PS4 The Last of Us Part II | TBA

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

The Last of Us Part II

Genere: Azione/Avventura
Piattaforma: PS4
Sviluppato da: Naughty Dog
Editore: SIEE
Data di uscita: TBA

Preparati a un'avventura intensa, drammatica ed emozionante. Ellie e Joel sono di nuovo in viaggio nel seguito dell'acclamato capolavoro di Naughty Dog.

Video:

Immagini:

Link utili:
Pagina ufficiale PlayStation: The Last of Us Part II
Account twitter ufficiale Naughty Dog: Naughty Dog (@Naughty_Dog) | Twitter

Ultima modifica:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Sto gioco sarà un'altra esperienza di vita :Q___

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Hype a Mille! peccato sia ancora lontano:cry:
Talmente lontano che ho faticato a trovarne descrizioni :ROFLMAO:
L'ultimo trailer è stato abbastanza fumoso ed ha buttato nel mezzo personaggi totalmente nuovi, per questo sono curioso della direzione che ND ha deciso di intraprendere per questo sequel.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Talmente lontano che ho faticato a trovarne descrizioni :ROFLMAO:
L'ultimo trailer è stato abbastanza fumoso ed ha buttato nel mezzo personaggi totalmente nuovi, per questo sono curioso della direzione che ND ha deciso di intraprendere per questo sequel.
Il trailer con Lei che suona la chitarra e stato fatto solo per far sapere al pubblico che il gioco e' in svilutto, hanno confermao che quella scena non esiste nel gioco!

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Vergognaaaaa

Ancora senza video della conferenza...vabbe', ce penso io :supersisi:

Veramente strepitoso

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Io non sono un fan del primo ma qui ci devo fare pure più di un pensierino :sisi:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Potete spoilerare per me: il primo non me lo giocherò mai. Leggerò la trama o guarderò i filmati :sisi:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Devi soffrire...trovarlo a due spicci e finirlo se vuoi giocare al secondo capitolo :silook:
ce l'ho ancora su ps3 e a suo tempo lo avevo comprato usato a circa 20 euro. Il problema è che mi annoia tantissimo il gameplay :(
Poi mentre mi annoiavo a morte un bug mi ha interrotto il gioco e sono stato fermo per una settimana in un hotel abbandonato. Dopo una settimana è arrivata la patch e sono andato avanti ma ero già troppo snervato e ho abbandonato tutto ripromettendomi di ricominciarlo un giorno. Quel giorno non arriverà mai: wikipedia! :sisi:

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18
ce l'ho ancora su ps3 e a suo tempo lo avevo comprato usato a circa 20 euro. Il problema è che mi annoia tantissimo il gameplay :(
Poi mentre mi annoiavo a morte un bug mi ha interrotto il gioco e sono stato fermo per una settimana in un hotel abbandonato. Dopo una settimana è arrivata la patch e sono andato avanti ma ero già troppo snervato e ho abbandonato tutto ripromettendomi di ricominciarlo un giorno. Quel giorno non arriverà mai: wikipedia! :sisi:
Ma no dai... giocalo... almeno a facile, che trovi 10 proiettili ad ogni cassetto che apri :asd:
Tanto al massimo durerà una 20ina di ore se esplori tutto, ma se vuoi rusharlo in 15 hai finito la trama :sisi:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

Allora non sono l'unico che ha pensato lo stesso nella scena sotto la macchina...
Il gioco sara' una bomba e alzera l asticella in tantissime cose, ma IN QUEL GAMEPLAY ci sono troppe cose che fanno stocere il naso piu volte....

Palumbs95

Tranquilo.
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
21
Punteggio
18
Non è la prima volta che accade, infatti anche all'E3 2012 in una demo del primo capitolo ci fu questa scena completamente scriptata :lul:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18