UFO Network

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Nonostante negli ultimi anni l'argomento pare abbia perso di interesse, penso sia interessante aprire una discussione che possa parlare della questione UFO, in relazione alle paventate origini aliene. Questo thread vorrebbe sì raccogliere video e commentarli, ma anche raccogliere impressioni, teorie ed opinioni specificatamente sulla tematica. Naturalmente, opinioni critiche sono più che benvenute. A breve metto in OP qualche video.

Aggiungerei anche due casi che mi hanno sempre interessato:
- La "battaglia di Los Angeles" del 1942 (Battaglia di Los Angeles - Wikipedia)
- Fiorentina vs Pistoiese del 1954, interrotta per avvistamenti UFO e "pioggia" di materiale strano (Quel Fiorentina-Pistoiese sospesa per invasione aliena)
Buona discussione!

Ultima modifica:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Bella, pure questo mi piaceva!!! Lo seguivo lurkando dal sottobosco
Il secondo video lo fecero vedere su Enigmi Alieni, e Giorio riuscì a farlo sfatare dopo alcuni controlli

SSB_Bat98

Memer
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Io credo all'esistenza di altri esseri viventi nell'universo (o negli universi), ma ho sempre dubitato degli avvistamenti UFO, per una semplice domanda: se hanno strumenti così potenti da riuscire a viaggiare tra le galassie, perché evitare il contatto diretto? Che senso ha "esaminarci" dall'alto se fosse così?
Però chi lo sa, magari alcuni sono veri.
Una volta ho visto nel cielo qualcosa muoversi in maniera moolto strana nel cielo, ma era sera ed ero stanco, però è bello immaginare che sia stata realtà.

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Io credo all'esistenza di altri esseri viventi nell'universo (o negli universi), ma ho sempre dubitato degli avvistamenti UFO, per una semplice domanda: se hanno strumenti così potenti da riuscire a viaggiare tra le galassie, perché evitare il contatto diretto? Che senso ha "esaminarci" dall'alto se fosse così?
Però chi lo sa, magari alcuni sono veri.
Una volta ho visto nel cielo qualcosa muoversi in maniera moolto strana nel cielo, ma era sera ed ero stanco, però è bello immaginare che sia stata realtà.
Alcuni ti direbbero che osservando il genere umano ti passa la voglia di stabilire un contatto:) Poi ci sono così tante teorie (dal cospirazionismo del tipo: " sono già in contatto con i governi" in giù), che è difficile dire: magari già stanno comunicando, ma non capiamo i segnali.
Io avevo segnato al CUN un avvistamento in pieno giorno in provincia di Como (area di Grandate), ma nessuno mi ha risposto.
Alla fine, ci sono molte fonti che indicano il fenomeno come reale
Alieni: gli scienziati del SETI rompono il silenzio sugli avvistamenti UFO
E ci sono studi e ricerche, anche di Stato, precedenti l'UFO crash di Roswell, risalenti ad esempio a Mussolini
UFO: Mussolini e il gabinetto RS/33
O domande sulle rappresentazioni di UFO nelle civiltà antiche
UFO: aerei presenti in alcuni geroglifici, gli alieni visitarono l'Egitto?

Ultima modifica:

SSB_Bat98

Memer
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Sai che in alcuni dipinti di pittori, come Leonardo da Vinci, ci sono degli oggetti luminosi a forma di disco?

Tutte cose comunque molto strane e affascinanti

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sai che in alcuni dipinti di pittori, come Leonardo da Vinci, ci sono degli oggetti luminosi a forma di disco?

Tutte cose comunque molto strane e affascinanti
Sì, e in generale Da Vinci mi affascina moltissimo come personaggio storico

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Comunque non solo nei quadri, ma anche in sculture, affreschi sono rappresentati divinità che provengono dall'alto con tecnologie che si avvicinano molto a quelle odierne. Se andiamo a pescare i servizi di Giorgio A. Tsoukalos ne tira fuori di roba affascinante, ed onestamente lo seguo su Sky quando ho voglia di un pò di zapping

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Comunque non solo nei quadri, ma anche in sculture, affreschi sono rappresentati divinità che provengono dall'alto con tecnologie che si avvicinano molto a quelle odierne. Se andiamo a pescare i servizi di Giorgio A. Tsoukalos ne tira fuori di roba affascinante, ed onestamente lo seguo su Sky quando ho voglia di un pò di zapping
Tsoukalos piace anche a me

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014