VENDUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Satuprinssi

Webdev & ops
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Ciao raga,

vendo per inutilizzo il mio secondo PC (per ospiti) siccome negli ultimi tempi non è praticamente mai acceso, che ci siamo stufati di giochi esports lol.

300 euro più spedizione, oppure mi venite a conoscere a Milano - Porta Garibaldi, Citylife, Duomo, Bicocca, o comunque una zona tranquilla sul percorso della metropolitana. Il 7 settembre parto in vacanza ma quando torno sarà ancora disponibile se non l'ho già venduto.

Le specifiche:

- i3 6100 Skylake, 3.7Ghz 4 thread 2 core
- 8 GB DDR3L, monoblocco, c'è spazio per dual channel
- scheda madre Asus ITX 110M D3 qualcosa, purtroppo non compatibile con serie 7xxx, perlomeno supporta Mac OS X e fa il suo lavoro senza lamentarsi
- GTX 960 con 2GB, onestissima, di PowerColor se non ricordo male, design dual fan
- Alimentatore EVGA 600 W1, 80+ WHITE 600 watt, comprato a gennaio con garanzia fino alla fine del 2020
- SSD da 128 GB Western Digital Green
- Case Silverstone SG13 MiniITX, minuscolo, con montata frontalmente una ventola extra - il tutto comunque molto silenzioso a meno di tenerlo a 20cm dall'orecchio. Nel case c'è ancora spazio per una seconda SSD o HDD da 2,5 pollici o in alternativa credo ci stia una seconda SSD.

A richiesta installo qualsiasi sistema operativo desiderato (pure Mac OS se proprio volete, ma ora consiglio Kubuntu o affini). Foto in arrivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.