PC Gaming [Thread Ufficiale] W.T.F. War Tech Fighter | Combattiamo nello spazio con il nostro Mecha!!

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Sviluppatore: Drakkar Dev
Publisher: GreenManGaming
Data di uscita: Early Access
Piattaforma: Steam

Video

Se hai sempre sognato di combattere nello spazio, contro una fazione ostile, con un mecha che puoi modificare e personalizzare, con tanto di action alla Daitarn 3/Daltanious, raggi cosmici, alabarde allora WTF fa al caso tuo.
Da appassionato di Mecha sono stato attratto da questo Early Access in costante aggiornamento tra contenuti, e migliorie varie, che ben si distingue da un genere assolutamente di nicchia e poco ricercato.

Vediamo in elenco le caratteristiche

Caratteristiche Principali - Fonte Steam

• Macchina da Guerra Completa - Distruggi i tuoi nemici dalla distanza con armi e missili o in corpo-a-corpo con spade e scudi
  • Personalizzazione - Centinaia di migliaia di combinazioni di colori e componenti per distinguersi sul campo di battaglia.
  • Miglioramenti - Tre robot di base, ognuno con specifici bonus e oltre 150 componenti migliorabili
  • Ricerca & Sviluppo - Ricerca nuovi progetti per migliorare il tuo War Tech e sviluppa varie armi dai lancia missili ai cannoni anti-materia.
  • Passa di livello - Guadagna esperienza con il combattimento per far passare di livello il tuo pilota guadagnando migliori bonus di attacco/difesa
  • Campagna Single Player (in sviluppo): Prendi il ruolo del Capitano Nathan Romanis nelle prime 23 missioni nel suo lungo viaggio attraverso la galassia.
  • Ponte simulazione - Allena il tuo pilota rigiocando le missioni o partecipa a speciali sfide per guadagnare esperienza e materiali per migliorare il tuo War Tech.
  • Modalità Sopravvivenza - Metti alla prova i tuoi limiti in due arene di sopravvivenza infinite e guadagna premi speciali.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Da appassionato di Mecha sono stato attratto da questo Early Access in costante aggiornamento tra contenuti, e migliorie varie, che ben si distingue da un genere assolutamente di nicchia e poco ricercato.
Uhm... Interessante.
Buono il fatto degli aggiornamenti costanti, ma sai ae c'è una data possibile per l'arrivo della versione definitiva?

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Uhm... Interessante.
Buono il fatto degli aggiornamenti costanti, ma sai ae c'è una data possibile per l'arrivo della versione definitiva?
No, però sono molto aperti alla community, a livello di aggiornamenti mi ricorda un pò la costanza di Wolcen. Almeno per quanto riguarda il genere dei mecha è sempre un pò difficile, con l'update Black Sails hanno reso il design dei componenti anche più accattivante e meno squadrato. Fanno anche molti fix, pure di qualche mega, ed ho buone prospettive.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
conosco i dev da tanti anni :D sono a catania
Caspita non lo sapevo, beh fagli i complimenti da parte mia, adoro da impazzire i mecha e sono ansioso di vedere il loro prossimi aggiornamenti.