XBOX ONE Xbox FanFest, l'evento X018 di Microsoft - 10 Novembre Ore 22

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Microsoft ha annunciato l'evento X018, che si svolgerà a Mexico City il 10 novembre. Si tratta del quarto Xbox FanFest, vedrà la presenza di oltre 10.000 fan e verrà trasmesso in livestream all'interno di uno speciale episodio di Inside Xbox.

Non sono ancora stati forniti dettagli su cosa verrà mostrato nel corso dell'evento, a parte la presentazione del supporto per mouse e tastiera su Xbox One, realizzato in collaborazione con Razer.

Stando a quanto dichiarato da Phil Spencer, questa nuova feature si presterà molto bene a esperienze competitive e Warframe sarà il primo titolo a sfruttarla.

Al di là di questo, è lecito attendersi qualche novità riguardante i giochi in uscita su Xbox One e Windows 10, magari l'annuncio di titoli inediti o la presentazione di nuovi trailer per quanto riguarda i franchise più attesi.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Xbox Messico conferma che l'evento vedrà anche la presenza di Phil Spencer, capo della divisione Gaming di Microsoft.
La notizia è importante perché sottolinea la portata degli annunci che saranno fatti: X018 non è solo un evento per i fan messicani, ma per tutti i fan Xbox, e ci aspettiamo che Spencer faccia importanti annunci sul futuro di Xbox; tra i più gettonati al momento ci sono la rivelazione del nuovo servizio di Xbox Streaming, che potrebbe addirittura partire ad inizio 2019 permettendo a chiunque (connessione internet permettendo) e su qualunque dispositivo di giocare a titoli Xbox indipendentemente dalla generazione, l'annuncio di nuove acquisizioni di software house (Obsidian tra le più probabili) e la fin troppo attesa rivelazione del lavoro di ristrutturazione effettuato su Crackdown 3.

Curiosissimo di sapere cosa bolle in pentola :çVç:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Se non erro sono anni che non ne facevano uno. Curioso ed interessato, hanno la mia attenzione

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Come se qlc ci credesse davvero ma.....Niente Halo Infinite in quel di Mexico City :topkek:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
L'insider rodneybouch, suggerisce che Microsoft parlerà di tre nuovi studi interni (uno dei quali, secondo insistenti rumor, potrebbe essere Obsidian), e mostrerà 5 giochi esclusivi, 10 esclusive console (ossia che arriveranno sia su Xbox che su PC ma non su altre console), 20 giochi ed un ospite a sorpresa.
L'insider non spiega se le esclusive menzionate siano nuove o se tra queste ci saranno titoli già noti come Ori and the Will of the Wisps, Ashen e Below, ma comunque anche in tal caso si tratterebbe di una line-up di tutto rispetto.

:hmm:

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Magari tre nuovi studi interni, sarebbe l'ennesima riprova di una Microsoft pronta a presentarsi all'appuntamento con la next gen con il turbo inserito.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Non ho capito l'orario per noi Europei...

Dunque...

November 10-11, 2018; Inside Xbox runs 3:00pm–5:00pm DF/CT on Saturday.

Bisogna farsi 2 conti visto che adesso in italia sono le 12.17 e in mexico city sono le 05.17

:gratt:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
7 ore per l'italia
6 ore per me....

Quindi alle 22 ore Italiane di Sabato 10 Novembre....

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
niente age of empires, niente gamepass su pc

niente annunci nuovi (a parte qualche third party minore), solo DLC di giochi già esistenti

e insomma.. va bene, purchè nei prossimi anni le cose cambino con tutti sti nuovi studi, ma è stato un mezzo fail st'evento

Servo di Miyamoto

Van der Linde
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
niente age of empires, niente gamepass su pc

niente annunci nuovi (a parte qualche third party minore), solo DLC di giochi già esistenti

e insomma.. va bene, purchè nei prossimi anni le cose cambino con tutti sti nuovi studi, ma è stato un mezzo fail st'evento
Gli studi "vecchi" o sono usciti da poco (Forza Horizon) o sono in sviluppo da poco tempo (tipo Halo e Gears), di quelli annunciati all'E3 sarebbe stata una utopia aspettarsi qualcosa di concreto in meno di 5 mesi.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Gli studi "vecchi" o sono usciti da poco (Forza Horizon) o sono in sviluppo da poco tempo (tipo Halo e Gears), di quelli annunciati all'E3 sarebbe stata una utopia aspettarsi qualcosa di concreto in meno di 5 mesi.
no ma di certo non chiedevo cose dai nuovi studi, ci mancherebbe.. ma possibile che non c'è altro in cantiere che non sia di loro o dei team di halo e gears? mi sembra strano

poi se non lo è ed è cosi allora hanno fatto bene ad acquistare in massa :asd:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Obsidian e inXile sono due ottimi colpi.

Ma quindi Wasteland 3 diventa esclusiva Xbox One?
Wasteland 3 e' un progetto nato grazie al crowdfunding...quindi i soldi li hanno e li stavano mettendo gli utenti pc...ps4 e one.
A meno che Microsoft non rimborsi i soldi a chi li ha dati penso che alla fine sara' un titolo multipiattaforma.

:stalker:

Servo di Miyamoto

Van der Linde
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Wasteland 3 e' un progetto nato grazie al crowdfunding...quindi i soldi li hanno e li stavano mettendo gli utenti pc...ps4 e one.
A meno che Microsoft non rimborsi i soldi a chi li ha dati penso che alla fine sara' un titolo multipiattaforma.

:stalker:
Non ci avevo pensato, beh comunque gli inXile si meritano di avere dei budget sostanziosi senza bisogno di chiedere soldi alla gente