Unmasked89 è qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unmasked89

New Member
Utente
Iscritto dal:
30 Agosto 2019
Punteggio
1
Ciao a tutti, molti di voi mi conosceranno già, ma mi presento lo stesso!
Ho deciso di unirmi a questo forum di nintendini (anche se è un po', come switch, morto) per discutere con alcuni elementi che tentano di sfuggire al dialogo prima facendo le fughe da altri lidi e poi nascondendosi dietro un account di twitter, lol
Non per vantarmi, ma sono anche un grandissimo esperto di JRPG, chiedetemi pure qualsiasi cosa in merito
Vengo in pace ;)

Ultima modifica:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Non credo tu sia Unmasked (e se lo sei, sei proprio caduto in fondo). Sei a rischio ban. Mi accontento di un altro post flammoso e ti banno a vita. Avvertito.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
I fake su questo forum non sono molto longevi, "conoscendo" il soggetto dubito che arrivi ad esporsi così tanto.

Ultima modifica:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
L'account è regolare, l'ip non è nemmeno proxato/mascherato. Dai controlli effettuati non risulta essere nessuno degli utenti iscritti a questo forum (allego screen, click).

Che tu sia quello vero o una parodia (a questo punto fatta da altra gente che lo conosce, perché nessun utente di questo forum figura come suo possibile multiaccount) posso solo dire che con 6 post hai già cagato ampiamente fuori dal vaso, specialmente con quello su genshin impact (dichiaratamente offensivo e palesemente provocatorio), magari leggi il regolamento, altrimenti l'uscita è nel tuo menù utente in alto a destra.

Ho deciso di unirmi a questo forum di nintendini (anche se è un po', come switch, morto) per discutere con alcuni elementi che tentano di sfuggire al dialogo prima facendo le fughe da altri lidi e poi nascondendosi dietro un account di twitter, lol
Le guerre con altri utenti le fate altrove, dove non esiste la moderazione, o nei forum dove si flamma liberamente e che non ritenete "morti".

Adesso valutiamo eventuali provvedimenti. Sicuramente il post che ho citato prima non rimarrà intatto.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Minchia come sei caduto in basso

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Mi fa piacere vederti qui, almeno vedrai immagini e commenti riguardo quel capolavoro di DQXIS

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Che poi, sull'esperto di JRPG ti concedo il beneficio del dubbio.
Ma dopo che dici che Switch è morto, beh, di sicuro non sei un grande esperto videoludico...
Buona permanenza ;)

Unmasked89

New Member
Utente
Iscritto dal:
30 Agosto 2019
Punteggio
1
Addirittura il ban per aver scherzato un po'? Questo e la Nintendo Defence Force scesa in campo al mio arrivo confermano ulteriormente che questo è un covo di nintendini (citerei anche i bozzari, ma pare che si siano estinti anche qui assieme alla loro piattaforma prediletta) e chi non si amalgama è fuori, lol
Fate pure, tanto mi avete già fatto divertire abbastanza con queste risposte e col panico perché: "Ommioddioh, amigi c'è Unmasked89!!11! Ma è quello originale oppure noh? Nel dubbio insultiamoloohhh!"

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Addirittura il ban per aver scherzato un po'? Questo e la Nintendo Defence Force scesa in campo al mio arrivo confermano ulteriormente che questo è un covo di nintendini (citerei anche i bozzari, ma pare che si siano estinti anche qui assieme alla loro piattaforma prediletta) e chi non si amalgama è fuori, lol
Fate pure, tanto mi avete già fatto divertire abbastanza con queste risposte e col panico perché: "Ommioddioh, amigi c'è Unmasked89!!11! Ma è quello originale oppure noh? Nel dubbio insultiamoloohhh!"
Il ban te lo meriti per due motivi: 1 hai infranto qualunque regolamento sul non insultare il prossimo* e 2 sembra che tu non sia l'utente che solitamente usa questo nick. Quindi ciao, tanti cari saluti.

*per quello che mi riguarda ti può fare schifo tutta la produzione degli ultimi trenta e passa anni di nintendo e microsoft, sai che me ne frega? Può pure farti vomitare, ma scrivere roba come "malati mentali" e cose simili è da denuncia penale, non da ban, per dire. Goditi il ban. :alesisi:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Che sia quello vero oppure no, non ha importanza, ormai è chiaro che certa gente si iscrive qui solo per creare problemi (non è nemmeno la prima volta che succede).
Per quel che mi riguarda, se davvero non è lui, potrebbe anche essersi messo d'accordo con qualche suo compare (sono stato aggiornato oggi su certe situazioni e certi gruppi che si sono venuti a formare extra forum e che si fanno la guerra sul web, quindi, giunti a questo punto, non lo escludo totalmente) per "prestargli" il personaggio. Per questo motivo, per il momento, certi elementi noti verranno esplusi "a vista" se in futuro dovessero presentarsi qui (non che alla fine a loro possa importare molto).
Meglio un forum morto (tanto per citare il primo post) che un forum in fiamme.

Chiudo la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.