Vampyr

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48

Piattaforma: PC - PS4 - Xbox One
Release Date: 5 Giugno 2018
Genere: A-RPG
Multiplayer: N.D.
Prodotto: Focus Home Interactive
Sviluppo: Dontnod Entertainment

Official website

Devblog

Video anteprima di EveryEye

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Chi lo prende? Io lo avevo prenotato ma poi si sono accavallate un pò di uscite e ho disdetto (pensando anche che potrebbe floppare \ calare di prezzo in tempi brevi)

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Chi lo prende? Io lo avevo prenotato ma poi si sono accavallate un pò di uscite e ho disdetto (pensando anche che potrebbe floppare \ calare di prezzo in tempi brevi)
Io faccio il preorder solo della "roba sicura" (ovvero saghe videoludiche da studi che so che non mi deluderanno... anche se presi comunque l'inculata con TW: Rome 2 :ROFLMAO:)
Però questo mi interessa moltissimo, e potrei prenderlo poco dopo l'uscita o al primo giro di saldi.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Io faccio il preorder solo della "roba sicura" (ovvero saghe videoludiche da studi che so che non mi deluderanno... anche se presi comunque l'inculata con TW: Rome 2 :ROFLMAO:)
Però questo mi interessa moltissimo, e potrei prenderlo poco dopo l'uscita o al primo giro di saldi.
Il punto è che Dontnod non è una garanzia infatti

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Il punto è che Dontnod non è una garanzia infatti
Potrebbero avere un buon futuro davanti, ma concordo che siano un po' troppo hypati.
Life is Strange mi è piaciuto (senza idolatrarlo e riconoscendone i difetti, come il fatto che in realtà non è troppo distante da un teen drama dove si esalta l'adolescenza in modo piuttosto romantico), ma Remember Me era forse più debole (pur restando comunque un gioco abbastanza positivo con scelte interessanti nel gameplay e nella storia).

Io temo un po' che alcuni credano che Vampyr sarà un tripla A o il salto di qualità dei Dontnod sul piano tecnico (cosa che in realtà non vuole essere).

In ogni caso lo aspetto senza montarmi troppe aspettative, sperando in un gioco con un buon gameplay e la giusta atmosfera "vampiresca".

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Potrebbero avere un buon futuro davanti, ma concordo che siano un po' troppo hypati.
Life is Strange mi è piaciuto (senza idolatrarlo e riconoscendone i difetti, come il fatto che in realtà non è troppo distante da un teen drama dove si esalta l'adolescenza in modo piuttosto romantico), ma Remember Me era forse più debole (pur restando comunque un gioco abbastanza positivo con scelte interessanti nel gameplay e nella storia).

Io temo un po' che alcuni credano che Vampyr sarà un tripla A o il salto di qualità dei Dontnod sul piano tecnico (cosa che in realtà non vuole essere).

In ogni caso lo aspetto senza montarmi troppe aspettative, sperando in un gioco con un buon gameplay e la giusta atmosfera "vampiresca".
Lo prenotai in base alle premesse: RPG con vampiri... Vedremo, speriamo bene comunque

Delamis

"Prima noi, poi il mondo".
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
È Dontnod, quindi vado di day1.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Qualche video di gameplay più recente lo rilasceranno? Io spero che si avvicini a Vampire The Bloodlines ma già che c'è un personaggio prestabilito, mi fa scemare le speranze

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Qualche video di gameplay più recente lo rilasceranno? Io spero che si avvicini a Vampire The Bloodlines ma già che c'è un personaggio prestabilito, mi fa scemare le speranze
Oddio, non è necessariamente un male. Se il personaggio è prestabilito, ha anche la possibilità di avere una personalità più profonda rispetto a quella di quello selezionabile, nonché una storia cucita addosso.
Ma ovviamente il peso della sceneggiatura aumenta.

Ma credo che sarà più story-driven rispetto a Bloodlines.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Oddio, non è necessariamente un male. Se il personaggio è prestabilito, ha anche la possibilità di avere una personalità più profonda rispetto a quella di quello selezionabile, nonché una storia cucita addosso.

Mi raccomando, tienici aggiornati che se dovesse essere bello ed interessante, io e servo ci meniamo a palla nel prenderlo

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Mi raccomando, tienici aggiornati che se dovesse essere bello ed interessante, io e servo ci meniamo a palla nel prenderlo
In realtà credo che l'onere di deflorare il gioco qui dentro spetterà a @Delamis
Il quale ovviamente dovrà postarci le sue impressioni.

Poi sto meditando pure io al d1+1week (tempo minimo per tastare un po' il terreno), ma ovviamente dipenderà da come sarà messo allora il budget che vado a destinare ogni tot ai VG :ROFLMAO:

Delamis

Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
In realtà credo che l'onere di deflorare il gioco qui dentro spetterà a @Delamis
Il quale ovviamente dovrà postarci le sue impressioni.

Poi sto meditando pure io al d1+1week (tempo minimo per tastare un po' il terreno), ma ovviamente dipenderà da come sarà messo allora il budget che vado a destinare ogni tot ai VG :ROFLMAO:
Vabbè io sono un po' di parte, penso ancora che Remember fosse uno dei migliori giochi della scorsa gen
:LOL:

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Tecnicamente l'ho preordinato da amazon con i famosi 10€ di sconto di mesi e mesi fa.
Sono, però, ancora molto dubbioso.

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Nuovo trailer della storia, sub ita:

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Nuovo gameplay

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Ormai ci siamo quasi. Ecco il trailer di lancio:

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16

Bloodlines aveva dietro l’ambientazione del
Mondo di Tenebra, che ha reso perfettamente ed ha fatto la differenza. Io arrenderò di leggere qualche recensione prima di comprarlo..

Delamis

Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Lo prendo a prezzo pieno, sta settimana o quella dopo, adesso vedo. Ma i Dontnod IMHO sono da Day1

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
16
Per qualche strano motivo pensavo non fosse un titolo a prezzo pieno...tipo sui 40. Invece è un tripla a a quanto pare.

Been there,done that

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Spaziogames è entusiasta nella videorecensione.
Poi tardi do un'occhiata a metacritic.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Vediamo l'elenco dei primi voti:

GameCritics - 9/10
Hobby Consolas - 8.8/10
Meristation - 8.5/10
PlayStation Lifestyle - 8.5/10
DualShockers - 8.5/10
Wcfftech - 8/10
Trusted Reviews - 8/10
PlayStation Universe - 8/10
Twinfinite - 8/10
GamesBeat - 7.5/10
IGN - 7/10
GameSpot - 7/10
GamesRadar - 7/10
God is a Geek - 7/10
PC Gamer - 6.8/10
USGamer - 6/10
Push Square - 6/10
The SixthAxis - 6/10
Destructoid - 6/10
We Got This Covered - 5/10
Game Revolution - 5/10

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Non capirò mai come possa cambiare così tanto la percezione da una testata all'altra.
Da 9 a 5 c'è un abisso.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Credevo che servo l'avesse prenotato, invece mi sbaglio. Qualcuno che lo ha preso, per avere pareri?

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Credevo che servo l'avesse prenotato, invece mi sbaglio. Qualcuno che lo ha preso, per avere pareri?
L'aveva prenotato per approfittare di un buono, ma poi aveva spostato la prenotazione su altro (o direttamente annullata) perché non si fida del team in un genere diverso da quello di Life is Strange :asd:

Delamis

Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
ho provato all'unieuro prima uscendo dal lavoro ma non era arrivato, domani che ho più tempo in pausa pranzo provo a fare un salto al mediaworld

ilProfessore

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Punteggio
6
L'aveva prenotato per approfittare di un buono, ma poi aveva spostato la prenotazione su altro (o direttamente annullata) perché non si fida del team in un genere diverso da quello di Life is Strange :asd:
Remember Me è un gioco sottovalutato. Io mi fido

Delamis

Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Preso! Dopo mille giri sono riuscito a trovarlo (ultima copia..) al mediaworld. Adesso lo metto a installare, stasera lo inizio
:gogo3:

CapRichard

DungeonMaster
Collaboratore
Iscritto dal:
21 Aprile 2018
Punteggio
16
Sito web
fieldofview90.blogspot.it
Io giusto iniziato... non so quanto velocemente riuscirò a portarlo avanti. Per ora mi sembra caruccio, sistema di combattimento molto basilare e fatto da culo, ma la storia ha del potenziale.

Solo che ha performance su PC completamente a caso. cala di frame anche di molto con sia CPU che GPU sottoutilizzate. MAH.