Un saluto a tutti, a chi mi conosce e a chi mi conoscerà

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Salve gente,
il mio nome qui sul forum è Antibia, ad alcuni il prefisso suonerà famigliare ad altri totalmente nuovo, in ogni caso ecco che mi presento:
sono un videogiocatore relativamente giovane ma non abbastanza da poter bighellonare tutto il giorno, per fortuna posso ancora ritagliare del tempo per coltivare questa passione e, per quanto possibile, discuterne in un luogo come questo.
Sorto sulle basi delle console 1000 giochi +1 ho avuto il mio vero battesimo con la PS1, ho proseguito con sony fino alla scorsa gen con PS3 dopodiché ho ampliato i miei orizzonti con WiiU prima e Xbox one dopo.
Grazie alla retrocompatibilità ho recuperato e sto ancora recuperando perle del passato, di recente mi sono anche rivolto alle console portatili (dopo una piccola parentesi andata male con PSP).
Ad oggi posso dire di giocare contemporaneamente su: PS4/XOne/Switch/PSV/N3ds.

Detto questo, dico solo che ormai avevo abbandonato la scena dei forum perché trovavo solo ambienti malsani o eccessivamente soffocanti, ringrazio lo staff per questa nuova opportunità e spero di poter contribuire alla crescita di quello che sembra essere a tutti gli effetti, un forum fatto dagli utenti per gli utenti (magari con la stessa veemenza e con lo stessa forza che avete avuto voi nell'intraprendere questa impresa).

Nota a margine: il nome di questo posto è merito mio con un pizzico di fantasia da parte di @arkady18 :smugpepe:

Ultima modifica:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Salve gente,
il mio nome qui sul forum è Antibia, ad alcuni il prefisso suonerà famigliare ad altri totalmente nuovo in ogni caso mi presento:
sono un videogiocatore relativamente giovane ma non abbastanza da poter bighellonare tutto il giorno, per fortuna posso ancora ritagliare del tempo per coltivare questa passione e, per quanto possibile, discuterne in un luogo come questo.
Sorto sulle basi delle console 1000 giochi +1 ho avuto il mio vero battesimo con la PS1, ho proseguito con sony fino alla scorsa gen con PS3 dopodiché ho ampliato i miei orizzonti con WiiU prima e Xbox one dopo.
Grazie alla retrocompatibilità ho recuperato e sto ancora recuperando perle del passato, di recente mi sono anche rivolto alle console portatili (dopo una piccola parentesi andata male con PSP).

Detto questo dico solo che ormai avevo abbandonato la scena dei forum perché trovavo solo ambienti malsani o eccessivamente soffocanti, ringrazio lo staff per questa nuova opportunità e spero di poter contribuire alla crescita di quello che sembra essere a tutti gli effetti, un forum fatto dagli utenti per gli utenti, magari con la stessa veemenza e con lo stessa forza che avete avuto voi nell'intraprendere questa impresa.

Nota a margine: il nome di questo posto è merito mio con un pizzico di fantasia da parte di @arkady18 :smugpepe:
Quasi quasi provo il tasto: segnala :smugpepe:
Signori, qui abbiamo una leggenda vivente, un ragazzo che ho battezzato su Monster Hunter...World :ROFLMAO: Ed è una cima, che non scrive in verde, nei giochi di ruolo. Hyper per i suoi thread

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Salve gente,
il mio nome qui sul forum è Antibia, ad alcuni il prefisso suonerà famigliare ad altri totalmente nuovo, in ogni caso ecco che mi presento:

Detto questo dico solo che ormai avevo abbandonato la scena dei forum perché trovavo solo ambienti malsani o eccessivamente soffocanti, ringrazio lo staff per questa nuova opportunità e spero di poter contribuire alla crescita di quello che sembra essere a tutti gli effetti, un forum fatto dagli utenti per gli utenti, magari con la stessa veemenza e con lo stessa forza che avete avuto voi nell'intraprendere questa impresa.

Benvenuto Biagio :love:
Comunque lo puoi tranquillamente dire che il sottoscritto ti ha rovinato convincendoti a comprare pure il 3DS che non volevi :smugpepe:
E come se non bastasse ti sto rovinando con i Re-Polp ( @marcolago @vanellopeb @Belaptir @arkady18 @andreaLXXVIII @kenji @Skizz89 @LoréSensei ) a giocare su Splatoon 2 :smugpepe:

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Quasi quasi provo il tasto: segnala :smugpepe:
Signori, qui abbiamo una leggenda vivente, un ragazzo che ho battezzato su Monster Hunter...World :ROFLMAO:Ed è una cima, che non scrive in verde, nei giochi di ruolo. Hyper per i suoi thread
Qualcuno qui si sta confondendo con se stesso :smugpepe:
Benvenuto Biagio :love:
Comunque lo puoi tranquillamente dire che il sottoscritto ti ha rovinato convincendoti a comprare pure il 3DS che non volevi :smugpepe:
E come se non bastasse ti sto rovinando con i Re-Polp ( @marcolago @vanellopeb @Belaptir @arkady18 @andreaLXXVIII @kenji @Skizz89 @LoréSensei ) a giocare su Splatoon 2 :smugpepe:
Mi avete proprio rovinato, ormai gli schizzi me li sogno anche la notte :smugpepe:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Certifico e garantisco su questo passaggio.
Un po' meno sulla capacità di allontanarsi dalla roba con il plot da parte dell'utente qui presentatosi. :smugpepe:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Certifico e garantisco su questo passaggio.
Un po' meno sulla capacità di allontanarsi dalla roba con il plot da parte dell'utente qui presentatosi. :smugpepe:
PLOT si scrive in maiuscolo, questi errori da parte di un amministratore sono gravi.