Yo!

Mdk7

New Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
1
Sito web
www.everyeye.it
Ciao gente, come va?
Mi chiamo Marco (Mottura) e forse qualcuno riconoscerà il mio cognome o il mio nick per l’ormai decennale attività di giornalista (nel mio passato Game Network, Ludus, Nexgame, Eurogamer e IGN, nel mio presente Outcast, Ringcast ed Everyeye).
Sono nato sui forum e mi è subito piaciuta l’idea di tornare sul luogo del delitto: Alvise mi ha passato il link qualche ora fa via Twitter e dunque... eccomi qua.
Non so se e quanto riuscirò ad essere attivo, ma sono comunque felice di aderire ad un’iniziativa in forte controtendenza e forse pure un po’ pazza, che però di certo merita rispetto.
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti, ci si legge!
M.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Ciao gente, come va?
Mi chiamo Marco (Mottura) e forse qualcuno riconoscerà il mio cognome o il mio nick per l’ormai decennale attività di giornalista (nel mio passato Game Network, Ludus, Nexgame, Eurogamer e IGN, nel mio presente Outcast, Ringcast ed Everyeye).
Sono nato sui forum e mi è subito piaciuta l’idea di tornare sul luogo del delitto: Alvise mi ha passato il link qualche ora fa via Twitter e dunque... eccomi qua.
Non so se e quanto riuscirò ad essere attivo, ma sono comunque felice di aderire ad un’iniziativa in forte controtendenza e forse pure un po’ pazza, che però di certo merita rispetto.
M.
Quale onore :D
Benvenuto, sarà un piacere leggerti!
E grazie anche per la fiducia!

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Benvenuto ragazzo ;)

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Ciao gente, come va?
M.
Eccoloooooooooooooooooooo
Grandissimo, ho sempre apprezzato moltissimo i tuoi articoli oltre al tuo modo di scrivere. Nei tempi passati di Virtual Inn avevo avuto modo di incontrarti, oltre ai mitici Mattia e Gianluca, durante qualche evento/conferenza, ma non pecco minimamente di presunzione sperando tu possa ricordartene asd.
Fa piacere comunque vedere un blocco di vecchie guardie approdare su questo lido 😎

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ed è a bordo anche il Mottura nazionale.
Benvenuto! =)

Mdk7

New Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
1
Sito web
www.everyeye.it
Eccoloooooooooooooooooooo
Grandissimo, ho sempre apprezzato moltissimo i tuoi articoli oltre al tuo modo di scrivere. Nei tempi passati di Virtual Inn avevo avuto modo di incontrarti, oltre ai mitici Mattia e Gianluca, durante qualche evento/conferenza, ma non pecco minimamente di presunzione sperando tu possa ricordartene asd.
Fa piacere comunque vedere un blocco di vecchie guardie approdare su questo lido 😎
Grazie, molto gentile.
Ci saremo visti alla Games Week immagino, quando ancora IGN era presente come ospite. Bei tempi, bei tempi. :)

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ciao gente, come va?
M.
Benvenuto Marco!! mi e' dispiaciuto che sei andato via da IGN infatti!

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Grande Marco!
Non sapevo di Game Network, anche perchè ho solo vaghi ricordi di quel canale :eek: