E3 2019 TOTO E3

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Lo scorso anno feci una cosa simile solo nella sezione Nintendo, quest’anno provo a farla per tutti anche se un po’ in ritardo. Le regole sono semplici:
- inserire 15 titoli che secondo voi vedremo all’E3
- +0,5 se il titolo è già stato presentato in precedenza ( ad esempio fire emblem, gow 5 ecc. )
- + 1,5 se il titolo non è mai stato presentato ma appartiene a un ip storica ( es un nuovo yoshi ecc. )
- + 2 se si indovina la nuova ip di una sh e +0,5 se indovino anche il genere ( es nuova ip action di id software)
- per partecipare e modificare le liste c’è tempo fino al 7 giugno alle ore 23:59

Accorrete numerosi!

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Nuovo Sonic
Dino Crisis
Vanquish 2
Fable
Eternal Darkness
F-Zero
Custom Robo
Saint Seiya
Nier Automata 2
Xenosaga Remastered
Nuovo progetto Monolith Soft
MegaMan X 9
New Super Mario Bros Switch
Nuovo Gundam
Transformers Devastation 2

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Le prime 5 sui piacchiaduro:

Street Fighter 5 per Switch
Tekken 7 per Switch
Killer Instinct 2 (xone)
Arms 2
Virtua Fighter Reboot/Remaster

Poi altri 10 misti:

F-Zero Reboot
Porting StarFox Zero
Metroid Trilogy HD
Pikmin 4
Mario Strikers
Superman di RockSteady
Mario-Rabbids 2
MadWorld 2 di SEGA
Teaser Mario Kart 9 (2020)
Porting Killer7 per Switch

C'ho le gud vaibrescion che quest'anno qualche punticino lo faccio!!! :D

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Punteggio
16
Mmm interessante.

Allora:
Borderlands 3
Nuovo Dino Crisis
Gioco sugli Avengers
Nuovo Metroid
Ghost of Tsushima
Nuovo Banjo e Kazooie
Nuovo gioco su Star Wars
Gears of War 5
FF7 remake
Elder Scrolls 6
Doom Eternal
Nuovo Animal Crossing
Cyberpunk 2077

Mi gioco infine 2 previsioni azzardate:

Resident Evil 8 (tipo un teaser)
Nuovo Bully (Canis Canem Edit) anche qui qualche accenno

Striderblade

Ninja 8 bit
Utente
Iscritto dal:
3 Giugno 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
3677-2815-7975
Ninpo!

Nuovo Zelda con motore grafico di Breath of the Wild (come successo in epoca N64 con Majora's Mask)
Annuncio di un nuovo Final Fantasy
Metroid Prime Trilogy Switch
Arms 2
Nuovo Dino Crisis
Animal Crossing Switch
Nuovo gioco Ubisoft esclusiva Switch
Nuovo gioco Nintendo only DD
Mario Sport Mix Switch
Paper Mario Switch
Nuovo Wario Ware Switch
No More Heroes 3
Medievil
Daemon X Machina
Luigi's Mansion 3

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Fable
Mario Kart 9
Final Fantasy XVI
Rayman 2d
Astral Chain
Luigi's Mansion 3
Dragon Age 4
Banjo Kazooie
Resident Evil 3 Remake
Link's Awakening
Watch Dogs 3
Animal Crossing
Splinter Cell

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
1) Nuovo Pikmin per Switch
2) Metroid Prime Trilogy HD per Switch
3) Tomb Rider per Switch
4) Maple Story per Switch
5) Starfox Racing per Switch
6) Mass Effect Collection per Switch
7) Banjo Kazooje Remake per Switch
8) Wonderful 101 e Wonderful 102 per Switch
9) XCom per Switch
10) Watch Dogs 3 multipiattaforma
11) Mario Rabbids 2 Switch
12) No More Heroes 3 per Switch
13) Killer 7 HD per Switch
14) Nuovo Baiten Kaitos per Switch da Monolith
15) The Witcher per Switch

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Non ho scritto in tempo per partecipare, ma secondo me a 'sto giro i Retro Studio saltano fuori :sese:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Fable e Dragon Age li ho cannati clamorosamente, ma se spunta FF16 ho vinto l'e3 :sisi:

DandoMS

Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Punteggio
16
Ma quindi chi ha vinto????😂 Così a occhio mi sa che ne ho azzeccato 5

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
grande Strider, hai azzeccato la bombona :asd:
Io le mie bombe le ho sbagliate tutte :sisi:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Nel fine settimana calcolo tutti i punteggi, o magari già domani in pausa pranzo se riesco

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Le prime 5 sui piacchiaduro:

Street Fighter 5 per Switch
Tekken 7 per Switch
Killer Instinct 2 (xone)
Arms 2
Virtua Fighter Reboot/Remaster

Poi altri 10 misti:

F-Zero Reboot
Porting StarFox Zero
Metroid Trilogy HD
Pikmin 4
Mario Strikers
Superman di RockSteady
Mario-Rabbids 2
MadWorld 2 di SEGA
Teaser Mario Kart 9 (2020)
Porting Killer7 per Switch

C'ho le gud vaibrescion che quest'anno qualche punticino lo faccio!!! :D
@matte_crash ti agevolo il compito, un bel ZERO rotondo per me! E meno male che c'avevo le gud vaibrescions! XD

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Il reboot di Virtua Fighter era una predizione che se l'azzeccavi meritavi la vittoria a tavolino.:rotfl:
Io mi accontentavo almeno di azzeccare il porting di Killer 7 ... D: XD
P.s.: Per VF mi basterebbe il primo su Switch come hanno fatto per Virtua Racing...!

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Io mi accontentavo almeno di azzeccare il porting di Killer 7 ... D: XD
P.s.: Per VF mi basterebbe il primo su Switch come hanno fatto per Virtua Racing...!
Eh ma guarda che è dura da giocarlo oggi, movimenti lentissimi. L'unica sarebbe fare una versione migliorata del 5, oppure fare un remake del primo (per me del secondo, che rimane il migliore della saga), però non so quanta gente voglia VF :/ E' l'unico picchiaduro 3D che mi piace tra l'altro (assieme ai primi 2 soul calibur)

Per quanto riguarda i picchiaduro 2d, io non sono un esperto, sono uno di quelli che ama farsi la storia, quando c'è, e solo killer instinct mi ha un pò fatto cambiare idea sul competitivo. Comunque MK11 è uscito, SF6 deve ripartire da zero, dopo lo schifo del 5, quindi prossima gen. Mi piacerebbe un nuovo guilty gear che prenda a piene mani dagli episodi ps2 e psp, un nuovo darkstalkers (ma senza china di merda e caricature dei personaggi in stile SF4 e 5 eh), mentre devo provare DB fighter z e king of fighters.

Striderblade

Ninja 8 bit
Utente
Iscritto dal:
3 Giugno 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
3677-2815-7975
Eh ma guarda che è dura da giocarlo oggi, movimenti lentissimi. L'unica sarebbe fare una versione migliorata del 5, oppure fare un remake del primo (per me del secondo, che rimane il migliore della saga), però non so quanta gente voglia VF :/ E' l'unico picchiaduro 3D che mi piace tra l'altro (assieme ai primi 2 soul calibur)

Per quanto riguarda i picchiaduro 2d, io non sono un esperto, sono uno di quelli che ama farsi la storia, quando c'è, e solo killer instinct mi ha un pò fatto cambiare idea sul competitivo. Comunque MK11 è uscito, SF6 deve ripartire da zero, dopo lo schifo del 5, quindi prossima gen. Mi piacerebbe un nuovo guilty gear che prenda a piene mani dagli episodi ps2 e psp, un nuovo darkstalkers (ma senza china di merda e caricature dei personaggi in stile SF4 e 5 eh), mentre devo provare DB fighter z e king of fighters.
Se intendi l'ultimo, il IV, te lo sconsiglio vivamente. Dopo un pò che lo giochi ti accorgi che è brutto al pari del suo aspetto visivo.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Se intendi l'ultimo, il IV, te lo sconsiglio vivamente. Dopo un pò che lo giochi ti accorgi che è brutto al pari del suo aspetto visivo.
ah perfetto :look:
L'ultimo carino che ho giocato era su Ps3 e aveva un'estetica che ricordava i migliori picchiaduro 2d saturn, però era molto difficile a livello di concatenare le combo (era il 12 o il 13, comunque 2d)

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
ah perfetto :look:
L'ultimo carino che ho giocato era su Ps3 e aveva un'estetica che ricordava i migliori picchiaduro 2d saturn, però era molto difficile a livello di concatenare le combo (era il 12 o il 13, comunque 2d)
Tieni d'occhio il "nuovo" SamSho....che esce il 25 di questo mese! Io aspetto la versione Switch che esce a fine anno, ma dai video di gameplay che ho visto promette davvero bene!

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Tieni d'occhio il "nuovo" SamSho....che esce il 25 di questo mese! Io aspetto la versione Switch che esce a fine anno, ma dai video di gameplay che ho visto promette davvero bene!
io vado sempre di one coi picchiaduro, dato che occasionalmente ci gioco con un amico, che poi mi rompe i pad, quindi farei meglio ad evitare :/

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
mi scuso per l'enorme ritardo, ecco la classifica finale. Il vincitore di questa edizione è @Striderblade che con la bellezza di 4,5 punti si porta a casa l'ambito premio ( che consiste nella gloria fino al prossimo E3 ), subito dietro si piazza @DandoMS con 4 punti. Ultimo gradino del podio invece per @AstroMaSSi con 3,5 punto. La medagli di legno spetta a @SebySaeki con 3,5. A parimerito ma a 0 punti @AnérCasval e @manfr3d

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
mi scuso per l'enorme ritardo, ecco la classifica finale. Il vincitore di questa edizione è @Striderblade che con la bellezza di 4,5 punti si porta a casa l'ambito premio ( che consiste nella gloria fino al prossimo E3 ), subito dietro si piazza @DandoMS con 4 punti. Ultimo gradino del podio invece per @AstroMaSSi con 3,5 punto. La medagli di legno spetta a @SebySaeki con 3,5. A parimerito ma a 0 punti @AnérCasval e @manfr3d
Bella Casval!! Perdenti, ma sognatori!!! :D

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Molto più di quanto mi aspettassi. Il prossimo anno farò il leaker e mi farò blastare (giustamente) da Nintendo :asd:

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Striderblade

Ninja 8 bit
Utente
Iscritto dal:
3 Giugno 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
3677-2815-7975
Uao primo posto! :filenfio:Ma come detto giorni fa, la mia soddisfazione personale da videogiocatore è l'aver azzeccato la presentazione del nuovo Breath of the Wild. Che cul. Evvai! :banana*:
Complimenti a tutti.

DandoMS

Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Punteggio
16
Urrà!!! Sono il più vincente tra i perdenti!!!!:crazy: