Vacanze: come le state passando / le passerete?

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
è domenica mattina e mentre sto al pc a passare il tempo ho pensato di farmi gli affaracci vostri, sono curioso di sapere cosa state facendo in questo mese di agosto

siete a casa davanti al pc come me oppure in fila in autostrada come quel tizio che sopporta le code mangiando leggero sfondandosi di fette di salame?

in realtà ammetto che cerco pure spunti per qualcosa da fare, visto che sto rimanendo in città e a parte piccole trasferte a un'ora da qui non vado da nessuna parte, ma c'è da dire che io vivo proprio nei luoghi che la gente di fuori raggiunge per passarsi le ferie :asd:

dite la vostra, su su :sisi:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Non mi muovo di casa. Ho il mare a due passi ma mi annoia andarci. Odio il sole, la sabbia, l'acqua, tutto. :asd:

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Questa estate la sto passando a portare il cane dal fiseoterapista...con i soldi che sto spendendo sarei potuto andare un mese alle hawaii.

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Manca ancora una settimana alle ferie per me, la prima settimana o vado al mare o resto a casa a finire i vari lavori arretrati che mi porto dietro da mesi (sarà la volta buona che monto i led?), la seconda settimana invece vado a Düsseldorf, mi faccio un giorno alla Gamescom probabilmente ma per il resto penso di fare il turista normale, quindi giro dei birrifici :sisi: .

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
oggi non ho avuto la tv per tutto il giorno, e tra poco esco :ahumma:

rosico abbestia, invidiaaaaa!

@arkady18 sei semplicemente una pessima persona e uno sporco traditore della patria
Per aggravare ulteriormente la mia situazione, il mare è così vicino che una volta a dodici o tredici anni ci sono arrivato in bicicletta. Saranno 4 km in linea d'aria, ma un po' di più come strada

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
rosico abbestia, invidiaaaaa!
Non ci spendo neanche tanto, l'aereo me lo pago con il welfare aziendale, alloggio ho trovato con Airbnb a Düsseldorf spendendo poco (avrei trovato pure direttamente a Colonia a buon prezzo se quei cazzoni del gruppo di ex universitari poi non se la fossero tirata per una settimana e tirarmi pacco alla fine), ho giusto la seccatura di dover prendere treno e poi arrivare dalla stazione.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
sono stato già ben 4 giorni al mare in luglio, una grigliata di un giorno con amici e.... :sobsob::sobsob::sobsob::sobsob:

avendo la ragazza che ha fatto l'ultimo esame della sessione estiva i primi di agosto (alle 11:00 tra l'altro, docenti universitari infami come se luglio non avesse abbastanza giorni) fino a poco fa ero a supportarla, visto che comunque non s'ha un becco di un quattrino tra tutt'e due penso si stia parecchio in casa....
:look::look::look::look2::look2::look2:

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Ragazzi riesumo questo topic un pò vecchiotto per chiedere informazioni.
Qualcuno di voi è mai stato in Giappone??
Vi confesso che volevo farmi il pc nuovo il prossimo anno (un MAC al 99%), ma allo stesso tempo vorrei farmi un viaggio davvero DOC.
Città europee, non mi interessano, sono stato 3 volte a Parigi, 1 volta a Marsiglia, 1 volta a Praga, 1 volta a Londra, i miei 2 sogni sono. 1) Farmi la transiberiana in treno, oppure andare in Giappone, per il Giappone non mancano le agenzie che organizzano viaggi, a voi la parola...
ps: l'america non mi convince molto, sono stato 2 volte in Canada anche se un bel pò di anni fà ormai (quasi 10).

Kraid

Hey sidewalk, get out of my way
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Ragazzi riesumo questo topic un pò vecchiotto per chiedere informazioni.
Qualcuno di voi è mai stato in Giappone??
Vi confesso che volevo farmi il pc nuovo il prossimo anno (un MAC al 99%), ma allo stesso tempo vorrei farmi un viaggio davvero DOC.
Città europee, non mi interessano, sono stato 3 volte a Parigi, 1 volta a Marsiglia, 1 volta a Praga, 1 volta a Londra, i miei 2 sogni sono. 1) Farmi la transiberiana in treno, oppure andare in Giappone, per il Giappone non mancano le agenzie che organizzano viaggi, a voi la parola...
ps: l'america non mi convince molto, sono stato 2 volte in Canada anche se un bel pò di anni fà ormai (quasi 10).
Se vuoi info sul Giappone, chiedimi pure nel topic che menzionava iSamurai.

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Se vuoi info sul Giappone, chiedimi pure nel topic che menzionava iSamurai.
Ti ringrazio per la disponibilità, ma ho deciso già di andare, farò il Tour con la Youtuber Erikottero, che probabilmente lo replicherà il prossimo anno (lo ha fatto a fine 2018 in collaborazione ad un tour operator).
Il costo non è chiaramente basso, ma preferisco spendere questi soldi per il viaggio dei miei sogni e non in beni materiali.

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Ti ringrazio per la disponibilità, ma ho deciso già di andare, farò il Tour con la Youtuber Erikottero, che probabilmente lo replicherà il prossimo anno (lo ha fatto a fine 2018 in collaborazione ad un tour operator).
Il costo non è chiaramente basso, ma preferisco spendere questi soldi per il viaggio dei miei sogni e non in beni materiali.
Beh lei é giapponese ed in generale Ochacaffé organizza sempre ottime cose, quindi sei in buone mani.

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Beh lei é giapponese ed in generale Ochacaffé organizza sempre ottime cose, quindi sei in buone mani.
Lei si è divisa con il suo "gruppo" storico, quello che le organizzava l'agenda. Adesso ha creato un canale tutto suo e sinceramente è uno dei pochissimi canali che seguo su Youtube.Secondo me è anche una bella persona nella vita reale, ha avuto il coraggio di mettersi in proprio e in pochi mesi ha fatto 40.000 iscritti. Credo ora organizzi i viaggi con un'altra agenzia.

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Conosco bene sia lei che soprattutto Silvio ( Shiru ) di Ochacaffé e sono persone assolutamente meritevoli. Eriko poi sicuramente essendo madrelingua, saprà colorare ancora di più la tua esperienza in Giappone.

Perché per quanto uno possa conoscere bene il Paese, non c’é niente di meglio che goderselo con una persona nata e cresciuta lá. Posso dirtelo per esperienza personale.

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Conosco bene sia lei che soprattutto Silvio ( Shiru ) di Ochacaffé e sono persone assolutamente meritevoli. Eriko poi sicuramente essendo madrelingua, saprà colorare ancora di più la tua esperienza in Giappone.

Perché per quanto uno possa conoscere bene il Paese, non c’é niente di meglio che goderselo con una persona nata e cresciuta lá. Posso dirtelo per esperienza personale.
Concordo in pieno riguardo Erikottero, secondo me una bellissima persona.
Riguardo i viaggi, il mio viaggio più bello l'ho fatto a Montreal e li ho incontrato 1 Canadese e un Italiano che vive li da molti anni, loro mi hanno fatto da guida e mi hanno fatto apprezzare il Canada come non mai (sopratutto il secondo).