XBOX ONE Xbox One X - Skorpio - #BestPlaceToPlay | Discussioni, domande, ed aggiornamenti sulla console premium di Casa Microsoft

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
La console più potente di sempre

L'attesa è finita. Sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2017, Phil Spencer ha presentato Xbox One X, la console "più potente mai creata". La nuova ammiraglia di Microsoft sarà disponibile a partire dal 7 novembre 2017.

Per scoprire tutte le novità su Xbox One X continuate a seguire la conferenza E3 con noi. Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre 2017 e sarà compatibile con tutti gli accessori e i giochi per Xbox One. Il prezzo della console non è ancora stato confermato ma secondo il giornalista Geoff Keighley Xbox One X costerà 499 dollari al lancio. Maggiori dettagli saranno diffusi a breve durante la conferenza Microsoft E3 2017, tra le specifiche confermate ribadiamo GPU da 6 TeraFLOPS, 12 GB di Ram GDDR5 e memoria di banda pari a 360GB/s.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
La console più potente di sempre

L'attesa è finita. Sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2017, Phil Spencer ha presentato Xbox One X, la console "più potente mai creata". La nuova ammiraglia di Microsoft sarà disponibile a partire dal 7 novembre 2017.

Per scoprire tutte le novità su Xbox One X continuate a seguire la conferenza E3 con noi. Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre 2017 e sarà compatibile con tutti gli accessori e i giochi per Xbox One. Il prezzo della console non è ancora stato confermato ma secondo il giornalista Geoff Keighley Xbox One X costerà 499 dollari al lancio. Maggiori dettagli saranno diffusi a breve durante la conferenza Microsoft E3 2017, tra le specifiche confermate ribadiamo GPU da 6 TeraFLOPS, 12 GB di Ram GDDR5 e memoria di banda pari a 360GB/s.

La prenderei se avessi una TV 4K, per ora mi tengo stretta la mia One S ;)

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
@AnérCasval aveva già aperto un thread universale per One S e One X. Se lo tieni aggiornato, teniamo i due thread separati, uno per parlare di One in generale (o S nello specifico), e uno per One X (magari per i giochi che su X hanno migliorie e simili)

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Non ti preoccupare, dividiamo i thread in One S ed X

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
@Nahuel84 Ho stickato e cambiato il titolo, per incentrarlo su One X.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
@AnérCasval aveva già aperto un thread universale per One S e One X. Se lo tieni aggiornato, teniamo i due thread separati, uno per parlare di One in generale (o S nello specifico), e uno per One X (magari per i giochi che su X hanno migliorie e simili)
Coem volete!
Per me coviene tenere aperto solo uno pe evitare casini!! e dato che il suo e' stao aperto prima ed e' scritto anche meglio CHIUDIAMO QUESTO!!

ma se volete dividerlo a me va benissimo...

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Per ora dividiamo. L'idea di tenerli separati mi sta bene, se questo lo incentrate su One X e lo usate per mostrare le differenze fra le due versioni della console. Ovviamente, non deve rimanere deserto.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Per ora dividiamo. L'idea di tenerli separati mi sta bene, se questo lo incentrate su One X e lo usate per mostrare le differenze fra le due versioni della console. Ovviamente, non deve rimanere deserto.
Dai allora teniamoli aperti entrambi, No problem per me!:cool:

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Quindi? E' Davvero la Skorpio il "Miglior posto su cui giocare" al momento?

Colteastwood, famoso Youtuber americano, ne ha fatto un video molto interessante dove si fa il punto della situazione e si compare cosa offre/offrira' rispetto alla concorrenza! Enjoy

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
E' una signora console, e se MS per l'E3 mi fa un bel pò di annunci e bombette, potrei portare la One S e prende X

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Se il Gamestop mi valutasse degnamente la mia One S da 2tb avrei già fatto il cambio da parecchio... Rimango comunque in attesa di una promozione decente (come avvenuto per ps4/ps4pro) per poter prendere il top di casa M$

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Se il Gamestop mi valutasse degnamente la mia One S da 2tb avrei già fatto il cambio da parecchio... Rimango comunque in attesa di una promozione decente (come avvenuto per ps4/ps4pro) per poter prendere il top di casa M$

Perchè, a quanto viene valutata?

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6

Perchè, a quanto viene valutata?
100€... Al pari di una One/One S "normale"

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Mamma mia, no comment :mazza:

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Più che altro non ha senso, in primis perchè è una console oggettivamente con più memoria, secondariamente (anche qui, mica tanto) perchè di console 2TB non ne hanno fatte moltissime, quindi è comunque una versione più "rara" rispetto al resto... Proverò magari ad andare in un altro GS e vedere che mi dicono :sasa::sasa:

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Più che altro non ha senso, in primis perchè è una console oggettivamente con più memoria, secondariamente (anche qui, mica tanto) perchè di console 2TB non ne hanno fatte moltissime, quindi è comunque una versione più "rara" rispetto al resto... Proverò magari ad andare in un altro GS e vedere che mi dicono :sasa::sasa:
Mi autoquoto perché sono andato in un altro Gamestop, e mi hanno confermato la valutazione, aggiungendo però che anziché essere valutata 100€ dovendo portare 2 giochi indietro, per questa non ce n'è bisogno...
E beh le offertone 🤣🤣🤣🤣
Su Amazon è scesa a 449€ (stesso prezzo che avevo visto all'auchan dietro casa), sintomo che a breve potrebbero esserci promozioni un pelo più accattivanti

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Mi autoquoto perché sono andato in un altro Gamestop, e mi hanno confermato la valutazione, aggiungendo però che anziché essere valutata 100€ dovendo portare 2 giochi indietro, per questa non ce n'è bisogno...
E beh le offertone 🤣🤣🤣🤣
Su Amazon è scesa a 449€ (stesso prezzo che avevo visto all'auchan dietro casa), sintomo che a breve potrebbero esserci promozioni un pelo più accattivanti

Vabè, è ridicolo, si fa a prima a venderla privatamente così da riuscire anche a tamponare l'acquisto di One X. Davvero, è vergognoso

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Io l'ho presa approfittando di un finanziamento...sono piuttosto soddisfatto,il problema delle console premium come questa di solito è che non hai idea di quello che stai guadagnando. Mi spiego...giocando a sot ho apprezzato la grafica,bellissimo il mare etc...ma sulla one base com'è? Non guardo comparative ma sono sicuro che se avessi giocato solo alla versione " base" la grafica l'avrei trovata comunque bella. Forse è un discorso senza troppo senso,lo so,ma il punto è che non mi sembra di giocare la versione migliore di quel dato gioco,ma semplicemente di giocare a quel dato gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Io l'ho presa approfittando di un finanziamento...sono piuttosto soddisfatto,il problema delle console premium come questa di solito è che non hai idea di quello che stai guadagnando. Mi spiego...giocando a sot ho apprezzato la grafica,bellissimo il mare etc...ma sulla one base com'è? Non guardo comparative ma sono sicuro che se avessi giocato solo alla versione " base" la grafica l'avrei trovata comunque bella. Forse è un discorso senza troppo senso,lo so,ma il punto è che non mi sembra di giocare la versione migliore di quel dato gioco,ma semplicemente di giocare a quel dato gioco

Io lo gioco su One S ed è bellissimo pure la, lol

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
La testata The Verge riporta di un breve filmato apparso in rete, che mostra i nuovi avatar che Microsoft sta preparando per sostituire quelli che hanno fatto il loro esordio ai tempi di Xbox 360:

I piani di Microsoft sono quelli di integrare i nuovi avatar direttamente sulla Dashboard di Xbox One, e dovrebbero fare il loro debutto questo mese di aprile, prima per tutti coloro che fanno parte del programma Xbox Inder, e subito dopo per tutti i possessori della console.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Anche The Division ha fatto parte dei giochi accusati di downgrade rispetto alla prima presentazione al pubblico, ma c'è da dire che col tempo ha subito delle sostanziali evoluzioni tecniche, di cui il recente upgrade per Xbox One X rappresenta la summa.

La nuova versione del gioco è stata analizzata, come di consueto, da Digital Foundry, che ne ha tratto conclusioni entusiastiche. The Division su Xbox One X rappresenta un netto passo in avanti anche rispetto alla versione aggiornata per PlayStation 4 Pro, con quest'ultima che si fermava, in risoluzione dinamica, ad un massimo di 3200x1800, mentre Xbox One X raggiunge i pieni 3840x2160, ovvero i 4K standard, al massimo della risoluzione dinamica, picco peraltro raggiunto nella maggior parte del tempo di prova sul gioco.

Questo rappresenta già una grossa evoluzione sulla pulizia e qualità dell'immagine, ma bisogna aggiungerci anche diversi effetti ulteriori come riflessi e ombre migliorate e dettagli aumentati. A quanto pare, l'aggiornamento ha anche modificato le texture migliorandole, cosa che non succede su PlayStation 4 Pro. Per quanto riguarda le performance, queste rimangono praticamente stabili sui 30 frame al secondo, come sulle altre console. The Division, in base a quanto emerso, rappresenta la produzione più imponente vista finora da parte di Ubisoft.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Secondo me andava della discussione delle comparative...:supersisi:

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ok,mi sta venendo voglia di dare una seconda chance a questo gioco. L ho giusto provato un po' e mollato ma una seconda occhiata probabilmente la merita ora

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Microsoft sta reclutando nuovo personale che si occupi del prossimo hardware. È quanto si evince da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale dalla compagnia, segnalato in giornata sul noto forum ResetEra.

Stando a quanto indicato nel documento, l'azienda è alla ricerca di un ingegnere senior per lavorare sulle tecnologie DRAM, e viene fatta specifica menzione delle nuove memorie GDDR6. "I nostri team distribuiscono ogni anno decine di milioni di prodotti hardware, incluse Xbox One X, Xbox One S, una lineup completa di accessori e altro ancora. Microsoft è la destinazione per le menti più brillanti nel design di dispositivi da gioco. Entrate a far parte del futuro", si legge nell'annuncio.

"Cerchiamo un candidato qualificato per il ruolo di Senior Engineer, in grado di gestire soluzioni DRAM per il team di sviluppo hardware della console Xbox. Le soluzioni DRAM includono DDR3, GDDR5, GDDR6 e le tecnologie DRAM future. Il candidato prescelto sarà il principale punto di riferimento per i progetti attuali e futuri di Xbox".

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Via di Samsung, ma a preoccuparmi sarà il costo. Ne sapremo qualcosa nel 2019 con uscita verso la fine di tale anno o successivo. Prezzo stimato, intorno i 700, dubito riusciranno a contenere il prezzo.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Oggi mi sono svegliato con l'idea di comprarmi la onex, se all'E3 mi annunciano qualche gioco Figo sul pass e qualche altro gioco 360 potenziato quasi quasi me la regalo. L'unico dubbio rimane sul non avere un TV 4K ( e potrebbe non arrivare per altri 2 anni almeno ), a 1080p ne varrebbe comunque la pena o meglio aspettare ancora secondo voi ?

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
A proposito di giochi patchati in 4k; ma quanto sarebbe figo se upgradassero anche Ryse che aveva già il graficone a 900p nel 2013?

Chissà perché non lo fanno? :loa:

Gaara80

New Member
Utente
Iscritto dal:
28 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
PSN ID
Gaara980