiva di questo gioco con una grafica Full HD aggiornata, brani musicali nuovi di zecca, eccitanti minigiochi, boss e una collezione di DLC in costume inediti!
  • La Squadra diventa Più Potente! - Yuri parte per la sua avventura con Estelle, una giovane donna nobile; Karol, un ragazzo alla ricerca di una gilda per chiamare il proprio; Rita, una studiosa eccentrica; Raven, un arciere rilassato; Judith, un misterioso dragone; Repede, un cane fumatore di pipa... e altri due nuovi personaggi che si uniscono alla mischia!
    Patty Fleur, una giovane e allegra ragazza pirata alla ricerca di tesori, avventure... e dei suoi ricordi dimenticati.
    Flynn Scifo, il migliore amico di Yuri e un cavaliere imperiale, ora si unisce al resto del loro viaggio!
  • Combattimenti Fantastici! - Assemblare la tua squadra preferita e godere di emozionanti battaglie in tempo reale con tutte le nuove arti e abilità mistiche!

Anime Expo Trailer

Tales of Vesperia: Definitive Edition è in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questo inverno

Ultima modifica:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
mio appena cala leggermente di prezzo, non gioci il capitolo originale all'epoca ma artisticamente mi ispira davvero tanto

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Questo sarà sicuramente day one su switch, è stato il mio primo tales of e me lo rigioco volentieri stavolta in italiano :sisi:

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
16
Giocato anni fa su 360...all'inizio mi aveva preso molto ma verso la fine (dopo una 50ina d'ore) il bs mi era venuto molto a noia e l ho finito un po' a forza...detto questo,è un titolo valido e merita di essere giocato...ma non RIgiocato,secondo me. Passo

Been there,done that