XBOX ONE Xbox One S | L'ammiraglia Microsoft da prendere alla lettera

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Xbox One S

Il meglio del gioco e dell'intrattenimento
Più di 1.300 giochi per Xbox One S, dai titoli più venduti, alle serie popolari, ai titoli esclusivi per Xbox One. Gioca con gli amici, usa le app e riproduci video in streaming 4K e Blu-ray™ 4K Ultra HD

High Dynamic Range

Grafica dai colori brillanti, con High Dynamic Range
Colori più luminosi e brillanti in giochi come Gears of War 4 e Forza Horizon 3. Grazie a un maggiore contrasto tra chiari e scuri, la tecnologia High Dynamic Range concede ai tuoi giochi una profondità visiva assolutamente realistica.

Risoluzione 4K
Blu-ray™ Ultra HD e flussi video

Audio spaziale
Audio Dolby Atmos e DTS:X eccellente

Xbox One X

La console più potente al mondo.
Scopri il realismo e il coinvolgimento del gioco in 4K, con il 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console. Gioca al meglio con Xbox One X.
La CPU AMD personalizzata a 8 core ha una frequenza di clock di 2,3 GHz e garantisce un'IA ancora più avanzata, dettagli realistici e interazioni più fluide durante il gioco.
12 GB di memoria grafica GDDR5 incrementano la velocità e la potenza del gioco, per offrirti mondi più grandi, orizzonti più lontani e tempi di caricamento più rapidi.
La GPU da 6 teraflop offre ambienti in 4K e personaggi più realistici che mai, con dettagli più curati e animazioni più fluide.

4K reale
Un'autentica esperienza di gioco in 4K, in cui l'azione prende vita grazie a un buffer di frame da 2160p e 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica.

I vantaggi della tecnologia High Dynamic Range
Solo Xbox One X ti permette di usare nel modo migliore giochi in 4K come Forza Motorsport 7, Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves e Super Lucky's Tale.

Audio spaziale
Dolby Atmos e Windows Sonic per cuffie garantiscono un'esperienza audio profonda e di altissimo livello che ti mette al centro dell'audio spaziale 3D.

Questa discussione è incentrata su One in generale. Per discutere di One X nello specifico, c'è quest'altro thread.

Dal sito ufficiale Xbox

Ultima modifica:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Che bomba di Macchina!! e nessuino lo ricorda mai, MA....E la piu piccola ,potente e SILENZIOSA console sul mercato!

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Che bomba di Macchina!! e nessuino lo ricorda mai, MA....E la piu piccola ,potente e SILENZIOSA console sul mercato!
Ed è stilisticamente bellissima con quel bianco candido, io l'adoro

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18

Sul piatto troviamo Xbox One S da 500GB con Minecraft a 179 euro, Xbox One S da 500GB con Forza Horizon 3 compreso di DLC Hotweels sempre a 179 euro e Xbox One S con Assassin’s Creed: Origins a 249 euro.

In aggiunta è scontato anche il controller in edizione limitata di Minecraft a 55,99 euro.

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Sembra un'ottima offerta la One con Forza Horizon 3, davvero interessante, ma rimango restio ad acquistare una Xbox avendo un PC dove potrei disporre tranquillamente delle esclusive Microsoft.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Allora, problemone.

La console non si connette più alla rete WiFi e non riconosce più il controller.

Ho anche provato a smanettare nelle impostazioni di rete, ma inserendo manualmente l'indirizzo non cambia nulla, e addirittura la connessione non resta nemmeno memorizzata.

Il controller, come detto, non viene più riconosciuto dalla console.
Riesco ad utilizzarlo solo ed esclusivamente tramite un cavo USB.

Cosa diamine sarà successo? :ahumma:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Allora, problemone.

La console non si connette più alla rete WiFi e non riconosce più il controller.

Ho anche provato a smanettare nelle impostazioni di rete, ma inserendo manualmente l'indirizzo non cambia nulla, e addirittura la connessione non resta nemmeno memorizzata.

Il controller, come detto, non viene più riconosciuto dalla console.
Riesco ad utilizzarlo solo ed esclusivamente tramite un cavo USB.

Cosa diamine sarà successo? :ahumma:
Hai provato con il caro, vecchio hard reset? Prova a tenere premuto il tasto di accensione finché non si spegne

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Hai provato con il caro, vecchio hard reset? Prova a tenere premuto il tasto di accensione finché non si spegne

Sono poi riuscito a risolvere, o meglio, hanno fatto tutto loro.

Poco dopo aver scritto il post, il feed Twitter di Xbox Support ha informato di essere al lavoro per risolvere alcuni problemi di connessione riscontrati da molti utenti, cosa che hanno fatto nel giro di un amen.

Meno male! =P

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
6
Punteggio
18
Arrivata ieri, corredata di:
Forza Horizon 4
Red Dead Redemption 2
The Witcher 3

Stasera apro il pacco e la provo.

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
6
Punteggio
18

Astromassi che compra una console fissa?
Volevo giocare RDR 2 e visto che in agriturismo ho un televisore disponibile ho preso la console meno costosa. L’ho installata stasera ma mi ha già rotto le palle, ore per aggiornarla, ore per scaricare un qualcosa da giocare e sino a domattina sarà bloccata a scaricare qualcosa... mamma mia! Non so quanto la userò, stasera per consolarmi ho finito “Hidden My Phone By Mom” e sono andato avanti con Luigi’s Mansion su 3DS.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Volevo giocare RDR 2 e visto che in agriturismo ho un televisore disponibile ho preso la console meno costosa. L’ho installata stasera ma mi ha già rotto le palle, ore per aggiornarla, ore per scaricare un qualcosa da giocare e sino a domattina sarà bloccata a scaricare qualcosa... mamma mia! Non so quanto la userò, stasera per consolarmi ho finito “Hidden My Phone By Mom” e sono andato avanti con Luigi’s Mansion su 3DS.
Ho poca dimestichezza sia con One (che non ho mai nemmeno visto dal vivo) che con PS4 (che ho ma personalmente l'ho usata solo una volta per vedere un Blueray a capodanno), però delle due so che One è quella più problematica con gli aggiornamenti, perché aggiorna costantemente e non ti fa giocare mentre lo fa. Il mio consiglio è di scollegarla dalla rete (o disattivare gli aggiornamenti automatici se possibile) una volta che finisci l'installazione dei giochi che ti interessano.

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
6
Punteggio
18
Ho poca dimestichezza sia con One (che non ho mai nemmeno visto dal vivo) che con PS4 (che ho ma personalmente l'ho usata solo una volta per vedere un Blueray a capodanno), però delle due so che One è quella più problematica con gli aggiornamenti, perché aggiorna costantemente e non ti fa giocare mentre lo fa. Il mio consiglio è di scollegarla dalla rete (o disattivare gli aggiornamenti automatici se possibile) una volta che finisci l'installazione dei giochi che ti interessano.
Per il poco che ho visto credo sia possibile disattivare gli aggiornamenti. Tanto mi sa che sono alla prossima settimana non riuscirò a giocare visto che devo anche istallare RDR2 e sembra ci metta ore ad installarlo. Venerdì infatti torno a casa e la XBOX resta qua.

Marioshi

New Member
Utente
Iscritto dal:
16 Ottobre 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Benvenutto nella "next gen" !!!!!

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
6
Punteggio
18
XBOX bloccata ieri sera. Ho scoperto con sconcerto che deve ancora scaricare 20 giga di FH4... il gioco parte ma ad un certo punto ha innescato il fenomeno caricamento infinito. Settimana prossima riprendo lo scaricamento del gioco infinito. Nel frattempo torno al 3DS

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Eh, ti lamenti di 80GB. Aspetta la prossima generazione, quando i GB saranno minimo il doppio. :sese:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Ottima mossa per quanto mi riguarda. MS punta sempre più ad offrire un hardware per tutti i gusti, dal migliore in circolazione a quello più a buon mercato.

Ora toccherebbe ai giochi (e le premesse ci sono) per accontentare i palati fini che giustamente non si accontentano di giocare il multi nel loro splendore massimo

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Beh, se uno compra solo digitale la cosa gli conviene. Bisogna vedere quanto peso si dà oggi al fisico, anche solo per ragioni di rivendibilità del disco.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Qualora riuscissero a metterla in commercio a 99,00€, sarebbe una mossa molto interessante.

Secondo me Spencer e tutto il team che hanno lavorato negli ultimi anni per risollevare la divisione Xbox hanno fatto un buonissimo lavoro.

Tra Xbox One S, One X, Game Pass e tutte le acquisizioni fatte in ottica studi interni, hanno lavorato davvero bene.

Spero che questo futuro modello contribuisca ad aumentare ulteriormente la base installata della console.

Servo di Miyamoto

Van der Linde
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48