XBOX ONE Xbox GamePass | Discussioni e aggiornamenti

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Come previsto, allo scadere del mio abbonamento ho potuto usufruire dell'offerta dei 3 mesi a 1€.
Ora che l'ho rinnovato posso aggiungere i 3+3 che ho acquistato in promo su Amazon per un totale di 9 mesi a 31€.

Mi ritengo abbastanza soddisfatto sebbene sono consapevole sia meglio pagare di più a prescindere da tutto. Non avete anche voi questa strana sensazione da caritatevole? Per cosa poi.. per giocare ai vg. Mi sopporto a fatica.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Come previsto, allo scadere del mio abbonamento ho potuto usufruire dell'offerta dei 3 mesi a 1€.
Ora che l'ho rinnovato posso aggiungere i 3+3 che ho acquistato in promo su Amazon per un totale di 9 mesi a 31€.

Mi ritengo abbastanza soddisfatto sebbene sono consapevole sia meglio pagare di più a prescindere da tutto. Non avete anche voi questa strana sensazione da caritatevole? Per cosa poi.. per giocare ai vg. Mi sopporto a fatica.
Eh a chi lo dici, avere un mare di titoli da giocare a così poco, invece che comprarli per poi rivenderli e prenderlo bellamente in culo dalle catene...non lo so, pare roba da questua nella chiesa, preferirei comprarli invece che pagare 1 solo euro per 3 mesi ed avere il mondo a portata di pad.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Questo nuovo servizio di abbonamento combinerà tra loro due differenti servizi di Casa Microsoft:

• Xbox Game Pass
  • Xbox Live Gold
Gli Utenti della Casa di Redmond potranno dunque usufruire dei due diversi servizi tramite una unica membership, che garantirà l'accesso ad entrambi i servizi dell'universo videoludico Xbox, inclusa la possibilità di giocare online in multiplayer. È stato ufficializzato anche il prezzo del nuovo servizio, che sarà disponibili a 14,99 dollari al mese. Non è ad ora stata confermato il prezzo in euro. Il servizio non ha ancora una data di pubblicazione precisa, ma sarà reso disponibile più avanti nel corso di quest'anno.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Primi indizi sui giochi che arriveranno a maggio

Secondo delle ipotesi negli spazi del nome del protagonista ci entrerebbe William Joseph Blazkowicz, quindi probabilmente il titolo del 2 maggio sara' Wolfenstein New Colossus

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Eccoliiiii

• Wolfenstein II: The New Colossus - 2 maggio
  • Wargroove - 2 maggio
  • Surviving Mars - 9 maggio
  • Tacoma - 9 maggio
  • Black Desert - 9 maggio
  • For the King - 10 maggio
  • The Surge - 16 maggio
  • LEGO Batman 3 - 16 maggio
Che mese….

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Ed ecco un altro titolo che entrera' nel servizio il 7 maggio

skyflye

Member
Utente
Iscritto dal:
20 Settembre 2018
Punteggio
16
No vabbè...feci 2 mesi 2 euro...e ho giocato Shadow of the Tomb Raider ed Hellblade...ora faccio tre mesi un euro e mi posso giocare Wolfenstein 2!!!
Io nn so voi....ma AAA multipiatta nn ne compro più, a meno che nn sia un qualcosa uscito di recente che nn posso aspettare.
Compro solo esclusive Nintendo e Sony

skyflye

Member
Utente
Iscritto dal:
20 Settembre 2018
Punteggio
16
Eh a chi lo dici, avere un mare di titoli da giocare a così poco, invece che comprarli per poi rivenderli e prenderlo bellamente in culo dalle catene...non lo so, pare roba da questua nella chiesa, preferirei comprarli invece che pagare 1 solo euro per 3 mesi ed avere il mondo a portata di pad.
No vabbè ma io sto usando un altro approccio....lo faccio solo se so che c'è qualcosa nel catalogo che voglio giocare, nel caso peggiore 10 eur, altrimenti becco qualche offerta....non è che mi metto ad avere un abbonamento solo per avere sta sfilza di roba per che cosa?

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
I titoli che lasciano il servizio il 15 maggio sono i seguenti:

• Mega Man Legacy Collection (Xbox One)
  • MotoGP 17 (Xbox One)
  • Comic Jumper: The Adventures of Captain Smiley (Xbox 360)
  • Ms. Splosion Man (Xbox 360)
  • Star Wars: Il Potere della Forza (Xbox 360)
  • Star Wars: Il Potere della Forza II (Xbox 360)

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

• Metal Gear Survive - 23 maggio
  • The Banner Saga - 23 maggio
  • Void Bastards - 29 maggio
  • Dead by Daylight - 30 maggio
  • Outer Wilds - 30 maggio
  • Full Metal Furies - 6 giugno
  • The Banner Saga 2 - 6 giugno
  • Superhot - 6 giugno

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Revelations l'ho giocato su 3ds. Su home console c'è la coop che voi sappiate? :hmm:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Da oggi saranno disponibili nel catalogo Xbox Game Pass La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, My Time at Portia, Dead Rising 4 e Undertale ( Pc ) mentre dall'11 luglio seguiranno per Xbox Blazing Chrome e LEGO City Undercover, e per PC Timespinner e Unavowed.

Ma non solo: Microsoft ha inoltre annunciato che tutti gli abbonati Game Pass potranno prendere parte al Technical Test del multiplayer di Gears 5 che avrà luogo questo mese! Un'ottima opportunità per chi vuole provare in anteprima il titolo di The Coalitio

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Night Call, 7/17

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, 7/18

The Banner Saga 3, 7/18

Resident Evil 4, 7/25

Killer Instinct DE, 7/25