Multi Tales of Vesperia Definitive Edition

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Messaggi
1.348
Punteggio
38
Età
119

  • Piattaforme: XB1, PS4, PC & Switch
  • Data di uscita: Inverno 2018
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Bandai Namco Studios
  • Produttore: Bandai Namco Entertainment


Festeggia il decimo anniversario di Tales of Vesperia con l'edizione definitiva! Inizia una lotta per il potere in una civiltà dipendente da un'antica tecnologia, la blastia e l'Impero che la controlla. Le sorti di due amici in viaggio separati si intrecciano in un'avventura epica che minaccia l'esistenza di tutti.

Caratteristiche principali

  • Torna una Storia Tanto Amata - La storia di un giovane eroe in cerca di giustizia che ha affascinato i fan di Tales torna su Xbox e si fa strada per la prima volta su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam!
  • Tutto in un'Unica Edizione! - Tuffati nella versione definitiva di questo gioco con una grafica Full HD aggiornata, brani musicali nuovi di zecca, eccitanti minigiochi, boss e una collezione di DLC in costume inediti!
  • La Squadra diventa Più Potente! - Yuri parte per la sua avventura con Estelle, una giovane donna nobile; Karol, un ragazzo alla ricerca di una gilda per chiamare il proprio; Rita, una studiosa eccentrica; Raven, un arciere rilassato; Judith, un misterioso dragone; Repede, un cane fumatore di pipa... e altri due nuovi personaggi che si uniscono alla mischia!
    Patty Fleur, una giovane e allegra ragazza pirata alla ricerca di tesori, avventure... e dei suoi ricordi dimenticati.
    Flynn Scifo, il migliore amico di Yuri e un cavaliere imperiale, ora si unisce al resto del loro viaggio!
  • Combattimenti Fantastici! - Assemblare la tua squadra preferita e godere di emozionanti battaglie in tempo reale con tutte le nuove arti e abilità mistiche!



Anime Expo Trailer




Tales of Vesperia: Definitive Edition è in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questo inverno
 
Ultima modifica:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Messaggi
626
Punteggio
18
Età
26
mio appena cala leggermente di prezzo, non gioci il capitolo originale all'epoca ma artisticamente mi ispira davvero tanto
 

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Messaggi
451
Punteggio
16
Questo sarà sicuramente day one su switch, è stato il mio primo tales of e me lo rigioco volentieri stavolta in italiano :sisi:
 

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Messaggi
303
Punteggio
16
Giocato anni fa su 360...all'inizio mi aveva preso molto ma verso la fine (dopo una 50ina d'ore) il bs mi era venuto molto a noia e l ho finito un po' a forza...detto questo,è un titolo valido e merita di essere giocato...ma non RIgiocato,secondo me. Passo


Been there,done that
 
Top