PlayAnywhere Xbox Play Anywhere | Il servizio Microsoft che ti lascia giocare dove vuoi

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Cos'è Xbox Play Anywhere?

Play Anywhere è un servizio esclusivo Microsoft che consente di giocare i titoli acquisiti in digitale, sulle piattaforme One e Pc senza costi aggiuntivi.
Tutti i titoli contrassegnati dall'icona PlayAnywhere, dunque, possono essere giocati su due piattaforme distinte senza dover'essere comprati due volte.

N.B. PA è applicabile esclusivamente ai titoli digitali(non retail) e contraddistinti dall'icona tipica.

Lista dei giochi PlayAnywhere: Lista Ufficiale Microsoft

In caso di dubbi, potrete tranquillamente postare in questo thread. La comunità di NG ++ vi sarà d'aiuto.

Ultima modifica:

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Non mi è mai stata chiara una cosa, riguardo questi titoli: il multiplayer è condiviso tra utenti PC e Xbox? Ovvero, se io possiedo il gioco su PC e un mio amico ce l'ha su Xbox, possiamo comunque giocare assieme online?

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Non mi è mai stata chiara una cosa, riguardo questi titoli: il multiplayer è condiviso tra utenti PC e Xbox? Ovvero, se io possiedo il gioco su PC e un mio amico ce l'ha su Xbox, possiamo comunque giocare assieme online?
Certo :silook: