Altri Sport Wrestling

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Spero di non essere l'unico del forum a seguire questo sport-spettacolo, altrimenti ho aperto un thread che rimarrà deserto :asd:

Premetto che chi verrà qui a scrivere: "ihihih ma è tutto finto!!!11!" verrà buttato giù dall'Hell in a Cell... se non sapete di cosa sto parlando aprite lo spoiler.

Per tutti gli altri invece siete i benvenuti. :brofist:

Ultima modifica:

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Lo seguo anch'io, ma molto meno che in passato per scarsità di tempo:doh:

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Eh purtroppo anche la durata degli show non aiuta molto, soprattutto Raw che dura ben 3 ore :cAc:

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Presente!!!
Anche io seguo poco purtroppo, però seguo ancora.

Un paio di anni fa avevo creato con un mio amico una Fed. Amatoriale a Torino... E abbiamo ospitato nel main event un certo Tommaso Ciampa al suo ultimo giro nelle Fed minori prima di approdare definitivamente in WWE.
Se volete su YouTube si trovano ancora i video dell'evento!!!

Per il resto, presi anche già i biglietti per l'evento Live di Raw a Torino del 18/5

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Essendo tifoso di Johnny Gargano, ora automaticamente Ciampa lo odio... :mazza:
@Axelyu Beato te, anche se quest'anno Raw ha un roster un po' così, ma almeno c'è la Rousey che vale per 10 :asd:

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Essendo tifoso di Johnny Gargano, ora automaticamente Ciampa lo odio... :mazza:
@Axelyu Beato te, anche se quest'anno Raw ha un roster un po' così, ma almeno c'è la Rousey che vale per 10 :asd:
All'epoca era "solamente" lo PsycoKiller

Questo è stato il main event della serata!
Comunque Ciampa è una grandissima persona: lo sono andato a prendere a Linate e per tutto il tragitto abbiamo parlato come se nulla fosse del più e del meno, delle sue origini italiane, del suo non riuscire ad imparare lingua, ecc.. Gran professionista... E Live è davvero impressionante come atleta!

Per l'evento, in effetti è abbastanza moscetto, ma meglio che niente dai, e la Rousey salva sicuramente la serata 🤣

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Come cavolo hai fatto a far venire Ciampa da NXT??? :OAO:
Hai corrotto Triple H? :asd:
Mesi, mesi e mesi di lungo e paraculo corteggiamento 🤣🤣🤣.
Pensa che il giorno dopo ha chiuso con le Indie combattendo in ROH

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Ho ricominciato un minimo anche io, dopo anni e anni di assenza (dalla morte di Eddie Guerrero avevo accannato).
Mi sono un po' aggiornato e devo dire che il confronto con i tempi di Italia 1 è impietoso, overall c'è molto più talento. Soprattutto le donne hanno fatto un balzo non indifferente. La RR, tra le altre, è forse stata migliore di quella degli uomini.
Poi sto amando CFO$, difficilmente mette su theme che non sono di mio gradimento.

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
L'attore Stephen Amell, protagonista della serie tv "Arrow", combatterà all'evento di wrestling indipendente "All In"

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
@Axelyu stasera il tuo pupillo Ciampa metterà in palio la cintura NXT contro Johnny Gargano in un Last Man Standing match :botte:

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
@Axelyu stasera il tuo pupillo Ciampa metterà in palio la cintura NXT contro Johnny Gargano in un Last Man Standing match :botte:
Lo so, lo so... Ho però un brutto presentimento che mi dispiacerebbe si avverasse, anche perché come heel sta andando alla grandissima Tommasino 🤣🤣🤣

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Visto in diretta all'1 di notte sul WWE Network. :caffè:
"Mamma mia!" (cit.)

Highlights No Spoiler

QuasiMagia

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Mi ero perso questo thread... spero riprenda vita

E giusto per buttare lì un argomento... da quanto tempo siete appassionati di Wrestling?

Io ho iniziato a vederlo sulla fine dell'attitude era, cioè inizio anni 2000.
Il mio primo PPV è stato Vengeance 2001 in cui Jericho unificò i titoli WWF e WCW, e da lì l'ho seguito praticamente sempre (con qualche anno di buco tra il 2010-2013).

Ultimamente seguo salturariamente raw e sd, ma cerco di vedermi i ppv più più importanti (così come i takeover)

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
da quanto tempo siete appassionati di Wrestling?
Come tantissimi iniziai intorno al 2004 per poi smettere nel 2006.
Ho visto qualcosina intorno al 2011/2012, da CM Punk campione al ritorno di Lesnar.
Ho ripreso in pianta stabile da un paio di anni (da quando hanno diviso il roster), anche se devo ammettere che ultimamente preferisco di più NXT e SmackDown a Raw.
E da gennaio ho iniziato a seguire anche la New Japan.

Ultima modifica:

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
In attesa di Wrestle Kingdom 13, la New Japan Pro Wrestling ha reso disponibile sui propri canali YouTube l'incontro andato in scena, un paio di settimane fa, fra Hiroshi Tanahashi & Will Ospreay vs. Kenny Omega & Kota Ibushi.

Commento ENG

Commento JAP

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Ieri notte durante l'intervallo del SuperBowl, la WWE ha fatto concorrenza allo spettacolo dei Maroon 5 mandando in onda e in diretta un'incontro 3 vs 3 disputatosi tra gli atleti più importanti di NXT (show satellite della federazione).
Dategli fiducia. ;)